Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
mafalda (giovedì 24 luglio 2014) Categoria: Insoddisfazione
Pena di morte
Non ha niente di umano la morte di un condannato americano che 25 anni dopo il suo arresto , viene ucciso con un'iniezione letale tra sofferenze atroci durate quasi due ore .Qualcuno potrebbe ricordare le sofferenze subite dalle sue vittime (la fidanzata e suo padre)ma cio' non toglie che la pena di morte non è un deterrente per i malavitosi e forse è piu' facile credere che la privazione a vita della liberta' faccia più paura .Nessuno deve arrogarsi il potere di togliere la vita ad un altro , il giudice ed il carnefice non possono usare gli stessi sistemi .
Segnala abuso


33fb76f1468e901f7a9edd1e65019b65
dora (giovedì 24 luglio 2014)
E infatti, se è vero che uccidere è il più grave dei peccati, deve essere lo stato per primo a dare l'esempio. Non si uccide, mai e per nessun motivo.
Noi europei abbiamo abbandonato globalmente questa pratica barbara di punizione, da decenni ormai. Infatti il motivo per cui accadono spesso incidenti durante le esecuzioni, è che le aziende produttrici del mix micidiale sono europee e ora si rifiutano di esportare questi farmaci negli Stati Uniti. Non vi nascondo che questo è uno dei tanti motivi, per cui sono orgogliosa di essere nata qui. Non posso non compiacermi nel constatare che siamo proprio.....l'ombelico del mondo!
Assunta (giovedì 24 luglio 2014)
18:49 del 24-07-2014
Si mia cara Dora, siamo l'ombelico del mondo, ma qualche "piercing" (è scritto giusto)? Per intenderci quegli anellini che s'infilano nell'ombelico per......abbellirlo forse si è infettato e di conseguenza infiammato, poveri noi! Vi ricordate che una volta ci chiamavano "il giardino d'Europa"? Quanti sterpi strada facendo!!!!! Io non sono solo orgogliosa, ma fiera del mio paese, lo amo, ma poi mi ricordo che ha messo al mondo non uno, ma un palazzo intero di......Come chiamarli?
mafalda (giovedì 24 luglio 2014)
Siamo l'ombelico del mondo , siamo il paese del sole , siam
o quelli che in assoluto hanno i piu' bei monumenti che parlano di storia , siamo gente accogliente e generosa....... purtroppo pero siamo troppo furbi , siamo quelli che spennano come polli i turisti ((120 euro per tre gelati con brioches),siamo quelli che corrompiamo e ci lasciamo corrompere pure per non pagare una multa e .......fresca fresca l'ultima notizia , spacciamo per olio biologico l'olio di scarto per il gusto di arricchire le nostre tasche e se poi l'economia del paese va "a quel paese " o se contribuiremo a far si che continueranno a classificarci degli imbroglioni , poco importa .......ma dico !!!!!E pensare che abbiamo olive che sono un vanto della nostra coltura anche se per non pagare la manodopera vanno a finire al macero .....
Diffidate dell'olio che con tre euro trovate sugli scaffali del supermercato , fate come me. due passi in più e compratelo direttamente al frantoio .
dora (giovedì 24 luglio 2014)
Io lo prendo da anni in un frantoio di collina, vicino a Lanciano. Lo pago solo 6 € al litro pur essendo spremuto a freddo, con le antiche macine.
Per friggere invece uso olio di semi di girasole; quello d'oliva è troppo saporito per me per questo uso......ma cosa c'entra ora con l'ombelico del mondo, l'olio d'oliva?
E' questo quello che si dice "saltare di palo in frasca"....!
' notte, amici. A domani.
mafalda (giovedì 24 luglio 2014)
Ora ti spiego :Voleno aprire un altro post per parlare dello scandalo che ha suscitato oggi l'olio-spazzatura spacciato per olio biologico venduto dall'Italia alla Spagna, ma ho pensato bene di intrufolarmi qui ....ho risparmiato un post ...sai...... coi tempi che corrono .....
Assunta (venerdì 25 luglio 2014)
00:40 del 25-07-2014
Hahahahaha! Mafalda ma che fai la cresta sulle parole? Bhè! Visto che siamo in tema, io friggo in olio d'oliva, ormai ho preso l'abitudine. Per quanto riguarda le nostre piantagioni di olive, arance, bergamotti, pomodori ecc...... io come sempre do la colpa al governo, tasse a non finire, contadini demotivati, poi mettici anche l'Europa che detta legge e all'inferno le colture italiane.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0