Accedi    |    Registrati
Rabbia
da ri (venerdì 26 settembre 2014) Categoria: Rabbia
schifata
mi sto mangiando il cervello ripensando a tutte le situazioni in cui la gente mi ha usata e la cosa più triste è che, ripensando ad ogni momento, le cose che ho sempre sospettato e mai voluto ammettere...bhe....combaciano esattamente! che tristezza capirlo però
Segnala abuso


e5e3c02df4540f8ed92ecd20fab66cc9
dora (venerdì 26 settembre 2014)
non tanto per questo tuo commento, (inevitabilmente troppo ermetico, vista la brevità) ma per quello che hai scritto nella tua "presentazione"; di gente cattiva ce n'è veramente tanta, ma anche di gente buona! E spesso sono quelli da cui non te lo aspetteresti, che ricevi del bene.
Ma ora mi sembra che tu sia in un momento NO, perciò non vedrai le cose positive che inevitabilmente hai intorno. Perciò ti do un consiglio: datti un po' di tregua e aspetta che ti "sbolla" la rabbia, poi cerca di estraniarti da te stessa e cerca di guardare le cose dai vari punti di vista. Non dimenticare di dare una.....sbirciatina indietro a chi sta molto peggio. Scommetti che ti sentirai meno male? Nel caso, ricordati che qui c'è uno sparuto gruppetto di persone disponibili al colloquio, con un notevole bagaglio di esperienza. USACI !!!!
mafalda (venerdì 26 settembre 2014)
...sempre carina ed accogliente la mia amica Dora , come tutte le persone che frequentano questo "salottino"...però la tua tessera di presentazione mi ha spiazzata .
Spero solo che se continuerai a frequentarci , cambierai opinione , altrimenti ti sarai persa un'occasione per ricrederti e per guardare al mondo con un po' piu' di ottimismo .
A presto se vorrai.....:-)))))
Assunta (sabato 27 settembre 2014)
02:35 del 27-09-2014
Per ogni bicchiere mezzo vuoto, ce ne uno sempre mezzo pieno, frase scontata ma sempre valida. Un periodo della tua vita ti ha schifata? Bene! Forse è ora di farsene una ragione, quel periodo mettilo alle spalle, usalo come esperienza, negativa, ma comunque esperienza, sono certa che se con un po' di buona volontà, passato il primo momento di delusione, (soltanto tu sai per che cosa), riuscirai a chiudere la pagina nera, ed aprirne una nuova di zecca, bianca, nella quale potrai riscrivere con fiducia. Sapessi quante pagine ho dovuto chiudere io, ma caparbiamente ne ho sempre riscritta una nuova, prova! Ci sono i cattivi ed i buoni, e poi arriva la categoria degli amici, quelli veri, che ti sapranno capire, comprendere ed aiutare, bisogna soltanto riguardarsi in giro con una nuova fiducia, magari più circospetta, ma fiducia. Provaci!
Nik (domenica 28 settembre 2014)
Non so quanti anni hai , chi sei, che fai nella vita e quali sono i tuoi problemi. So pero' che ti sei imbattuta in un sito dove troverai persone amiche( anche se virtuali) che ti saranno di aiuto e di conforto; su questo ci puoi scommettere!!! Noi siamo e saremo qui sempre pronti ad ascoltarti. Dici che la gente ti ha usata ...bene, ma chi non è stato mai usato? Uno dei tanti è il sottoscritto, usato per anni da una donna che( per amore di mio figlio) ho dovuto sopportare per tanti e tanti momenti di comportamento domestico balordi al limite della dissociazione mentale di cui non mi ero accorto nella fase di fidanzamento e che aveva abilmente nascosto. Non è essere stato usato questo? E sapessi quanto mi è costato...!!! E' solo un esempio in breve il mio per farti comprendere come e quanto sia difficile evitare i raggiri della gente addirittura in nome dell'amore, di un sentimento che dovrebbe essere sano, pulito , scevro da macchinazioni . Ma, c'è sempre tempo di dire basta e di ricominciare d'accapo. Un grande personaggio della nostra storia diceva: "la grandezza delle persone si rivela quando si accorgono di dover cambiare rotta e hanno il coraggio e la forza di farlo." Abbi fiducia in TE, quindi, nelle tue possibilità, non scoraggiarti, MAI!!! "Domani, è un altro giorno..." A presto.
Oscar (domenica 28 settembre 2014)
Che la razza umana umana faccia schifo non ci piove basta guardare per l'interesse personale e in nome di non si sa quale diritto sta riducendo questo povero pianeta.
Ti hanno usata?? Forse anche tu in quel momento gli hai dato una mano forse ti sentivi gratificata in ciò che facevi oppure ti andava bene sopportare, bene adesso non è più cosi adesso sei cambiata adesso sei quello che devi essere, vivi con gioia questa trasformazione
da ri (mercoledì 15 ottobre 2014)
grazie, grazie a tutti....ma qua va sempre peggio....MONEY TALKS, BULLSHIT WALKS
dora (mercoledì 15 ottobre 2014)
le chiacchiere se le porta via il vento....tutta questione di denaro????
mafalda (mercoledì 15 ottobre 2014)
Traduzione letterale :il solo parlare non ti porta da nessuna parte, mentre i soldi sono quello che fa veramente girare il mondo.
Spiegaci per favore il nesso tra il primo tuo post e il tuo ultimo commento .
dora (mercoledì 15 ottobre 2014)
si tratta di interferenze di tipo...economico ?!
Io sono atea, ma papa Francesco, che mi piace tanto, ha avuto modo di farci notare che " il sudario non ha tasche". Forse le persone dovrebbero rendersi conto che la vita non è eterna, e che il denaro -pur non disprezzabile- è solo, alla fine, nient'altro che una....comodità.
Assunta (giovedì 16 ottobre 2014)
13:26 del 16-10
da ri, Amareggiata, forse ferita dalla classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, vorrebbe buttare tutto, parenti, amici, conoscenti e persino se stessa, io penso che se riguarda tutto ciò che le è successo, si renderà conto che nella vita (meravigliosa a prescindere), qualche cosa da salvare c'è sempre.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0