Accedi    |    Registrati
Auguri alla mia meravigliosa figlia.
Affetto
Assunta (sabato 22 maggio 2010) Categoria: Affetto
Auguri alla mia meravigliosa figlia.
22:42 del 22-05-2010
Si dice che maggio è il mese delle rose e simpaticamente, anche il mese in cui ragliano gli asini. Nella mia famiglia le ricorrenze festose in questo mese sono tante, una molto importante è il compleanno della mia meravigliosa figlia. Non ringrazierò mai abbastanza il buon Dio, per avermi fatto un dono così grande, con i suoi fratelli sono la cosa più bella e preziosa che mai avrei pensato di avere. Quando è nata e per la prima volta mel'hanno messa fra le braccia, non posso descrivere cosa ho provato, so soltanto che ho pianto tanto mentre la osservavo con quel visetto stupendo e con una massa di capelli neri come quelli di suo padre. Quanti anni sono passati da allora, ora è mamma anche lei, ma con gli anni, non ha mai perso quella gentilezza e quella dolcezza che l'hanno sempre distinta. Per il carattere umano e buono che ha non avrebbe mai potuto fare nient'altro che quello che fa da parecchi anni, L'infermiera! Tempo fa un'ammalato l'ha soprannominata, l'angelo delle corsie ed aveva ragione, ha una buona parola e un sorriso per tutti.
Voi direte, bella forza, parla così perchè è sua figlia. No! Parlo così perchè lo merita e chi la conosce, lo può testimoniare.
Buon compleanno carissima katia e tanti auguri per molti meravigliosi anni sereni. Un grande abbraccio e grazie per tutto quello che fai e per come sei. Con amore, la tua mamma.

Segnala abuso


9d0c122c73d13b95eff47dfbd21d8bc3
Fiorella (domenica 23 maggio 2010)
Cara Assunta quanto amore e quanta dolcezza nelle tue parole....... siete meravigliose mamma e figlia, con te riesco a sognare un mondo di amore e buoni sentimenti : ) grazie!!! :) :) :) un mondo di auguri e di bene alla tua Katia : ) : ) : ) e un caro abbraccio a te, buona e santa domenica cara Assunta e buon compleanno al tuo bellissimo angelo.......ciaooooooooooo!!!
mafalda (domenica 23 maggio 2010)
Auguri anche da parte mia Katia e tanti , tantissimi e meravigliosi anni pieni di sole , di salute e di serenità , accanto ai tuoi splendidi tesori , tuo marito e tutti i tuoi cari .
Tina (domenica 23 maggio 2010)
Tanti Augurioni a tua figlia Katia ... e anche a Mafalda, accettateli anche se con ritardo...BUON COMPLEANNO!!!!!!!!saluti...
Assunta (domenica 23 maggio 2010)
23:11 del 23-05-2010
Carissima amica Tina. Accettare gli auguri anche se in ritardo è sempre un piacere. Sei gentilissima e premurosa. Come ti va? Spero molto bene. Ti saluto con grande affetto e simpatia.........
mafalda (lunedì 24 maggio 2010)
Cara Tina , non puoi sapere che piacere mi ha fatto ricevere i tuoi auguri , grazie !!!!!
Compatibilmente con i tuoi impegni , mi piacerebbe se tornassi a scrivere .
Ci sei mancata molto , anzi , proprio ieri rileggevo i vecchi post , e mi son tornate in mente le risate che ci siamo fatte in quel periodo anche con Monica . L'importante è che tu e la tua famiglia siate bene .Ciao e a presto !!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Tina
Il diario
Gli ultimi commenti
AH dimenticavo!!! saluto a tutte le ... >>
CIAO!!! mie carissime vi ringrazio ... >>
Tanti Augurioni a tua figlia Katia ... >>
Ciao,Assunta,vi auguro di cuore un ... >>
Ciao Assunta un buon annivesario da ... >>
Mi dispiace cara Assunta,ho letto o ... >>
AH!!!!! AH!!!AH!!!!!! >>
E allora..........Auguroni e tante ... >>
CIAOOOO Fiorella !!! ringrazio per ... >>
ricevuta... grazie ... contracambio ... >>
Una scatola di auguri morbidi.... d ... >>
CIAO contracambio ai tuoi saluti.. >>
Brava trilli ... mi sei simpatica ... >>
CIAOOOOO io sto qui ,e sono nn sem ... >>
Ciao Assunta ,mi associo pure io al ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0