Accedi    |    Registrati
VITALIZIO A SOLI 27 ANNI
Rabbia
Assunta (giovedì 11 ottobre 2012) Categoria: Rabbia
VITALIZIO A SOLI 27 ANNI
23:30 DEL 11-10-27
Dal 21 ottobre, scatta il vitalizio per la Minetti, 30 mesi di mandato le permetteranno di accedere alla pensione, un assegno di 1300 euro per tutta la vita, un normale lavoratore, deve arrivare a 66 anni e trenta anni di versamenti. Ma io dico: cosa la evidenzio a fare, questa notizia tanto a che serve? Non interessa a nessuno quello che succede, siamo il paese dei campanelli e continuiamo con pizza mandolini e fette di salame sugli occhi. Ormai le ingiustizie sono palpabili e saltano all'occhio anche ad un imbecille, ma noi siamo molto di più che imbecilli
Segnala abuso


f4ea6f3567c109a28b5303dcd5ca6da1
dora (venerdì 12 ottobre 2012)
Ma sei sicura che la Minetti abbia 27 anni? Perchè ne dimostra almeno 40. E sai a 40 anni la pensione ci stà. Io le darei anche di più, purchè si togliesse dalle scatole per sempre.
Assunta (venerdì 12 ottobre 2012)
08:39 del 12-10-2012
Buongiorno Cara Dora, penso proprio di si, ha 27 anni, ma a prescindere dall'età, segue la scia dei vecchi, lei non ha certo portato in politica una ventata di aria fresca, vuoi che se ne vada? è giovane, non cretina ed ha capito come funziona la storia.
Maddalena (venerdì 12 ottobre 2012)
già.....vorrei esprimermi in merito con parole mie, ma ho promesso di non farlo per rispetto a voi tutti e per rispetto dell'ideatore di Esternando......facciamo una festa in suo onore e le regaliamo una parure di lenzuola di seta...........
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Maddalena
Il diario
Gli ultimi commenti
Oramai le massaie non esistono più, ... >>
L'accettazione di un lutto è una co ... >>
già.....vorrei esprimermi in merito ... >>
dritta dritta, bene Assunta, mai st ... >>
ahahahahahahah!!!!!! fortissima!!!! >>
ti capisco...oh come ti sto capendo ... >>
C'è di peggio nella vita........... ... >>
tantissimi auguri anche a te Assunt ... >>
Sì, son stata alle terme...... che ... >>
Io ne ho una al lavoro e ci troviam ... >>
Caspita che bella idea! Non che ci ... >>
non ho parole......qualcosa sapevo, ... >>
si, confermo. >>
Di fronte a questo racconto i miei ... >>
sì è vero...chi litiga col muro si ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0