Accedi    |    Registrati
Invito virtuale
Desiderio
Nik (mercoledì 3 marzo 2010) Categoria: Desiderio
Invito virtuale
Nelle lunghe sere di quest'inverno ormai trascorso, ho trovato amicizia e compagnia nelle pagine di Esternando avendo modo così di trovare e conoscere persone sensibili e discrete che mi hanno manifestato subito, oltre, il paziente ascolto e talvolta personale sfogo, anche e soprattutto simpatia e amicizia . Domani, giorno del mio compleanno, festeggerò nella mia casa con mio figlio, mia madre e mia sorella. Avrei avuto schietto e sincero piacere d'invitare, oltre al mia famiglia, le amiche incontrate su queste pagine che mi hanno manifestato, fin da subito, disponibilita' e comprensione. Sarebbe bello aprire la porta d'ingresso e, per un attimo, avere la possibilita' di guardare negli occhi, prima di un beneaugurale brindisi, queste amiche con le quali ho condiviso, anche se virtualmente, fatti, opinioni, stati d'animo. Domani, comunque, un mio pensiero speciale sara' per loro e volerà, come dico spesso, al di là di monti e citta' per giungere verso queste amiche a cui rivolgo fin da ora, tutta la mia gratitudine e il mio affetto. A presto. 2/03/2010 H: 22,30
Segnala abuso


9569ca7b01e69251152dca79105fc6d5
anonimo(ASIA) (Anonimo) (mercoledì 3 marzo 2010)
AUGURI DI CUORE NIK,
TI AUGURO UN COMPLEANNO RICCO DI FELICITA' ,ACCANTO A PERSONE SPECIALI ,CHE SAPPIANO RENDERE QUESTA GIORNATA (E TUTTE LE ALTRE )
MERAVIGLIOSA!
Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
11:28 del 03-03-2010
Carissimo Nik, sei stato un bel furbacchione, per non correre il rischio di trovarci tutte all'improvviso dentro casa, hai pensato bene di avvisarci all'ultimo minuto del tuo compleanno come dire "a cose fatte". Comunque non sono offesa.
Vorrei poterti dire "non cambiare mai" ma forse è un pò ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ci sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne usciamo cambiati. Capita di ritrovarci in poco tempo più buoni, più disponibili, più sensibili, ma anche più diffidenti, più delusi, scoraggiati... In ogni modo ogni minuto che passa la vita ci farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno è che il tempo ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio, perchè ti meriti davvero il meglio che c'è!
Auguri per ogni sogno che vorrai realizzare e........stai attento, ti accorgerai degli anni che passano, quando nell'acquistare le candeline ti renderai conto che cominceranno a costare più della torta.
Goditi questo giorno di festa con i tuoi cari, non posso parlare per le altre ma io ci sarò.....col cuore. Un abbraccio con affetto Assunta! AUGURI
Trilli (mercoledì 3 marzo 2010)
Ciao amico Nik! Mmmmh non so se domani ti farò gli auguri. Al giorno del mio compleanno nel post che Assunta mi aveva dedicato per gli auguri...Invece di farmeli anche tu hai risposto salutando Mafalda e Assunta?!? (cosa giustissima visto la vostra luuuunga ammicizia) però poco carina nei miei confronti. A Trilli non scappa nulla!
Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
14:00 del 03-03-2010
Scusa Nik, ho fatto un piccolo errore, il tuo compleanno è domani, fai una cosa, leggi il mio pensiero e "scartalo" ancora domani come primo regalo.
Ancora AUGURI CON AFFETTO.................
mafalda (mercoledì 3 marzo 2010)
Un momento ci sono anch'io .....Amiche , fatemi un po' di spazio nel salotto buono di Nik, che ho portato il vecchio giradischi . ho rispolverato SAPORE DI SALE di GINO PAOLI , QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE di CLAUDIO BAGLIONI , ANIMA MIA dei CUGINI DI CAMPAGNA , PICCOLA KATY dei POOH , A CHI di FAUSTO LEALI etc .. etc..e cos' oltre una bella fetta di torta alle mele che ha preparato Fiorella , ci faremo 4 balli sulla mattonella (scusate la rima )come hai vecchi tempi , non prima pero' di aver fatto tantissimi auguri a Nik .
Carissimo amico ,la vita ricomincia a ogni compleanno, il meglio ancora deve venire , stà ' tranquillo , possa tu avere sempre l'entusiasmo in tutto cio' che desideri intraprendere e le sorprese che ancora la vita ti riserva , siano un crescendo di gioia e serenità .
mafalda (mercoledì 3 marzo 2010)
ASSUNTAAAAAAAAAAA,
Il compleanno è oggi , non hai notato che ha scritto ieri sera ?
Hai dimenticato che i commenti di Nik non sono ON -LINE ?
ma sino a quando ti debbo stare dietro e controllare ???
UFF.....UFF....e UFF....
Tina (mercoledì 3 marzo 2010)
E allora..........Auguroni e tante tirate di orecchie... con l` impegno che ricanbierai con torta e spumante per tutti...!!! ciaooo.
Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
14:52 del 03-03-2010
Grazie cara Mafalda, ti nomino ufficialmente mio super-visore, nonchè braccio destro. (Dovrei dire sinistro visto che sono mancina) ma fa lo stesso.
Guarda che Nik non ci ha invitate per ballare, invece di quattro salti sulla mattonella, faremo "quattro salti in padella". Scusa devo proprio dirtelo, ma aggiornati, solo lenti? E la lap dance, il rep, dove li metti? Al massimo i tuoi lenti li potremo ballare dopo, quando si blocca la schiena o cedono le ginocchia dal dolore per troppo movimento.
Sai che mi hai dato un'idea? dovremmo sfidare il virtuale e darci appuntamento per conoscerci fisicamente. Io ci starei, bisogna vedere gli altri. Mah! Chissa!
PS. Scusa Nik, oggi continuo a fare errori di........data!
Trilli (mercoledì 3 marzo 2010)
E a me Mafalda non correggi? (non l'amicizia con 2 m) ah ah!Anch'io ho letto male il commento. Ciao
Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
15:25 del 03-03-2010
Cara Trilli, tu hai sbagliato, ma io ti sono venuta dietro. Poco male, Nik avrà piacere del nostro pensiero. Chissà se si sentirà in imbarazzo per tutta questa dimostrazione d'affetto prettamente.....femminile! Non è da tutti ricevere tante attenzioni, da donne di tutte l'età. Sei daccordo? Ciao!
mafalda (mercoledì 3 marzo 2010)
Cara Trilli , anzi , carissima , un errore tuo sa' di primavera ,.... di testolina presa da tanti altri dolci pensieri ,....di voglia di fare tante cose nel più breve tempo possibile .....se sbagliamo io o Assunta mi preouccupo , l'età è quella che è ....poi sai , lei è più grande e la seguo volentieri ,......... come una missione .
(AIUTO , ORA ME LE CANTERA' DI BRUTTO , MA TI RICORDO , CARA ASSUNTA , CHE QUESTA E' LA PAGINA DI AUGURI PER NIK , NON CI PROVARE !!!! )
PS (ho aggiustato messenger , chi vuole capire capisce )
Assunta (mercoledì 3 marzo 2010)
15:52 del 03-03-2010
Non ci provare tu a farmi arrabbiare. Se sbaglia Trilli sa di primavera e se sbaglio io? ho l'odore dell'autunno? Guarda che se non fosse per.. diciamo qualche disturbo tipico dell'avanzare della "gioventù" altro che ballare sul cubo. E poi pensa per te e ringrazia che devo comportarmi a "modo" appunto perchè questo è il post di Nik. per questa volta ti è andata bene.


Fiorella (mercoledì 3 marzo 2010)
Tanti auguri buon compleanno Nik!!!!! Condivido il tuo pensiero è bello potersi guardare negli occhi e poter magari sorridere delle tante cose che ci siamo detti e raccontati della nostra vita, è l'invito più sincero e carino mai ricevuto!!!!! Questo credo sia anche il bello del virtuale possiamo immaginare o sognare o come giustamente dici tu possiamo volare ed essere vicini con il cuore e con sincero affetto ad un caro amico. Buon Compleanno Nik posso solo che augurarti sempre tutto il meglio e il bene del mondo...........io sono a casa davanti il camino acceso con il pc e una cioccolata fondente e calda, con il mio inseparabile micio.....proverò a chiudere gli occhi e pensare con affetto a te per farti arrivare il mio abbraccio tanti baci che male non fanno, e i miei auguri di buon compleanno.....Auguri Nik di cuore...........ciao!!!!!
Trilli (mercoledì 3 marzo 2010)
Concordo con te cara Assunta! Ah ah ah.
con tutti questi post si sentirà come un re o un sultano?!
Mafalda, ma quale testolina di primavera?! credo che dovrò invece iniziare a prendere qualche integratore se la nuova stagione mi fa quest'effetto....
Ciao Fiorella, ciao Tina un abbraccio!

Nik (venerdì 5 marzo 2010)
Gentilissime e care amiche,
e' tardi, sono circa le 23,20. Solo adesso ho potuto collegarmi e leggervi ( non ho avuto linea in questi due giorni) così, mi appresto a ringraziarvi di cuore per gli auguri inviatomi. Anche altri amici mi hanno manifestato il loro affetto nel giorno del mio compleanno e così pure molti alunni che, inaspettatamente, mi hanno sorpreso per la loro memoria. Comunque ogni anno che passa, lascia i segni del tempo che scivola via senza fare sconti, purtroppo; e i ricordi degli anni giovanili diventano, spesso, momenti che attraversano il cuore con pacata e mesta memoria. "Ricordi(come giustamente scrive Norberto Bobbio) che si conservano e che non si lasciano cancellare e di cui siamo rimasti i soli custodi " A presto e grazie ancora !!! Affettuosamente.
Nik (venerdì 5 marzo 2010)
per Trilli:
il prossimo 19 febbraio, vedrai, non dimentichero' di farti gli auguri. Promesso!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Tina
Il diario
Gli ultimi commenti
AH dimenticavo!!! saluto a tutte le ... >>
CIAO!!! mie carissime vi ringrazio ... >>
Tanti Augurioni a tua figlia Katia ... >>
Ciao,Assunta,vi auguro di cuore un ... >>
Ciao Assunta un buon annivesario da ... >>
Mi dispiace cara Assunta,ho letto o ... >>
AH!!!!! AH!!!AH!!!!!! >>
E allora..........Auguroni e tante ... >>
CIAOOOO Fiorella !!! ringrazio per ... >>
ricevuta... grazie ... contracambio ... >>
Una scatola di auguri morbidi.... d ... >>
CIAO contracambio ai tuoi saluti.. >>
Brava trilli ... mi sei simpatica ... >>
CIAOOOOO io sto qui ,e sono nn sem ... >>
Ciao Assunta ,mi associo pure io al ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0