Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Oscar (sabato 6 dicembre 2014) Categoria: Insoddisfazione
Siamo alla frutta
Signori......non ce n'è più!!!!!!
Siamo alla frutta, persino i mafiosi si vergognano dei nostri politici e con questo ho spiegato cosa penso di questo paese.
L'ultima di Renzi è aver declassato alcuni reati che guarda caso puoi attribuire a tutti i politici corrotti........provate voi a non pagare una cartella da 20 euro ad equitalia e poi vediamo se la legge è uguale per tutti.
Col caso di Roma sono pronto a scommettere e guardate bene che oggi è il 6 dicembre e manca ancora tanto alla fine del campionato, sono pronto a scommettere che, il suddetto, quest'anno lo vince la Roma cosi quelle povere persone, nel senso di menomati mentali, avranno altro a cui pensare e saranno felici di portare in trionfo i loro beniamini.
Un paese di santi ed eroi e...........avrei tanti aggettivi ma lascio alla vostra fervida immaginazione il piacere di definirli
Segnala abuso


dce474cb3a1fcde3035fbeeaf4b82ddb
Assunta (sabato 6 dicembre 2014)
21:36 del 06-12-2014
La tua indignazione e rabbia è anche la mia, caro Oscar, mi pongo alcune domande, senza pensare all'appartenenza di nessun partito, metti che in questo momento stiamo parlando soltanto di personaggi pubblici e niente altro. Dunque: Fabrizio Corona ha avuto una condanna esemplare, per aver "diciamo" ricattato con delle immagini fotografiche, Berlusconi ha subito tanti di quei processi che ne sarebbero bastati la metà, il più martellante, l'accoppiamento con delle prostitute. Ora a prescindere dal fatto che in Italia la legge è uguale per tutti (dicono), Cosa dovrebbero fare a questi pseudo mafiosi, ladri che hanno insultato l'integrità e l'onestà di una città come Roma ed hanno attinto a piene mani nel denaro pubblico che gli italiani stanno foraggiando con lacrime di sangue? Niente! Non faranno un emerito piffero! Le prime prove sono già sparite, in questo caso non si può dire che il più pulito ha la rogna, ma questi puzzano come i cadaveri in putrefazione accidenti a loro. In questa ......merda siamo in buona compagnia, si è aperta un'inchiesta in vaticano per indagare sull'operato di due funzionari dello IOR, evidentemente, nemmeno le preghiere funzionano più!
Oscar (domenica 7 dicembre 2014)
E se a tutto questo aggiungiamo quei politici che da un lato sembrano apposto, Salvini e Grillo e dall'altro anche loro cavalcano l'onda.....questo mi fa ancora più rabbia perchè dimmi la lega che cosa c'azzecca con la religione eppure Salvini ha regalato un presepe a quella scuola dove preside e insegnanti di comune accordo avevano pensato, essendo un luogo pubblico e perciò ateo, di non fare nulla per rispettare tutte le religioni.
Grillo invece continua a cavalcare l'uscita dall'euro, se adesso siamo in mutande dopo diventeremo un paese di nudisti, questo è quello che non sopporto dei politici perchè non fanno politica ma pensano solo a mettere in cattiva luce gli avversari e fare i comodi loro, tutti gli altri continuano a mangiare e se ne fregano.
Adesso dovremo pagare la multa e rimborsare tutti i precari della scuola......perchè???? Perchè abbiamo firmato delle carte ma come al solito siamo Italiani e pensiamo di poter fare il cazzo che ci pare e adesso diamo la colpa all'Europa.
Gira un foglio su facebook che dice " Fanno annunci per televisione dove ci dicono che se doniamo 1 euro al giorno manteniamo una persona in Africa ma allora scusate perchè li prendiamo qua che ce ne costano 46 al giorno? Rimandiamoli indietro e diamogli 1 euro al giorno ma che dico 1 diamogliene 5 ma che dico 5 diamogliene 10 ci costerebbe semre meno"
Con lo scandalo di Roma penso che questa tratta di esseri umani sia solo un grande e losco affare e che tutte queste donazioni vadano a gonfiare le tasche della malavita e del politico di turno.
La pena per quella gente, che ora in galera pretende di essere trattata come un essere umano dopo che loro sull'essere umano ci hanno sputato, ce l'avrei io......un anno, un solo anno di carcere con acqua a volonta e 10 biglietti da 5 euro a colazione, 30 biglietti a pranzo e altrettanti a cena.....ti sei voluto ingozzare di soldi eccoti servito se fra un anno sei in grado di uscire sei libero
Assunta (domenica 7 dicembre 2014)
11:02-del 07-12-2014
Penso che se dicono che la politica è un affare sporco, fra le tante cause quella di giocare sporco contro gli avversari e la più importante. Tengono solitamente scheletri ben conservati negli armadi, che poi al momento opportuno tirano fuori, infangando la parte opposta, evasioni fiscali, regalie non regolamentari, partecipazioni a festini, divisioni di mazzette, tutto fa brodo, perchè hanno capito che fanno colpo sugli italiani, cavalcando l'onda delle notizie, e Salvini non fa eccezione, scandalo presepe? Lui ne regala uno alla scuola, questa è la furbizia di chi vuole entrare nel fango della politica. Per quanto riguarda donare l'euro, ho imparato a non dare più nulla a nessuno, perchè con questa moda dei mendicanti ad ogni semaforo, ci sono fiumi di euro italiani che prendono il volo per altri lidi, quando posso, aiuto amici che purtroppo hanno perso il lavoro e sono con il c...o per terra, ma per loro non c'è nessuno che dice doniamo un euro per tutti i poveri cristi, vittime della cattiva politica.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0