Accedi    |    Registrati
un consiglio
Altro
axel (venerdì 9 aprile 2010) Categoria: Altro
un consiglio
Donna se sei una vera Donna,segui il tuo uomo fino in fondo anche quando va a fondo....
Segnala abuso


259f90eb83202b93e41fa471008d412c
Assunta (venerdì 9 aprile 2010)
21:32 del 09-04-2010
Ciao Axel, grazie del consiglio, ma permettimi di dissentire da quanto scritto nel tuo post. Innanzi tutto bisogna vedere perchè un uomo va a fondo.
Ci sono quelli che affondano per il loro comportamento non proprio irreprensibile, sbagliano delinquono e magari continuano nei loro errori e con tutto l'amore possibile, io un uomo così, non lo seguirei mai. Poi ci sono le malattie e in questo caso se un uomo con la salute va a fondo, allora tutta la mia comprensione il mio affetto nonchè il mio sostegno morale, perchè non è colpa di nessuno è soltanto la sorte avversa. Per il resto anche se la penso così, credimi! Nel mio piccolo, mi sento una VERA donna a tutti gli effetti.
Ti auguro una buona serata e ti saluto. Alla prossima!
Anonimo (sabato 10 aprile 2010)
Toccare il fondo puo' avere moltissimi significati...(economici,depressione etc).
Se e' quel che intendo io , la coppia deve essere piu' unita , le difficolta' in due ,si superano meglio.
Parlo per esperienza, di fondi ne ho toccati molti, ma credimi al mio fianco c'era sempre mio marito!
e' comodo amarsi quando tutto il mondo e' rosa, tutto va bene...
Il vero amore si capisce nel momento del bisogno!!!
Auguri!Un grande abbraccio .


Assunta (sabato 10 aprile 2010)
16:24 del 10-04-2010
Cara anonima, io ho citato alcuni affondi dell'essere umano e tu ne hai citati altri. Ti posso raccontare di me e del mio amore nell'essere sempre presente nella vita di mio marito. E' ammalato da quando aveva circa 29 anni ed io mai mi sarei sognata di abbandonarlo, perchè giustamente nella buona e cattiva sorte e ciò che è capitato a lui, poteva benissimo capitare anche a me. però sarai d'accordo che quando una persona si comporta male una volta passi, anche due, ma poi se diventasse vizio,io non gli starei più accanto, perchè vorrebbe dire che non avrebbe volontà di rispetto, ne verso di lui ne nei miei confronti. Sbaglio?
Ti auguro una serena domenica!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
axel
Il diario
Gli ultimi commenti
per fortuna non sono sempre così tr ... >>
tutti indossiamo una maschera sotto ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0