Accedi    |    Registrati
per capire
Altro
miriam d'angelo (mercoledì 21 marzo 2012) Categoria: Altro
per capire
ciao, mafalda,senti, ma gioz non scrive mai ? lo chiedo a te xè mi pare che sei l'unica in linea in qs momento
Segnala abuso


b34ecfc026dc0c1ae227b5f6093bf974
mafalda (mercoledì 21 marzo 2012)
Cara Miriam, quando è nato il sito , GioZ era più presente materialmente , nel senso che interagiva spesso con noi .Da un po' di tempo , si fa vivo solo quando (ed è successo )qualcuno nello scrivere ha usato modi e termini poco corretti . A noi ha sempre mostrato stima e simpatia , invece a qualcuno , entrato per porare discordia invece , ha annullato i commenti .
CIAO GIOZ , , FATTI VIVO SE CI SEI .
miriam d'angelo (mercoledì 21 marzo 2012)
da quello che vedo è da circa un anno che non scrive, forse esternando ormai vive di vita propria. mi chiedo, ma chi si legge tutti i commenti di qll che non hanno superato la soglia dei 50, per vedere se sono accettabili?
mafalda (mercoledì 21 marzo 2012)
o lui o chi per lui ........ma sta sicura che qualcuno CENSURA
Assunta (mercoledì 21 marzo 2012)
23:10 del 21-03-2012
Vedi Miriam, si chiama moderatore, una spece di filtro, fa si che quando il post arriva su esternando sia stato controllato, invece i cinquanta post per entrare in diretta, sembrano una stupidaggine, ma non lo sono, nel senso che servono a GioZ per poter conoscere il soggetto nuovo che ha davanti, farsene un'idea e quando ha la sicurezza (cioè dopo 50 post)
lui ha la sicurezza che la persona è abbastanza affidabile
maria rita (giovedì 22 marzo 2012)
buona sera ragazze!!!! io credo che questo sia giusto, non conosco gioz ma lo stimo molto. e poi con questo sistema mi sento sicura io stessa di non scrivere porcherie oppure offese per qualcuno. vi spiego. ho commentato un pensiero di assunta ( credo ) non ricordo bene e non sono andata a cercare sinceramente. ho scritto di getto, senza pensare, avrei potuto scrivere qualcosa che magari avrebbe potuto offendere o mettere una parola sbagliata sensa volerlo. poi se ci sono stati casi di persone poco carine....... bhe viva il moderatore. mi chiedo cosa farebbe se uno di noi scrivesse qualcosa di non opportuno dopo i 50 scritti. non parlo per me, ma i furbetti esistono, io spero che rimanga a guardare e vigilare anche dopo. mi da sicurezza.
Assunta (venerdì 23 marzo 2012)
00:40 del 23-03-2012
Io credo cara Maria Rita, che i moderatori di noi stessi siamo ancora noi, dobbiamo noi sapere come comportarci in certe situazioni, poi la parola più o meno triviale o un po' volgare, non è un problema, in alcuni contesti ci può anche stare, non ci scandalizziamo per così poco, ma lui vigila a che non ci siano contrasti pesanti, come tempo fa è successo, ma d'altra parte questo si può verificare ed è sotto certi aspetti normale, tante teste, tanti ragionamenti. in Lombardia, c'è un proverbio che dice: Cent co, cent crap, cent cu, dusent ciap. traduco: cento teste, cento ragionamenti, ma per cento culi, ci sono duecento chiappe.
Francesco (venerdì 23 marzo 2012)
Cara Assunta hai il commento e la parola giusta al momento giusto! Credo che il moderatore in un sito sia un elemento importante e, visto le intromissioni, diciamo così inadeguate, sono all'ordine del giorno il loro ruolo è necessariamente molto valido. Vedi mio figlio fa il moderatore in un gioco di ruolo d'Oltralpe ed è molto stimato tant'è che lo hanno invitato per conoscerlo nell'Azienda ideatrice del gioco.
Questo commento spero vi sia arrivato, visto che, mentre lo stavo scrivendo, tutto è sparito. Beh vuol dire che lo riscriverò!
Bye. :-)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
miriam d'angelo
Il diario
Gli ultimi commenti
ti capisco, cara Assunta, è brutto ... >>
io direi di più: raramente vediamo ... >>
complimenti Maria Rita, sei arrivat ... >>
io penso che si deve lamentare solo ... >>
sono d'accordo con Oscar: non serve ... >>
che bella idea Dora! quest'anno vad ... >>
son passate tre ore da quando sei a ... >>
a proposito di vacanze.. dove andat ... >>
ti capisco, Dora! io sono andata in ... >>
cara mafalda, leggo solo ora i tuoi ... >>
no mafalda, non ho sbagliato nome. ... >>
da quello che vedo è da circa un an ... >>
hai capito... l'Assunta! Da Mafalda ... >>
parlaci di te, di cosa hai fatto og ... >>
ma dai maria rita! Non farti proble ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0