Accedi    |    Registrati
ORIGINALE A PALERMO
Altro
Assunta (martedì 4 marzo 2014) Categoria: Altro
ORIGINALE A PALERMO
20:07 del 04-03-2014
Mafalda!!!!!! sei tu che annaffi pochi metri di strada con una pioggia singolare? A Palermo non piove da nessuna parte, tutto asciutto macchine, strade, insomma tutto, però nel centro di una via in pochissimi metri quadrati, piove a dirotto, se è vero non è mai successo, come una nuvola di Fantozzi! Sarà vero? mah! Chissà!!!!
Segnala abuso


7ef30db757153038a23866544f887610
mafalda (martedì 4 marzo 2014)
Non so da dove hai preso la notizia , ma a me non risulta .Oggi è stato un altalenarsi di situazioni metereologiche da far venire lo stress , sole , pioggia , di nuovo sole , qualche manciatina di timida grandine e umidità da vendere .Però penso proprio si sia trattato della nuvola dell'operaio , magari di quello che , tempo permettendo , sarebbe uscito per andare a vedere i carri di Carnevale nella vicina Termini Imerese ed invece poverino ,è rimasto a casa ....
Assunta (martedì 4 marzo 2014)
23:37 del 04-03-2014
Che fosse una bufala, l'ho pensato anche io, questa è la notizia, l'ho copiata esatta come l'hanno data!
La nuvola di Fantozzi di Palermo: lo strano fenomeno del mini-nubifragio!
Uno stranissimo fenomeno si è verificato nella giornata di ieri a Palermo, un’autentica nuvola di Fantozzi causa un mini-nubifragio in appena pochi metri quadrati fra lo stupore generale della gente. Che si tratti davvero di un rovescio estremamente localizzato o che sia soltanto opera di uno scherzo non lo sappiamo, però è sicuramente molto divertente, la nuvola di Fantozzi di Palermo fa molto parlare di se! In occasione di instabilità e temporali non è affatto raro che la pioggia possa interessare delle porzioni di territorio grandi anche solo 100-200 metri, ma appena 3-4 metri non era mai stato visto prima!
Forse qualcuno con una pompa da qualche balcone?
Anna Biagiotti (mercoledì 5 marzo 2014)
Ho visto il filmato... Difficile da credere. Di solito le nuvole si spostano, invece qui non segue una scia ma il bagnato e circoscritto a pochi metri quadrati.
Mia madre raccontava di un contadino che disprezzava una festa religiosa. "Tanto qui dietro la collina San .... non mi vede". Quel giorno ci fu grandine in abbondanza ma solo sul suo terreno con il resto del paese al sole. Casi strani.... Ma sono d'accordo con te... Sicuramente complice qualche balcone.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Anna Biagiotti
Il diario
Gli ultimi commenti
Non è piaciuto neanche a me. Se que ... >>
Ho visto il filmato... Difficile da ... >>
Tutto vero, Assunta. Purtroppo noi ... >>
Ciao Dora, quindi nessuno di noi st ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0