Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (domenica 18 settembre 2011) Categoria: Altro
Giuste osservazioni!
11:55 del 18-09-2011
Buongiorno amici, ho ricevuto delle lamentele da un (non so se ragazzo o uomo) per un post che ho copiato. Ma voi lo sapevate che quì nell'web si ha la consuetudine di mettere il nome dell'autore? Io no! Questa cosa però l'ho gradita, perchè è una lezione in più che ho imparato, quando le osservazioni sono giusta e costruttive io le accetto sempre e quindi ben vengano.
Buona domenica a tutti, anche all'anonimo che inconsapevolmente mi ha dato una lezione di comportamento virtuale.
Segnala abuso


84db479c485ab1fd2244a91ce998d5cc
Beppe Anonimo (Anonimo) (domenica 18 settembre 2011)
Treccia dorata è possibile sapere qual'è il post che hai copiato e da chi?
mafalda (domenica 18 settembre 2011)
TRECCIA DORATA puoi rispondere ad AQUILA SCATENATA ? Lo fai su Esternando o gli mandi i segnali di fumo ?saluti MORETTA SICULA - AUGH !!!
dora (domenica 18 settembre 2011)
Cara Assunta, ma anche il primo che ha segnalato la notizia, l'ha appresa da una qualche fonte, no? Immagino un giornale, o una spifferata di qualche conoscente. Le notizie, una volta pubblicate, appartengo a tutti e.. non hanno il copyright perchè sono fatti reali, non invenzioni!
Perciò credo che il nostro amico che ha per primo pubblicato al notizia, non abbia il diritto di essre risentito, anzi dovrebbe sentirsi lusingato per essere stato "letto".
Tu continua a leggere e a riportare, per noi che non navighiamo.....Con affetto. Dora.
www.chitblog.net (Anonimo) (domenica 18 settembre 2011)
Per dovere di precisazione.. la persona in oggetto, se avete la volontà di approfondire, scoprirete che la fonte l'ha citata eccome (come buona regola nel web, sempre!) e quello copiato e riportato era il mio commento alla stessa.
dora (domenica 18 settembre 2011)
Caro anonimo, perchè allora non ti soffermi un po' con noi, aggiornandoci con le tue notizie -intriganti-? Non sarebbe male potersi confrontare su argomenti come quello delle "corna virtuali". Pensaci. Siamo un gruppetto piuttosto curioso, e quando si tratta di " chiacchierare", potresti restare sorpreso dalla vivacità che sappiamo esprimere.
mafalda (domenica 18 settembre 2011)
Sicuramente www.chitblog.net (Anonimo), non ci conosci , o meglio ci hai letto per la prima volta guarda caso proprio dopo un commento copiato da una nostra iscritta al sito (vedi che sfiga per la nostra amica ), ma noi siamo tutti con qualche eccezione , "NOVELLINI " del pc e come vedi anche oggi Assunta se ne scusava .Per non ricadere nelle stesso errore , vuoi aggiornarci meglio ? Grazie
mafalda (domenica 18 settembre 2011)
Dora scusa la ripetizione , abbiamo commentato in contemporanea , però abbiamo avuto la stessa idea !
www.chitblog.net (Anonimo) (domenica 18 settembre 2011)
@mafalda: volentieri, t'invito a leggere questo post, troverai tutto quello che ti può aiutare per una corretta convivenza in rete:
http://www.chitblog.net/index.php/tanti-auguri-a-chitblog-meno-a-quelli-che-fanno-copia-incolla/
In caso non abbia voglia ti consiglio di cercare in rete il termine 'Netiquette' fermo restando che poi ognuno è libero di fare come meglio crede ... ed ognuno di "difendere" i propri contenuti come può.

Spero sia una buona lettura, fonte di vivace discussione, così accontento anche Dora :-)

Grazie.
dora (domenica 18 settembre 2011)
Grazie, sei gentile!
dora (domenica 18 settembre 2011)
Non sono una esperta, ma ho messo l'indirizzo che hai mandato tra i " Preferiti", così potrò leggere velocemente, senza doverlo cercare ogni volta.
Il fatto che continuo a essre principiante dopo un anno di utilizzo del p.c, dipende dallo scarso tempo che ho per.....giocare (!) e dalla mancanza di attitudine al rischio. Mi riferisco alle facilità con cui si vocifera di brutti incontri in rete. Francamente non ho voglia di farmi invischiare in niente di poco chiaro. E' per questo che forse -resto e- restiamo ancorate a questo sito fatto di brava gente, senza avere voglia, o più che altro bisogno, di spaziare. Ma è ovvio che poter usare l'esperienza altrui, quando è come nel tuo caso positiva è un vero piacere. Perciò grazie, e se hai anche altro da consigliare, ben disposta a provare... Ciao.
Assunta (domenica 18 settembre 2011)
18:50 del 18-09-2011
non posso allontanarmi un momento che subito vi scatenate. Se nessuno di voi sapeva di questa regola sull'web, un po' mi consolo, vuol dire che non sono la sola, a non essere a conoscenza, ma sono in buona compagnia.
Assunta (domenica 18 settembre 2011)
18:54 del 18-09-2011
Ciao Beppe! il post è: corna virtuali, accidenti a me, solitamente scrivo cose mie, raramente mi servo del copia incolla, soltanto per le notizie strane e guarda cosa ho combinato, ma sono certa che l'anonimo in questione abbia capito la mia buona fede.
Mafaldaaaaaaa! Chi sarebbe la moretta sicula? se ti riferisci a me, non hai ancora imparato che io LOMBADDA SONO e precisamente di BEGGAMO!
dora (domenica 18 settembre 2011)
Non a te! ......Moretta sicula é lei: Mafalda!
dora (domenica 18 settembre 2011)
Caro www.chitbblog.net
ho letto il tuo commento di oggi sul blog che hai citato. Mi spiace leggere la tua amarezza perchè i tuoi commenti non sono stati pubblicati, ma volevo spiegarti che nel nostro sito gli autori .anonimi- come nel tuo caso vengono filtrati dal nostro Mentore (l'ideatore del sito), che non è sempre lì a leggere! perciò alcuni commenti vengono trasmessi con notevole ritardo. Ti avrei risposto nel tuo blog, ma onestamente non avrei saputo come fare, quindi spero che tu legga questo mio commento.
E poi....non mi sembra tanto grave il peccato di Assunta, non credi che si potrebbe .....farla finita!!!!! Ri ciao.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0