Accedi    |    Registrati
Desiderio
Oscar (giovedì 18 settembre 2014) Categoria: Desiderio
?????
Quando si parlava un pò di tempo fa, quando Antonio cercava consensi dicendo che bisognava innamorarsi della politica, in pochi mi ascoltavano e tuttora continuano a vivere nella speranza ma c'è un detto, penso universale, che dice Chi vive sperando muore cag...ndo.
Non so se qualcuno di voi ha guardato un pezzo di Jene ieri sera beh il servizio sui sindacati mi ha fatto vomitare, le persone che paghiamo con il nostro 1% sul lordo della busta paga invece di fare l'interesse di chi li mantiene rubano i soldi all'inps con manovre a dir poco spregevoli ma.......legali visto che sono loro a fare le leggi.
Italiani svegliatevi tutti ai palazzi del potere con delle imballatrici da fieno e facciamo rotoballe di questi insulsi individui solo cosi risolleveremo la testa ma fino a che la teniamo piegata su un jphone saremo solo carne da macello
Segnala abuso


7784144a154360f26ee563bdd84d451d
dora (giovedì 18 settembre 2014)
Ma noi non siamo tagliatori di teste. Il potere si modifica dall'interno, perché ne uccide più la penna che la spada. Perciò io non dispero che, grazie all'influenza dell'Europa, riusciremo a raggiungere gli standard di correttezza politica degli altri paesi dell'unione. Ma ci vorrà ancora del tempo, caro Oscar.....siamo italiani!
Assunta (venerdì 19 settembre 2014)
00:51 del 19-09-2014
Una volta si poteva dire "ne uccide più la penna che la spada" Ma al giorno d'oggi non è più così! Noi se non si è ancora capito siamo il bancomat dell'Europa, Multe per inadempienze varie, multe per lo smaltimento dei rifiuti, multe per l'uso del bidet, sistemare le cose si è capito che non importa a nessuno, siamo schiavi delle banche, che fanno su ognuno il bello ed il cattivo tempo, oramai la scusa che in Italia deve andare così, non regge più, se non ci svegliamo dal torpore, siamo nel pozzo con tutte le scarpe. Renzi ha soltanto la lingua lunga, i sindacati fanno il comodo loro e se ci fate caso, non fanno più comizi e non fanno ostruzioni di nessun tipo, solitamente la pensione di una generazione, veniva dal lavoro della generazione precedente, provate a pensare cosa ne sarà della pensione dei nostri ragazzi se più di mezza Italia è ha spasso. Dovremmo cominciare in massa a non pagare più tasse, a non pagare più canone RAI a non pagare balzelli e IVA sempre più cara, perchè penso che se abbiamo il dovere di pagare le tasse, dobbiamo avere il diritto ad un lavoro. Dicono che ci sono lavori che l'italiano non vuole più fare, tutte balle!!!!
Oscar (venerdì 19 settembre 2014)
Dora noi non siamo tagliatori di teste allora chi da il diritto a loro di tagliarla a noi? Oggi per radio parlavano del pil in calo e del modo per rimetterlo in sesto e guarda caso di cosa parlavano?????.......di pensioni, io confido che vogliano diminuire quelle oltre un certo limite perchè se non lo sapete per loro funziona che se lavorano 30 anni a 1500 euro al mese e poi un mese prima di andare in pensione si aumentano lo stipendio a 4000 euro prendono una pensione adeguata all'ultima busta paga?????? ma signori voi non avete pagato contributi adeguati nei 29 anni e 11 mesi precedenti.
Dora se scopriamo tutto quello che ci tengono nascosto per i loro comodi non puoi restare con le mani in mano e giuro che se si incomincia sono uno di quelli che segue subito a ruota perchè ne ho piene le palle di sti merdoni
Oscar (venerdì 19 settembre 2014)
P.S adesso anche il padre di Renzi è accusato di bancarotta nella ditta di famiglia e uno che fallisce con la ditta di famiglia vuoi che risollevi l'Italia???
mafalda (venerdì 19 settembre 2014)
I fratelli Bandiera , Garibaldi , Silvio Pellico ,Cavour..... dovrei andare a ripassare i vecchi libri di storia , per ricordare tutti i nomi di chi ha dato la vita perchè credeva giusto lottare e morire per l'Italia .Forse , l'ultimo nome politico che ricordo (anche per sentito dire )era Giorgio La Pira ,onesto e italiano sino alla suola delle scarpe. Non pensate anche voi che il nostro DNA di italiani , popolo di santi , navigatori e poeti ,dopo quel periodo s'è annacquato ? Il terribile appellativo che spesso ci viene attribuito (italiota) forse celo meritiamo o forse siamo cosi spiazzati ,impotenti e delusi d'avanti ad una classe dirigente che noi stessi abbiamo messo sui troni dorati ,ma che non ci rappresenta .Chi sale al governo stranamente non avrà mai un figlio , una moglie e tutta la generazione a lui prossima disoccupata , o in cassa integrazione ,non vi sembra strano ? Nell'ultima votazione non ho votato , non ho fatto il mio dovere di cittadina e mene vergogno ,ma continuo a sperare che Renzi possa sbloccare una situazione impantanata da governi precedenti ......vi prego non toglietemi la speranza !

PS(per quanto riguarda il papà di Renzi aspetto la convalida delle accusa ,però mi preouccupo molto quando sento dire :Ho fiducia nella magistratura ....il piu' delle volte hanno fiducia nella LENTEZZA DELLA MAGISTRATURA )

dora (sabato 20 settembre 2014)
Comunque io non credo nelle colpe condivise! Sono per la piena responsabilità soggettiva. Se mio padre ruba, non sono io il ladro, o no?
Su, abbiate l'onestà di riconoscere che 'sto ragazzo, ci sta provando! Poi se il mondo gli rema contro, beh, allora raga'....nun i 'a famo!
Assunta (sabato 20 settembre 2014)
12:50 del 20-09-2014
Mi dispiace cari amici, forse il mio giudizio è dettato dal momento poco felice che sto attraversando, ma il vostro Renzi, (anche se ci vorrei credere) non ha fatto nulla e tanto meno ci sta provando, l'unica cosa che ha ottenuto sicura, è la SUA pensione da mille e una notte. E' un buon parlatore, di questo gli do il merito, ma null'altro. Il debito come era, ora è aumentato, il mondo del lavoro è peggiorato, la pressione fiscale è aumentata all'inverosimile, l'unica cosa che abbiamo ottenuto, l'aumento di povertà e forse il governo ama talmente tanto i suoi poveri, che ogni giorno ne produce altri: (questa non è mia) l'ho letta sui striscioni lungo la statale scritto da lombardi disperati che hanno perso tutto, anche la dignità. Non incraponitevi con Renzi, non farà nulla e non venitemi a dire che lo bloccano gli altri, perchè se volesse si metterebbe contro tutti, ed avrebbe dalla sua l'Italia intera. I personggi mensionati, erano italiani con amor di patria ma aiutati dalle famiglie, che sin da piccoli inculcavano loro il rispetto, la dignità, l'orgoglio di essere italiani, questo non succede più, vuoi perchè l'italia intera deve lavorare, produrre per la famiglia e quindi l'attenzione si è spostata, i figli crescono (non tutti) allo sbando e poi le tecnologie ci hanno fatto dimenticare il vivere sano, e scusate io di questo incolpo ancora il governo, che non mette il paese in condizione di crescere le generazioni in maniera sana e colta. Sbaglio? Vorrei tanto, ma sono certa che purtroppo senza essere presuntuosa ho ragione.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0