Accedi    |    Registrati
inaugurazione
Gioia
dora (mercoledì 21 marzo 2012) Categoria: Gioia
inaugurazione
Oggi pomeriggio abbiamo inaugurato il consultorio giovani.
Sede nuova. muri freschi di pittura (sapete... quando un posto è stato appena costruito, il profumo che fa?).
Musica da discoteca e taglio del nastro. Ma non è stato il sindaco, che pure c'era, nè il direttore generale della ausl, che pure c'era; sono stati due ragazzi (maschio e femmina) delle superiori, a tagliare il nastro.
E' la loro sede, e infatti, oltre al ginecologo (me e un collega) c'è anche l'ostetrica, lo psicologo e....... l'andrologo, che è ora una figura molto importante, visto che ormai, sparita la visita di leva, nessuno più controlla il "benessere" dei maschi.
Era un bel po' di tempo che non "starnazzavo" tra le personalità. Assessori, dirigenti di enti, direttori di distretto e di ausl. Mamma mia quanti sono! E mi sembra che più passa il tempo e più ce ne sono!
Beh, comunque anche questa è fatta, E' UFFICIALE: Il Consultorio giovani ha la sua nuova sede!
Segnala abuso


89d71aa49b325110f559b2c63871dc5a
miriam d'angelo (mercoledì 21 marzo 2012)
fa piacere legger di eventi come questo! e mentre tu brindavi e ti intrattenevi in amabili conversazioni, io svangavo, svangavo...Ho ripulito la vite (metà) da tutte le erbacce. era due anni che non lo facevo, ho tirato su circa due carriole di terra. adesso sono tutta rotta e indolenzita, ma beata.
Assunta (mercoledì 21 marzo 2012)
19:38 del 21-03-2012
Mentre Dora ha il suo consultorio giovani nuovo di zecca, (almeno ogni tanto qualche cosa di buono c'è) tu toglievi erbacce, ora sei rotta, ma sai quanta salute lavorare all'aria aperta, con il sole che ti bacia, ci vuole una buon bagno caldo rilassante, una buona frizionata con un morbido accappatoio e poi un buon thè o un latte caldo, Poi se hai sotto mano un maschietto, fatti massaggiare le parti doloranti con una buona crema, rilassamento totale assicurato.
dora (mercoledì 21 marzo 2012)
Oh, Assunta, mi fai venire voglia di lavorare con la vanga, solo per poter fare un bagno caldo e godere di un successivivo massaggio rilassante. Deve essere paradisiaco....
Assunta (mercoledì 21 marzo 2012)
20:44 del 21-03-2012
Ahahahahaha! Doraaaa! non ne approfittare, però se proprio vuoi il massaggio.....................
maria rita (mercoledì 21 marzo 2012)
ha donneeeeeeee!!!! ma siete sporcaccione! comunque come vi avevo detto, mia nonna se ne è andata alla venerabile età di 103 anni. solo gli ultimi 3 mesi non era piu in gado di capire e muoversi. è accaduto tutto all'improvviso. però diceva sempre: in questa casa ci manca un OMETTO, CAPITE VERO????????? era una forzaaaaaaaaaaaaaaa.
miriam d'angelo (mercoledì 21 marzo 2012)
hai capito... l'Assunta! Da Mafalda me lo sarei aspettato, ma tu hai un'arietta così da educanda! "s'arvuticat lu monde" dicono a Pescara. Ehi dora, lo sai che anch'io ho orogini abruzzesi?
mafalda (mercoledì 21 marzo 2012)
Dora ,non so se sei fortunata tu a vivere in questa meravigliosa regione che è la Romagna o se lo è la Romagna ad avere una dottoressa come te ,tra i suoi figli.
Comunque sono sicuramente fortunati tutti coloro che incontreranno te sulla loro strada .Felice di averti conosciuta .
mafalda (mercoledì 21 marzo 2012)
Scusa Miriam, in cosa ti ho sorpresa ?o forse hai sbagliato nome ?
miriam d'angelo (mercoledì 21 marzo 2012)
no mafalda, non ho sbagliato nome. io mi son fatta l'idea che tu sei una che ama scherzare e che ha la battuta pronta. Lo scritto di assunta mi sembrava più nel tuo stile
mafalda (mercoledì 21 marzo 2012)
....aspetta e vedrai ....ti sorprenderà.Lo dico perchè è ad una riunione ,non legge e posso dire di lei quello che voglio .
Assunta (mercoledì 21 marzo 2012)
23:06 del 21-03-2012
Tu puoi dire ciò che vuoi? Ridillo un po'? Ero ad una riunione di condominio, non sono partita per l'Africa, e lei subito ne approfitta. Questo per Mafalda, ora sistemo Miriam, cosa sarei io? un'educanda? e poi sporcaccione? Ma sai che una delle cose più gradevoli per una donna è poter parlare di maschietti? é poi scusa, cosa c'è di male a dire di farti massaggiare dalle mani esperte di un uomo? Avessi detto che ti massaggiavo io, chissà cosa avresti pensato, quindi ho optato per l'altra meta del cielo, cioè un maschietto appunto. Malpensanti!!!!!!!!!
ahahahahha!
mafalda (mercoledì 21 marzo 2012)
Accid...... , ma questa donna è onnipresente .Non si può (s)parlare in santa pace che arriva subito ...............
Non è vero .......ti aspettavo per darti il bacetto della buona notte .Ciao a domani .
Assunta (giovedì 22 marzo 2012)
00:20 del 22-03-2012
Cara la mia comare, non sai che io: sembra abbia i capelli lunghi, ma sono tutte antenne mimetizzate, per captare le onde delle pettegole.
Buona notte anche a te mia cara amica sicula, ti saluta la (lombarda) doc
Francesco (venerdì 23 marzo 2012)
Donne, siete mitiche, comprese Miriam D'Angelo e Maria Rita!!! Con Voi il tempo passa senza accorgersene e mi divertite molto con piacere.
Complimenti ai giovani di Dora per il nuovo consultorio. E' sempre un gradevole piacere sapere la loro partecipazione in eventi così importanti per la comunità. E complimenti a Dora per la sua incommensurabile professionalità e comunicatività, oltre che sensibilità.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
miriam d'angelo
Il diario
Gli ultimi commenti
ti capisco, cara Assunta, è brutto ... >>
io direi di più: raramente vediamo ... >>
complimenti Maria Rita, sei arrivat ... >>
io penso che si deve lamentare solo ... >>
sono d'accordo con Oscar: non serve ... >>
che bella idea Dora! quest'anno vad ... >>
son passate tre ore da quando sei a ... >>
a proposito di vacanze.. dove andat ... >>
ti capisco, Dora! io sono andata in ... >>
cara mafalda, leggo solo ora i tuoi ... >>
no mafalda, non ho sbagliato nome. ... >>
da quello che vedo è da circa un an ... >>
hai capito... l'Assunta! Da Mafalda ... >>
parlaci di te, di cosa hai fatto og ... >>
ma dai maria rita! Non farti proble ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0