Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (martedì 19 agosto 2014) Categoria: Rabbia
QUIZ TELEVISIVI IMBROGLIONI
Buongiorno miei cari amici, lontani ed extra lontani. Vorrei il vostro parere su quella che mi sembra la trasmissione della vergogna e del raggiro. Dunque! Penso abbiate visto qualche volta quella piacente ragazza che pubblicizza un piccolo intermezzo (non ricordo su quale canale), si chiama "CULTURAL QUIZ" propone delle domandine ebeti che anche un analfabeta ne individuerebbe la soluzione, Tipo: cose'è uno spinone, un cane o una pianta? Qual'è il capoluogo della Sicilia: Catania o Palermo? dove si comprano le sigarette? dal tabaccaio o in macelleria? Dove si trovano i trulli? Nel Veneto o ad Alberobello? Penso che questa idiozia abbia un suo preciso scopo, domandine facili in maniera che gli utenti di un certo.......ceto, dicano: ma è facilissimo, provo anche io, e qui casca l'asino, la chimera dei diecimila euro in gettoni d'oro, fa il resto. Ora io vi chiedo: ma è possibile che si raggirino le persone più deboli? Non penso che qualcuno con un briciolo di intelligenza, non capisca che sono prese per i...fondelli legalizzate, E' giusto che non ci sia un garante che tuteli i più...deboli? è giusto che si prendano gioco degli utenti? Mi sembra la ripetizione degli inciuci di Vanna Marchi, la ricordate? Vi risulta che qualcuno abbia vinto quei fantomatici gettoni? Ma quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco! mentre stavo scrivendo il post, è apparso ancora l'intermezzo, questa volta su canale cinque, oggi domandava: le arance, contengono vitamina C o vitamina D? Contengono La A come la patente idiota!
Segnala abuso


8b64996a3535dd04d28a015e023e7f41
Oscar (martedì 19 agosto 2014)
Assunta.....calma, il raggiro non sta nella domanda che appunto è idiota ma nel fatto che se componi il numero automaticamente ti abboni a qualcosa e automaticamente ti prelevano tutte le settimane una piccola, che poi piccola non è penso sia sui 5 euro e per togliersi di mezzo queste zecche devi fare i salti mortali.
Ti ricordi anni fa quando ti mandavano una suoneria gratis sul cellulare ecco è la stessa cosa cambiano il metodo ma non il fine
Assunta (martedì 19 agosto 2014)
18:40 del 19-08-2014
Avevo il sentore che fosse qualche cosa del genere, non finiscono mai di stupire e pur di......mungere, si attaccano anche ai peli del cane.Ma così formulata la cosa, non è una ladrata, una truffa?
mafalda (mercoledì 20 agosto 2014)
No, non credo all'igenuità , credo nella stupidità di certe persone .Il guadagno facile non è mai esistito e se qualcuno lo cerca in questi concorsi demenziali ha la giusta ricompensa .Dopo l'esperienza Vanna Marchi , non è cambiato quasi niente , gli allocchi ci sono sempre per rimpinzare le tasche di maghi e fattucchiere .
Domanda :Chi e' piu' "fesso", Carnevale o chi ci va dietro?
Assunta darà 10.000 euro a chi dà la risposta esatta .....
Assunta (mercoledì 20 agosto 2014)
17:59 del 20-08-2014
Sono certa che tu Mafalda da buona amica, mi verrai incontro diciamo....50% va bene? Più che maghi e fattucchiere però la fanno da padroni ancora loro, quelli che danno i....numeri (del lotto). Mai ho creduto a queste stortaggini, se è vero che nelle ruote non c'è imbroglio, è sistematicamente impossibile stabilire le uscite, a mio parere, un numero può uscire dieci volte di fila o viceversa, non uscire per mesi, quindi come stabilire con tutte le chiacchiere che fanno? Questo sempre se (come dicevo) le uscite sono oneste.
Hai giocato Mafalda? Tenta, in caso di vincita, da buona siciliana generosa, mi darai quel 50% di cui parlavo prima.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0