Accedi    |    Registrati
incubo devastante
Paura
aumi (lunedì 6 settembre 2010) Categoria: Paura
incubo devastante
Ho sognato che mia figlia muore, nel sogno singhiozzavo veramente e quando mi sono svegliato ho controllato che fosse ancora nel suo letto. brrrr Nel cercare di riaddormentarmi il pensiero si è fatto ancor più intenso e non smettevo di arricchire di particolari.

Dovesse succedere realmente non avrei alcun motivo di restare tra i vivi.
Segnala abuso


0574df55a87dd51820871536754cd22f
Assunta (lunedì 6 settembre 2010)
8:19 del 06-09-2010
Sogni del genere, sono terribili, attanagliano e impediscono di respirare. Io li ho provati spesso, sembrano incubi, che fra l'altro sembrano talmente reali, che lasciano una paura tremenda e un'angoscia indescrivibile.
Tranquillo caro Aumi, se è vero che i sogni muoiono all'alba, non temere per tua figlia.
Ora con il sogno, so che hai una bambina e ne sono felice, non so perchè, ti immaginavo solo. Come vedi, nonostante i trascorsi con tuo padre, il sentimento che hai per lei, dimostra come ti dicevo che anche non ricevendo affetto, il cuore sa amare profondamente e tu ne sei l'esempio, ed ora sono certa che sei un meraviglioso genitore, lo testimonia anche la frase che hai scritto a chiusura del tuo messaggio.
(Dovesse succedere realmente non avrei nessun motivo per restare tra i vivi). Più amore di così!
dora (Anonimo) (lunedì 6 settembre 2010)
Non dare peso ai sogni. E' solo il riflesso delle nostre paure.
aumi (lunedì 6 settembre 2010)
x assunta... quando tornerò nuovamente su deternminati argomenti (alcuni già toccati) vedrai che ti sarà più chiaro chi sono, come vivo e con chi. Farsi un'idea su qualcuno che ha scritto in modo criptico spesso ci si sbaglia.
Assunta (lunedì 6 settembre 2010)
15:56 del 06-09-2010
Caro Aumi, ogni tanto torni ad essere enigmatico. Devi portare pazienza, non ho più l'età e la curiosità è forte, quindi! concentrati, rifletti se vuoi, poi o mi fai sapere chi sei con una email ed io terrò il segreto, o non stuzzicare più la mia curiosità, come già detto, non ho più l'età, voglio constatare personalmente dove ho sbagliato!
dora (Anonimo) (martedì 7 settembre 2010)
O.K. ragazzi, sapete che non sono una nottambula. Vi auguro una notte magica piena dei sogni più belli. Gli incubi, Aumi sono la conseguenza delle tensioni accumulate. Non è difficile interpretare il tuo della scorsa notte,dopo una giornata come quella di ieri. Ciao, Assunta,come al solito a te il compito di spegnere la luce,insieme a Mafalda che si accerterà che non ci siano spifferi, chiudendo bene le finestre, per non farci raffreddare; buona notte ! Ciao, Fiorella spero che tu abbia avuto una giornata serena, che tu, Carlo sia stato bene col suo grande cuore, che tu, Nik abbia riso di gusto oggi, che tu, Sofia abbia guardato fuori dalla finestra accorgendoti che il mondo è più bello, che Bart si sia divertito un ca...no con i suoi amici.che Ale, stia volando sempre più in alto nel suo lavoro, che voi senza nome abbiate letto trovandoci belle persone. E infine a me che oggi ho archiviato una giornata di quelle in cui puoi dire sì ne è valsa la pena BUONA NOTTE.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
aumi
Il diario
Gli ultimi commenti
x Antonella: come vedi quest'ambien ... >>
Ciao antonella: forse hai ragione. ... >>
per quanto complicato non ho mai of ... >>
ASSUNTA A ME: Penso una volta per t ... >>
Ottimo spunto, ma non è pertinente: ... >>
Io non capisco come tu possa pensar ... >>
Intanto calmati. 1) Dopo le due ... >>
... e questo commento è pura ironia ... >>
non parlo dell'indirizzo email (che ... >>
nel profilo sintetico c'è l'indiriz ... >>
Bhè, lo scorso anno è successo prop ... >>
Non vale, con le informazioni che v ... >>
Leggo solo ra dell'evento, non ne a ... >>
... e quindi a (soli) 13 anni, hai ... >>
Capisco, non ci sarà il tre, a disp ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0