Accedi    |    Registrati
Affetto
Francesco (martedì 1 marzo 2011) Categoria: Affetto
Rieccomi
Ciao Dora, anche se è un po' che non scrivo a Esternando, non mi sono dimenticato di Voi. Ho avuto problemi di connessione, causa modem, ed ho approfittato della presenza di mio figlio che è tornato dalla Università da una settimana per verificare il rooter (modem) che ho fatto installare al posto di quello vecchio (su tuo consiglio mi sembra), che non aveva connessione wi-fi, così posso comunicare con Voi anche se mio figlio è collegato in rete.
Ho letto i vostri post con un po’ di ritardo ed ora faccio mente locale:
- Dora, ho inviato tramite e-mail ad Assunta la ricetta del pesto alla genovese che mi avevi chiesto visto che non ho una tua e-mail. Come va la gola? Non ho mai giocato a Burraco (potresti spiegarmelo ed inviarmi le regole?), ma so giocare a scala 40, scopone scientifico, pinnacola e naturalmente briscola.
- Assunta come sta tua madre ora? Ti fa sempre penare ed andare di corsa come un maresciallo? Anche qui fa freddo! Certo meno che dalle tue parti e stasera in più piove e c’è forte vento gelido.
- Mafalda mi dispiace per il tuo Palermo, che ha ottimi giocatori come Miccoli e Pastore, ma vedrai che si rifarà. A proposito mi spieghi com’è il gioco del TABOO?
- una riflessione particolare per la vicenda della povera Yara: è mai possibile che ci siano dei mostri così? Dovrebbero eliminarli dalla faccia della terra, altro che perdono. Se lo trovano va sicuramente a finire come la vicenda di quella ragazza di Ventimiglia, uccisa da Delfino, a cui i cosiddetti “giudici” hanno inflitto solo 16 anni di reclusione e lo hanno assolto per insufficienza di prove per il delitto della ragazza a Genova, e va a finire che tra condoni e buona condotta quello lì uscirà dal carcere tra pochi anni e potrebbe ricominciare.

Un caro saluto anche a Fiorella, Nik, la Ragazza Leonardesca e tutti gli amici/che di Esternando, un bentornato a Beppe ed un saluto naturalmente anche a Gio. Z., che senza di Lui non potremmo stare oggi a conversare così amichevolmente.
BYE-BYE
Segnala abuso


f9ec079d8c9a01c1aab9ab22e2f7cd65
Francesco (venerdì 4 marzo 2011)
Ciao a tutti! Al mio paese si dice: salutare e rispondere a tutti è segno di buona educazione e correttezza. E rispondere è cortesia!!!
Ma forse mi sbaglio....
Assunta (venerdì 4 marzo 2011)
2:03 del 04-03-2011
Francè, sei grande! Hai scritto a tutti, grazie sei gentile e simpatico. Mia madre si è sempre quella, però ho notato un calo che non mi piace, speriamo bene. Per quanto riguarda i fatti di cronaca che hai citato, penso che non abbiamo ancora finito di sentire e vedere altre mostruosità, però a mio parere i veri mostri sono questi giudici e magistrati moderni che stanno facendo scempio delle leggi e delle regole per chi delinque anche in maniera grave, se si va di questo passo, dovranno mettere dentro gli onesti e lasciare fuori tutto il marciume.
Buona notte amico mio a buon venerdì.
mafalda (venerdì 4 marzo 2011)
Scusa Francesco , anch'io ho avuto il pc fuori uso e qualche commento m'è sfuggito .
Il gioco Taboo è simpaticissimo ,le risate sono assicurate , e anche se si ci trova tra gente nuova , si crea subito un'atmosfera cordiale . Se vuoi informazioni più dettagliate , puoi trovarle su : Taboo , il re dei giochi da festa!
Per quanto riguarda la giustizia , è triste dirlo ma questa è la mia considerazione : più grave è il reato , più leggera è la pena .Per non parlare poi dei ladri : chi più ruba , meno paga . Un politico che tra tangenti , bustarelle , investimenti più o meno leciti ,riuscirà sicuramente indenne e pulito e resterà al suo posto per via dell'impunità ,mentre il povero che magari ruba
al supermermercato x fame , paga amaramente e senza appello .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0