Accedi    |    Registrati
27 agosto
Gioia
Maddalena (sabato 27 agosto 2011) Categoria: Gioia
27 agosto
Buonasera! Tutto bene? Stasera avrò una montagna di cose da stirare, il colmo è che mi piace! Sarò matta? Mah....ciaooooooooooo!!!!!
Segnala abuso


0f8e7f4e6329d6671470895cba7f441e
Assunta (sabato 27 agosto 2011)
23:49 del 27-08-2011
Io ho stirato ieri sera, ed ancora ne ho.Tu ami stirare? Io no è terribile, anzi tanti capi di biancheria, li stendo talmente bene che poi non li stiro. E' un mestiere casalingo che non gradirò mai, lo faccio soltanto per obbligo.
Beppe Anonimo (Anonimo) (domenica 28 agosto 2011)
Visto che ti piace stirare, potrei darti qualche pantalone?
Maddalena (lunedì 29 agosto 2011)
Buongiorno e buon lunedì! Sono le 7,30 del mattino, son sveglissima e tra poco inizio. Rispondo a Beppe: si ok, porta tutto qua così sollevo tua moglie da queste incombenze e così ha più tempo per te, contento?????
Assunta cara, nella mia vita non ho MAI incontrato o conosciuto una donna che mi dicesse che ama stirare, tutte a brontolare e mi chiedo il motivo......è un mestiere come un altro che si fa in casa, d'accordo che col caldo da fastidio, ma non capisco davvero perchè tutte e dico tutte odiano stirare! Anch'io stendo bene i panni e non stiro proprio tutto, per esempio gli asciugamani, le mutande, i canovacci della cucina, (poi dipende, alcuni son di lino), ma magliette , camicie, pantaloni, fazzoletti.....ci son persone che si comprano addirittura i capi sintetici per non stirarli e poi ci sudano dentro e s'impregnano di quell'odorastro nauseante! Altra notizia: lo sapevate che i capi cinesi a buon mercato, quelli che non si tirano mai per capirci, hanno una buona percentuale di formaldeide appunto per non stirarli?????
Ciao e buon inizio di settimana a tutti!
mafalda (lunedì 29 agosto 2011)
Buongiorno a te cara , purtroppo tu non puoi dire : IL BELLO DELLA DIRETTA , abbiamo potuto leggere il tuo post dopo quasi 8 ore ..........affrettati a scrivere 50 , tra post e commenti e sarai ON-LINE pure tu . Anche a me piace stirare , debbo solo convincermi ad iniziare , poi , non smetterei più, perchè mi attrezzo con la musica ed è come se entrassi in un'altra dimensione : mi annullo del tutto .Ciò non toglie che se potessi delegare lo farei volentieri . Quello che ODIO di più è SPOLVERARE ,ma anche questo lavoro domastico lo faccio in compagnia della musica e .......LA PILLOLA VA GIU'.Buona settimana anche a te
Assunta (lunedì 29 agosto 2011)
18:26 del 29-08-2011
Vedi Maddalena, non so perchè le altre odiano stirare, io so perchè lo odio io. Non amo stare li in piedi davanti all'asse, odio le camice, è un lavoro che non farei mai, però come dice Mafalda, non appena mi viene l'estro, parto in quarta e stiro tutto,ma proprio tutto, compreso i pantaloni di Beppe con lui dentro.
dora (lunedì 29 agosto 2011)
Allora dobbiamo sfatare un luogo comune: anche a me piace stirare. Soprattutto quei capi particolari che richiedono una certa precisione. Non mi piacciono le camicie da uomo e ho difficoltà a fare una piega precisa nei pantaloni, ma sono ostinata e prima o poi ce la faccio!
Mi piace dare la cera ai pavimenti, e come Mafalda odio spolverare.
E poi adoro cucinare.....ma non i dolci! Ciao, ragazze, è sempre un piacere!
Dove si è messa Fiorella? Qualcuno lo sa?
Maddalena (lunedì 29 agosto 2011)
Ahhhhh ecco che saltan fuori le verità nascoste!!!!!! Comunque penso che tante odiano stirare per il caldo e perchè si resta ferme davanti all'asse, e allora sapete cosa ho fatto io qualche tempo fa? ho buttato la mia vecchia asse da stiro e con 85 euro ne ho presa una che si alza fin quasi sotto il seno mio, per capirci, così non resto piegata in due. Ecco dai un'altra serata sta passando......sì Mafalda cercherò di scrivere di più, hai ragione! Ciao!
mafalda (lunedì 29 agosto 2011)
X Maddalena ........ puoi anche postare qualche ricetta o scrivere una barzelletta , o anche solo dire CIAO , tutto fa numero per la conta dei commenti .....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Maddalena
Il diario
Gli ultimi commenti
Oramai le massaie non esistono più, ... >>
L'accettazione di un lutto è una co ... >>
già.....vorrei esprimermi in merito ... >>
dritta dritta, bene Assunta, mai st ... >>
ahahahahahahah!!!!!! fortissima!!!! >>
ti capisco...oh come ti sto capendo ... >>
C'è di peggio nella vita........... ... >>
tantissimi auguri anche a te Assunt ... >>
Sì, son stata alle terme...... che ... >>
Io ne ho una al lavoro e ci troviam ... >>
Caspita che bella idea! Non che ci ... >>
non ho parole......qualcosa sapevo, ... >>
si, confermo. >>
Di fronte a questo racconto i miei ... >>
sì è vero...chi litiga col muro si ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0