Accedi    |    Registrati
BELUSCONI FORZA!!!!!!!!
Affetto
LINDA (lunedì 14 dicembre 2009) Categoria: Affetto
BELUSCONI FORZA!!!!!!!!
Silvio forza ,non mollare l'Italia ha bisogno di te!!!!!!!!!!!!!!!
Come puo' una persona (persona non e' il termine adatto ma "BESTIA " ), arrivare a fare tanta violenza!
Vergogna!!!!
Segnala abuso


22085104164f1237db54c807cf497e3b
Assunta (lunedì 14 dicembre 2009)
Vedi Linda, secondo il mio modesto parere, "che di politica non ne mastico e non ne voglio nemmeno masticare", anche l'aggressore sotto certi aspetti è una vittima. Vittima dei giornali che ogni giorno fomentano contro Berlusconi, la televisione con continue critiche, una volta è bandito, una volta è ladro, ora anche mafioso, i politici che ormai sono diventati delle lavandaie, soltanto che percepiscono molto di più delle lavandaie e non si sanno nemmeno lavare i panni sporchi in privato. Se è vero che l'aggressore è psicolabile, avrà fatto suoi tutti i continui insulti e l'odio che hanno creato verso il presidente del consiglio, ed ecco che si è eretto a giustiziere. Comunque se si comincia, oltre agli insulti anche con le azioni virulente, povera Italia verranno tempi duri. Perchè nelle menti deboli, basta un nulla per far scattare la molla della violenza.
Anonimo (martedì 15 dicembre 2009)
A me Linda fa paura: rappresenta l' ignoranza degli italiani. L' Italia non ha bisogno di Berlusconi, ma degli italiani , quelli intelligenti. Sono d' accordo con alcune affermazioni di Assunta. L' unica cosa che vorrei aggiungere e' che non solo le menti deboli possono far scattare certe reazioni ma anche la disperazione e la rabbia. Ricordate che sono questi gli ingedienti principali che hanno mosso le acque di importanti rivoluzioni passate.
Alex (Anonimo) (martedì 15 dicembre 2009)
Non c'è speranza per il mondo dolorante, se non attraverso lo stretto e ripido sentiero dell'amore.
"Odia il peccato e non il peccatore" specialmente se a commetterlo è uno psicolabile, esso è un precetto che, benché abbastanza semplice da comprendere, viene messo in pratica raramente, ed è uno dei motivi per il quale il veleno dell'odio si diffonde nel mondo.
Ogni azione giusta o sbagliata che sia, è la risultante di una moltitudine di forze; non c'è spreco di energia.
Questo lo apprendiamo dalla meccanica e dalla fisica.
Altrettanto si può dire delle azioni umane.
La differenza sta nel fatto che, nel primo caso generalmente conosciamo le forze in gioco e di conseguenza possiamo prevedere matematicamente la risultante, mentre nel caso delle azioni umane, esse derivano da un concorso di forze, molte delle quali non ne abbiamo coscienza.
Ma la nostra ignoranza non deve giustificare la sfiducia nel potere di queste forze, anzi deve stimolarci ad una fede maggiore, essendo l'amore per il prossimo la forza più potente nel mondo, e anche la più misteriosa nel suo "funzionamento".
L'esercizio dell'amore per il prossimo che ci insegna Gesù, non è un paravento per la codardia, ma è la suprema virtù del coraggioso.
Anonimo (domenica 20 dicembre 2009)
Beh però non dimenticate di verificare la verità dei fatti a parte le emozioni che in politica dovrebbero contare poco.
Va benissimo ogni solidarietà a chiunque sia stato oggetto di atto violento e ripeto chiunque, va anche bene un tifo da stadio per un idolo (atteggiamento però troppo spesso non attento alla sostanza degli accadimenti reali), ma non si possono trascurare i fatti. Purtroppo i fans faticano ad ammenttere la verità scomoda riguardo il proprio beniamino perchè ammettendolo ammetterebbero implicitamente l'errore commesso, di aver dato fiducia a chi forse non la merita.
Se invece di insultarsi a vicenda la gente avesse memoria, ricorderebbe che lostesso giudice Borsellino ucciso dalla mafia, parlava delle connessioni tra mafia e politica e ahimè anche in quel periodo i nomi erano gli stessi.. purtroppo.
Cerchiamo di dar retta alla ragione prima che al cuore quando si tratta di questioni così gravi ed importanti, poi si possono fare tutte le considerazioni emotive conseguenti.
Buone cose a tutti.
In.....zato anonimo (Anonimo) (domenica 20 dicembre 2009)
Anonimo , io la penso come te , ma i fans , come li chiami tu , non hanno capito niente ...Nell'INNOMINABILE , vedono quello che loro vorrebbero essere ,.....quello che magari non saranno mai ...e lui ?giù a benedire le folle
Ormai si apprezza di più " l'avere " e non " l'essere "e lui ha tanto , tanto , tanto .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
LINDA
Il diario
Gli ultimi commenti
Nonna sei stata meglio di mamma . ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0