Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (domenica 18 ottobre 2015) Categoria: Affetto
ANCORA DOMENICA
20:47 del 18-10 2015
Mamma mia! Quanta polvere. Questa è come la seconda casa, si va ogni tanto per arieggiare e spolverare, per fortuna che almeno quì (per il momento) non c'è tassazione. In quel di Bergamo è arrivato il freddo, ma oltre a questo il tempo non promette nulla di buono, è tempo di raffreddori, scaldini e caldarroste, per assurdo con il caldo soffocante si pensa all'inverno, ma ora con il freddo gelido, c'è nostalgia per le belle giornate assolate, non siamo mai soddisfatte, ma questo è normale. Domani già lunedi e siamo ormai entrati nel finale di ottobre, poi il mese dei morti e natale busserà alle porte. Ragazzi sono cose che sapete, ma è difficile entrare dopo tanto tempo e raccontarsi, è come se si parlasse ad estranei che non ci conoscono. un abbraccio e buona settimana.
Segnala abuso


e1a0a0952210f21b9c580d5f8d4269ac
dora (mercoledì 21 ottobre 2015)
Ciao, Assunta, io sono raffreddata e ho mal di gola. Sono rientrata domenica da Ischia, dove ho trascorso due settimane di vacanza/cura per fare i fanghi e le piscine termali.
Lì un caldo quasi estivo, qui inverno pieno; risultato: una pseudo influenza. Va beh vedremo se le cure termali servono a qualcosa o no.
Quanto alla polvere che si accumula nella casa che abbiamo condiviso per anni, che tristezza! Poteva essere un luogo "magico", invece è un deserto. Perché tutti la abbandonano? Quelle persone che ho definito meteore tante volte, dove sono andate a finire? Che peccato, vero? Noi ci frequentiamo anche su Facebook, ma gli altri no.....
Assunta (giovedì 22 ottobre 2015)
00:40 del 22-10-2015
Mi dispiace per la tua indisposizione, ma per fortuna passa e questo è importante. Hai ragione la temperatura è veramente fredda e nelle nostre montagne lombarde c'è già la neve. Pensa: ancora poche settimane e sarà nuovamente natale, come corre il tempo, peggio di un aereo a reazione, ma questa è la vita, cerco di fare tutto con calma, ma non c'è niente da fare, corre lo stesso. Buona guarigione, vedrai che tornerai come nuova, pronta per tante vacanze ancora e pizzate con gli amici. Io ho imparato a giocare a burraco e quando giochiamo fra amici, soltanto nominare il gioco, mi vieni sempre in mente tu. Una buona notte a presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0