Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (venerdì 9 novembre 2012) Categoria: Rabbia
MORTE AI TERRONI
00:04 del 09-11-2012
Solitamente cerchiamo di essere tolleranti su tutto e su tutti tranne che sulla stupidità e l’ignoranza. La Leghista (Donatella Galli), pensate: si augura lo sterminio delle popolazione del sud Italia, nei forni crematori, come lo sterminio degli ebrei. Sulla sua pagina Facebook ha postato una foto della nostra penisola troncata sotto la Toscana e ha scritto: “Forza Vesuvio, forza Etna, praticamente, "incita" i vulcani ad eruttare, per cancellare dall'Italia i meridionali. Non ho capito, in cosa la (signora) Galli, consigliera della Provincia di Monza si ritenga superiore a quelle persone che vuol vedere morte, non certo per umanità. Ma io dico: da dove scaturisce tutto questo odio, non certo dalla sua ignoranza visto che la (signora) è anche laureata, che niente, niente, anche lei ha pagato la laurea?
Non finirò mai di dire che la madre degli idioti è sempre incinta e finchè nascono soggetti come questa che non so come chiamare, possiamo solo dire, povera Italia, alle soglie del duemila ormai avanzate riesce ancora a "sfornare" esibizionisti buffoni come questa!
Segnala abuso


5dee9e34b2b1f75dffd2237e77977051
mafalda (venerdì 9 novembre 2012)
Certo che aprire il computer su Esternando dopo due giorni e leggere questo titolo , mi ha un po' spiazzata ............Ho pensato : ma Assunta sta dando i numeri ?E prima di rispolverare il vecchio forcone e venirtele a cantare sotto il tuo balcone ho letto bene ed ho capito .Mettila così cara amica la signora (si fa per dire )Donatella Galli, ha voluto il suo momento di popolarità , cercando consensi tra le persone come lei prive di umanità e sensibilità , di contro ci saranno state altrettante persone che invece hanno constato la sua ignoranza e si saranno fatte una giusta idea su lei e forse su tutta la lega .Volevo comunque dire la mia alla presunta signora :"Anche lei per quelli che vivono più a nord della sua zona , può essere considerata una del sud , vuol dire che ci stringeremo un po' ed allora anche per lei ci sarà un posto nei forni crematori .

Giorgio Ocovich (venerdì 9 novembre 2012)
Per i Norvegesi gli Svedesi e i Finlandesi noi tutti più o meno siamo Italiani spendaccioni maleducati e spreconi e non fanno distinzione tra nordisti e sudisti!!!!
mafalda (venerdì 9 novembre 2012)
Giorgio Ocovich, sei un grande , per favore diglielo tu a questa signora ....
Francesco (venerdì 9 novembre 2012)
Bravo Giorgio! Bisogna dire alla presunta Signora che il suo cognome fa pensare ai Galli del pollaio: quando ce ne è uno di troppo, al malcapitato gli si tira il collo. E questa signora (per modo di dire, come dice Mafalda) mi sembra che sia proprio il gallo di troppo del pollaio: quindi sarebbe meglio tirarle subito il collo ed infilarla nel forno: almeno darebbe da mangiare a qualche povero meridionale!!!
Anonimo (lunedì 18 agosto 2014)
purtroppo la mafia la conoscono nel mondo intero, bella immagine che ci avete lasciato nel mondo... ma vaff...
Assunta (lunedì 18 agosto 2014)
16:58 del 18-08-2014
Mio caro anonimo, non so a chi tu tu riferissi quando hai scritto: (ci avete) Scusa posso darti del tu? Oramai è di moda, dicevo a chi ti riferivi? Nel mondo ci riconoscono per: quanto siamo faciloni, disordinati, casinisti, imbroglioni, di contro ci conoscono per la nostra allegria, per la nostra amicizia e la disponibilità verso il prossimo, come vedi sto parlando dell'Italia intera senza distinzioni, perchè vedi, ho sempre pensato che ci sono le persone corrette e a modo, al nord, come al sud, poi c'è una categoria a parte, che chiamo: "gli imbecilli" che si possono trovare sia al nord, che al sud, a mio parere, già chi fa delle distinzioni fra i "fratelli" di uno stesso paese, dividendo fra meridione e settentrione, è poco intelligente, perchè bisognerebbe distinguere soltanto i maleducati, dagli educati, gli ignoranti dai colti ecc..... Posso dirti che io sono meridionale, specifico sono siciliana di nascita, ho sempre amato il mio paese natio, ma amo anche la Lombardia, nella quale sono cresciuta, mai ho fatto distinzioni di sorta, un paese è bello per una cosa, ed un paese è bello per un'altra, tutti e due sono italiani, i problemi? Tanti! Forse per territorio più al sud, e se il nord è più fortunato, è soltanto per questioni puramente
logistici. Un'ultima cosa, per dimostrare il mio amore per due paesi, io mi sono sempre definita:
una POLENTERRONA!
mafalda (lunedì 18 agosto 2014)
...ma lo sai Assuntina che questa notizia a distanza di 2 anni è tornata alla ribalta ?
Infatti la signora in questione è stata citata in giudizio e presto verrà convocata in udienza .Il web è pieno di commenti poco gentili nei suoi riguardi ed anche se da tempo ha cancellato da facebook quelle frasi infelici (da facebook ma non dalla mente di chi ha letto )e qualcuno ha provato a giustificarli come una goliardata ,penso che avrà avuto modo di pentirsene . Comunque , Vincenzo Bellini, Ruggero Leoncavallo, Umberto Giordano, Domenico Scarlatti, Enrico Caruso, Di Stefano, Lauri Volpi, Tito Schipa, Antonello da Messina, Gian Lorenzo Bernini,Renato Guttuso, Filippo Juvara,Torquato Tasso, Gaetano Salvemini, Giovanni Verga, Eduaro De Filippo, Giovanni Gentile, Alberto Moravia, Pirandello, Luigi Settembrini, Totò ....etc etc etc , come bravi uomini del sud , si sono fatti una sonora risata .......
Nik (lunedì 18 agosto 2014)
Mafalda hai omesso tanti e tanti altri nomi di illustri uomini del sud che qualche "imbecille" nemmeno conosce. Oltre che l'amico Giorgio ricordate Luciano De Crescenzo? In uno dei suoi film diceva : "siamo tutti meridionali di qualcuno". Intelligenti pauca!!!! Meglio chiuderla qui.
mafalda (lunedì 18 agosto 2014)
Hai ragione Nik , ma non volevo mandare in tilt gli unici 2 neuroni nel cervello della signora , guardacaso .......uno a nord e l'altro a sud.....
Assunta (martedì 19 agosto 2014)
00:57 del 19-08-2014
Hai omesso o ti sei dimenticata che la Sicilia DIEDE i natali ad una certa ASSUNTA STRANO!
ahahahahhahaha!
Francesco (martedì 19 agosto 2014)
Ma questo post è datato 9 novembre 2012! Questo "Anonimo" si è svegliato solo ora per (diciamo così) commentarlo? Ma, a parte ciò, la mafia, 'ndrangheta, camorra, sacra corona unita ed anche la "mala" (e sì unica del nord: esiste anche questa) sono tutte organizzazioni criminali, i cui componenti sono anche non solo del sud ma anche del nord ed altre parti d'Italia. Ricordo anche al nostro "Anonimo" che esistono anche le mafie russe, cinesi, nordafricane, albanesi ed altre. Ma ciò non toglie che non tutti gli abitanti d'Italia come del mondo siano tutti criminali e da mandare al rogo.
BYE. :-)
Assunta (martedì 19 agosto 2014)
02:01 del 19-08-2014
Ogni tanto capita di postare commenti in discussioni molto datate, magari sono attratti dal particolare dell'argomento, dicono la loro ed è giusto così, Tutte quelle organizzazioni che hai nominato, io le raggrupperei in una sola parola, "delinquenti" anche perchè li puoi distinguere con svariati nomi, ma sempre di delinquenti si tratta.
Per quanto riguarda le argomentazioni "datate" Ti porto l'esempio delle "NUORE IGNORANTI" è un argomento che a forza di scriverci sotto, è diventato l'enciclopedia Treccani, ho cercato di portare l'argomento su un binario più.......recente, ma niente da fare, imperterriti vanno avanti a postare sempre in quel posto, pazienza! evidentemente l'argomento intriga parecchio.
Buona notte Francesco!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0