Accedi    |    Registrati
Paura
Oscar (domenica 8 febbraio 2015) Categoria: Paura
cucu Allora?? Tutti andati??
Siete tutti sotto ghiaccio ????
Segnala abuso


12b379542d945c96456b707a066082bd
Assunta (domenica 8 febbraio 2015)
Buongiorno Oscar. Ti sei accorto anche tu che quì c'è stata l'ibernazione? Forse complice la nevicata abbondante, non saprei. Comunque io fra una faccenda a l'altra ci sono, non scrivo perchè ho la sensazione, che me la canto e me la suono da sola. Tu tutto bene? Quì c'è un gelo da polo nord, non rende nemmeno il calorifero, e le previsioni non sono dei migliori, pensa io non mi sono accorta che sotto la neve in una curva c'era un gradino, ed ho bucato una gomma dell'auto, non mi sono resa conto subito del danno, pensavo non fosse successo nulla, morale 105 euro andati a pallino, era una gomma quattro stagioni, ma pensi abbia finito quì? Niente affatto, rientrando ieri nel box, sono scivolata sulla neve ho sbandato e ho fatto fuori il parafango davanti, che dici basta? Speriamo di si, altrimenti mi faccio ricoverare per rinc.....ento precoce. Buon pomeriggio e un bacino alla tua piccola principessa.
Oscar (domenica 8 febbraio 2015)
Ciao Assunta io non lo so ma dopo 40anni di esperienza sui camion Italia ed estero mi sono accorto che qui in Italia c'è troppa gente che comanda senza avere la benchè minima cognizione di quello che sta facendo.
Queste nevicate, se non maggiori, venivano anche anni fa ma si continuava a girare addirittura senza gomme termiche adesso appena si fa bianco in terra c'è il terrore, camion che non possono entrare in autostrada e cosi intasano le vie ordinarie, auto che si mettono in viaggio con persone che a malapena riescono a guidare il mese di luglio se non piove e poi vorrei fare una domanda.
Dal 15 novembre obbligo di gomme invernali o catene a bordo, io nel camion ho sia le gomme che le catene con me spesa complessiva 1800 euro, fortunatamente non spesi da me, ma mi chiedo che cacchio gli ha spesi a fare il mio capo se appena nevica vietano la circolazione ai mezzi pesanti?
Secondo me la a Roma ci sono troppe poltrone occupate da benemerite teste di mi..hia e troppi badili appoggiati al muro che cercano un padrone.
Assunta (domenica 8 febbraio 2015)
23:03 del 08-02-2015
Mio caro amico, a volte non so se è più liberatorio piangere o ridere, troppe le incongruenze, troppe le diversità, troppo di tutto. Hai visto come basta poco per tramutare un onesto cittadino lavoratore, in un ignaro delinquente? Se mi entrano in casa e mi ammazzano, salgo agli onori della cronaca come eroe, se mi difendo da chi invade in maniera violenta la mia privacy, sono un delinquente, ma che stronzata è mai questa! Aspetta non è finita, in tutta questa commedia, c'è il finale comico, i rom vogliono essere risarciti per la morte del ladro? Ma sono cose da incubo, nemmeno se avessi mangiato pesante mi sarei mai sognata una cosa del genere. Tu stato non mi difendi, non te ne frega un emerito piffero di cittadini onesti, occupano le case, ma resta fuori il padrone, mentre chi ha occupato diventa padrone, ma che storie sono queste! Vabbè dai cerchiamo di riderci sopra, forse siamo su scherzi a parte!
dora (martedì 10 febbraio 2015)
A me sembra che ci siano in giro troppi esperti, che non sono esperti di niente! La Liguria è venuta giù senza che nessuno avesse fatto previsioni allarmistiche, e qui in Romagna con qualche fiocco di neve (peraltro a Ravenna, neanche l'ombra!), c'è stato quasi il coprifuoco!
Io ricordo che, da ragazza, mi svegliavo a volte con la certezza che nella notte c'era stata una grossa nevicata. Quando nevica sul serio, il segno più evidente e......il silenzio; tutti i rumori diventano ovattati, perciò anche se ancora non la vedi, sai che fuori c'è la neve: tanta, fino a 50 cm. in una sola nottata. Ma il panico, in non lo ricordo! Tutto si fermava per quel giorno, e per l'altro ancora, magari. Poi finiva lì. Insomma, è inverno!! Il generale inverno che ha fermato Napoleone e poi Hitler in Russia, lo ha fatto perché in inverno, si sa.....NEVICA!!!
E, cavolo, siamo nel 2000, e il Nord si ferma per 20/30 cm. di neve. Chissà le risate degli scandinavi!?
Assunta (martedì 10 febbraio 2015)
02:30 del 10-02-2015
Questa è mancanza di manutenzione, non curanza, tagli a raffica senza criterio, ecco! Questa è la causa, conta che gli spazza neve, sono passati, lasciando in mezzo alla strada montagnette di neve che si è indurita, io ci ho rimesso un pneumatico, a quando inavvertitamente le sfiori, rischi la corrozzeria. Ormai le catastrofi più o meno gravi, non fanno più notizia, e le città vanno in rovina, al primo fiocco di neve o al primo goccino di acqua.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0