Accedi    |    Registrati
Malinconia
dora (venerdì 3 ottobre 2014) Categoria: Malinconia
il materasso
il vecchio aveva ormai più di 38 anni, era ora di liberarsene! Così, approfittando di uno stend alla festa dei DS qui a Ravenna, mi sono fatta portare quello nuovo: Permaflex; vi ricordate la pubblicità di carosello?? I due bambini che saltavano sul letto e la voce di sottofondo faceva: bidibodibù...bidibodiè....!
Le molle nuove e il lattice lo rendono FANTASTICO!! Ma forse è solo perchè il vecchio era affossato e aveva qualche molla ammaccata. Beh insomma ragazzi solo per farvi sapere che la vostra amica (Dora), magari si addormenta a spizzichi e mozzichi (!), ma quando dorme....dorme bene!

P.S.
il post è dei meno seri che io abbia mai scritto, ma tutti i morti di un anno fa, mi hanno già caricata di una angoscia sufficiente per un solo giorno......
Segnala abuso


694e0f340482be1a271c2fc96ee782e4
Assunta (sabato 4 ottobre 2014)
01:30 del 04-10-2014
Dormire è molto importante, quindi bisogna riposare bene, anche i vecchi materassi vanno in pensione, conta che qualche anno fa ho comprato le doghe, dicevano che erano il massimo, ho resistito un bel po e poi sono ritornata alla mia vecchia rete ONDAFLEX, (questa è del carosello) mandando a riposo precoce le doghe. Scusami, ma di quali morti parli? Ne sono trapassati talmente tanti che magari qualcuno mi è scappato. Scusami se ho fatto dell'ironia, ma era per alleggerire....l'argomento.
Oscar (sabato 4 ottobre 2014)
Adesso il materasso deve essere perfetto perchè..........non si salta più tanto, una volta come era era perchè dopo averci saltato per un bel pò ci si addormentava come bambini.......o no!!!!!
dora (sabato 4 ottobre 2014)
I morti, Assunta, erano quegli oltre 300 affondati sulle coste di Lampedusa un anno fa. Ieri ne hanno parlato in tutti i T.G.
Oggi invece tocca a un nuovo "sgozzato".... Altro che decapitato; è tutta un'altra cosa!!!!
Assunta (sabato 4 ottobre 2014)
21:27 del 04-10-2014
A proposito del nuovo decapitato, vorrei fare un mio personalissimo appunto: A mio parere, queste "menti deviate" si nutrono di popolarità ed esibizionismo, (almeno questo è ciò che arriva a me) Quindi se: (ma non succederà mai) ad ogni loro chiamiamola esibizione macabra, tutto il mondo li ignorasse, senza un ben chè minimo accenno alle loro bravate, cadrebbe il loro scopo e a forza di cantarsela e suonarsela da soli, non suscitando più nessun interesse, a lungo andare, non avrebbero più scopo di fare del male in questa maniera da bestie immonde senza ritegno e rispetto alcuno, Giusto il mio ragionamento?
Assunta (sabato 4 ottobre 2014)
21:37 del 04-10-2014
Chiedo scusa per non aver ricordato la tragedia, ma mi sono riproposta di assistere il meno possibile ai telegiornali, perchè ho la sensazione che siano soltanto portatori di disgrazie e niente altro, evidentemente le buone notizie (quando ci sono) non interessano a nessuno.
mafalda (domenica 5 ottobre 2014)

.........ma davvero credi che se non avessero pubblicità , queste persone si comporterebbero come essere umani ?Ho grossi dubbi ,perchè il contesto in cui sono cresciuti ha fatto si che perdessero di vista ogni forma di umanità .
L'uomo di per se non nasce cattivo ,la cattiveria è una "qualita" che sviluppa durante la crescita sotto lo stimolo dell'ambiente e della famiglia in cui vive e penso che per arrivare a sgozzare un loro simile forse anche loro sono vittime di un sistema di vita che li ha nutriti solo con odio e terrore .
Stiamo vivendo un periodo buio ,la presenza anche se lontana degli ISIS mi ha messo parecchia inquietudine ,non mi piace quando vado in un centro commerciale affollato pensare che ci potrebbe essere tra questi un esaltato pronto a saltare in aria in nome di un dio che li vuole martiri ....e confesso che dai musulmani moderati che abbiamo ospitato nella nostra terra mi aspettavo una testimonianza forte contro questi esaltati ,se non altro per farci ricredere sul fatto che non sono tutti uguali , purtroppo questa dimostrazione ancora la sto aspettando .....
Assunta (lunedì 6 ottobre 2014)
15:20 del 06-10-2014
Vedi mia cara Mafalda, le bestie immonde, qualsiasi sia la situazione, restano sempre bestie immonde, ma ad ogni loro "bravata" se fanno scalpore, se suscitano sdegno, per loro è come se si ricaricassero le batterie, sapere di procurare dolore, paura è come il sangue per dracula, se si riesce a non farla passare come notizia, a lungo andare non hanno più lo sfogo, perchè a me le loro demenziali esecuzioni, arrivano come un voler destabilizzare, far dilagare il terrore e credimi continuare a parlarne e come incitarli a continuare, almeno questo continua ad essere il mio pensiero. Ti faccio un semplice esempio: ricordi quando ad esempio parlano al telegiornale di uno stupro? per settimane ogni santo giorno c'è un'altro strupro e poi ancora, poi presi da altre notizie non ne parlano più, cosa succede: non stuprano più? Macchè! Solo che per il
momento non fa più notizia. Il mio esempio è banale, e non so se sono riuscita a rendere l'idea.
Cristina (domenica 12 ottobre 2014)
Buon per te e per i tuoi sogni! Magari facci sapere il materiale e la marca... hai visto mai che anche noi decidessimo di rimpiazzare qualche vecchietto... ;P anche quello aiuta!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0