Accedi    |    Registrati
Ore 10: calma piatta.
Altro
Barnaba68 (venerdì 6 aprile 2012) Categoria: Altro
Ore 10: calma piatta.
Non sempre vediamo la gente com'é ma come abbiamo bisogno di vederla.
Segnala abuso


35aa1529d77803ad240c3ba17cd4db52
mafalda (venerdì 6 aprile 2012)
A volte può essere anche vero , purtroppo però dobbiamo essere pronti a subire grandi grandi delusioni , perchè prima o poi la realtà viene fuori .
Barnaba 68 , hai deciso di aggregarti al nostro gruppo ? Benvenuto !
Oscar (venerdì 6 aprile 2012)
Anche quando la gente parla capiamo ciò che vogliamo senza interessarci se è realmente ciò che vuole dire, la verità è un diamante dalle mille sfaccettature ma purtroppo noi ci ostiniamo a gardarne una sola pensando sia tutto li
Barnaba68 (venerdì 6 aprile 2012)
Grazie Mafalda! :
Purtroppo devo ripetere il mio post, in quanto mi sono accorto di avere scritto male il link del mio blog. :(
Per quanto riguarda il vostro gruppo, in effetti sono nuovo su questa pagina ma devo ammettere di averla trovata molto interessante. Sì, mi piace!! :)
mafalda (venerdì 6 aprile 2012)
Sempre grande e profondo , grazie Oscar .
Assunta (sabato 7 aprile 2012)
01:28 del 07-04-2012
In effetti Barnaba hai ragione, però a volte attorno alle persone costruiamo i nostri film, ci facciamo le nostre idee ed invece le stesse sono tutt'altro, a volte migliori di come le immaginiamo, a volte peggiori e quindi subentra poi la delusione. Quante volte la fiducia ci fa aprire alle confidenze e poi ci si rende conto amaramente che la persona non era degna della nostra stima, questo però ci porta a fare esperienza, ad essere guardinghi e soppesare di più chi ci sta davanti.
Barnaba68 (sabato 7 aprile 2012)
In effetti avete centrato il punto: il concetto che avevo scritto, non é altro che lo specchio di noi stessi.
Peccato, mi sarebbe piacciuto essere differente.
Assunta (sabato 7 aprile 2012)
13:58 del 07-04-2012
Vedi Barnaba, ognuno di noi nasce in una certa maniera, il carattere poi si forma, crescendo cerchiamo di smussare, levigare e poi sono le esperienze che ci portano a forgiare un po' il nostro carattere, tutti vorremmo qualche cosa in più o di differente, ma se ci accontentiamo riusciamo con tanta pazienza ad averne uno se non speciale, almeno soddisfacente, quindi coccola di più il tuo carattere e fallo sentire importante, perchè ce ne saranno di simili, ma ognuno è unico.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Barnaba68
Il diario
Gli ultimi commenti
In effetti avete centrato il punto: ... >>
Grazie Mafalda! : Purtroppo devo r ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0