Accedi    |    Registrati
A bocca aperta
Affetto
dora (venerdì 3 settembre 2010) Categoria: Affetto
A bocca aperta
Se volevi stupirmi, ci sei riuscito! Io Aumi sono una ginecologa, ho studiato francese al liceo,quindi lo capisco , ma non mi sognerei mai di scriverlo, se non dopo attenta riflessione e col vocabolario vicino. Che tu avessi una intelligenza fuori dal comune lo avevo capito da subito, ma per farti apprezzare da me sono le cose che hai scritto ora che mi hanno conquistata. Finalmente! Qui siamo anonimi, le maschere non servono! LO SAPEVO!!!!!
Segnala abuso


b75c4c76829f2368bb1f9c1766b2fbec
dora (venerdì 3 settembre 2010)
P.S. non ho potuto commentare il tuo "stupefacente" post, perchè non c'è l'icona!
Antonella (venerdì 3 settembre 2010)
Care Assunta, Dora, Mafalda, Fiorella e Nik (è indirizzata a voi solo perchè siete quelli che leggo molto spesso e volentieri), oggi mi è successa una cosa molto strana, sapreste darmi una spiegazione? Oggi il cielo era limpidissimo nemmeno una piccola nuvola nel cielo, io faccio la postina, davanti ad un portone x recapitare la posta mi sento bagnare, alzo lo sguardo pensando che sia qualcuno che butta acqua dal balcone ma mi accorgo di essere troppo lontana dai balconi, mi avvicino al portone e mi giro a guardare: o soffro di allucinazioni o sto diventando matta.... in 2 mq pioveva a dirotto! Non riuscivo a capacitarmene, poco più in là era tutto asciutto ma l'erba davanti ai miei piedi era bagnata. E' durato 2 mn al massimo. Sono io che stò impazzendo????? Bacioni
aumi (venerdì 3 settembre 2010)
Cerco subito di ridimensionare lo stupore: il francese lo so solo scolastico, ho usato il traduttore di google e ho aggiustato qui e là qualcosina, niente di così eccezionale. Anzi a rileggerlo qui e là ci sono anche degli errori. Ciò che ho scritto è quanto dovevo come spiegazione al mio coportamento e ho scelto te come destinataria perchè mi sembri un po' più coinvolta degli altri all'interno del sito. Non puoi commentare perchè ho tolto la spunta che lo consente. Ti prego, se ce la fai, un piccolo sforzo per rallentare il tuo entusiasmo, che mi piace, ma mi frena... spero capirai.
dora (venerdì 3 settembre 2010)
Per Antonella: è stato veramente un fenomeno insolito, ma non trovarci niente di fenomenale. Se in cielo cisono nuvole sparse (il famoso cielo a pecorelle)ci sarà un tratto dove piove e un tratto dove questo non succede. Evidentemente avevi sul capo una piccola nuvoletta(come quella di Fantozzi, ci pensi?). Ciao.
dora (venerdì 3 settembre 2010)
Aumi, ce la faccio, posso sembrare invadente, ma è solo pacifismo sfrenato. Non temere, so quando fermarmi. Ciao, gemellino.
Assunta (venerdì 3 settembre 2010)
22:29 del 03-09-2010
Aumi, ti stavo mandando una frase anch'io in francese, ma anche se lo leggo abbastanza correttamente, lo scrivo giustamente con qualche errore. L'ho parlato per tanto tempo, dal momento che mia sorella abitava a Losanna, ora lei non c'è più, ed io come una sorta di vendetta, non l'ho parlato più per anni.
Poi ho desistito, perchè ho pensato il messaggio, non e rivolto a me.
Nik (venerdì 3 settembre 2010)
Per Antonella,
vedi cara amica, tu pensi che solo gli esseri umani sono, a volte, pazzerelli? Cio' che ti è capitato dimostra che anche le nuvole possono soffrire di squilibri... Al di la' della battuta, non so cosa dirti se non ripetere cio' che ha detto Dora che ha parlato della nuvola di Fantozzi. Certo, il fatto come da te descritto, e' insolito, inverosimile; io proverei, a questo punto, di giocare i numeri... chissa' se non si riesca in una bella vincita. Io te lo auguro con tanto affetto e simpatia. Fatti sentire piu' spesso A presto.
Nik Fabri (Anonimo) (sabato 4 settembre 2010)
Cara Antonella,
sai, a volte capita di chiudere l'ombrello perchè non piove piu' poi, dopo pochi passi, ecco ricominciare a sentire gocce di pioggia sella pelle; ancora pochi metri e rendersi conto di grandi spazi in un cielo terso d'azzurro mentre sul nostro ombrello ancora cade quella pioggerellina antipatica. Pero' tu dici che il cielo era libero da nubi e che in 2mq una specie di acquazzone ti ha investito, sola soletta, inaspettatamente, insolitamente. Certo, cosi' come lo spieghi , questo e' un fatto strano ma possibile. Dora parlava della nuvola di Fantozzi. Non solo gli uomini sono pazzerelli, anche le nuvole, aggiungo io!!! A presto e fatti sentire piu' spesso.
Fiorella (sabato 4 settembre 2010)
Cara Antonella non credo che tu stia impazzendo certo è un fenomeno che non ti so spiegare ma certe volte mi è capitato che sto parlando al telefonino con una mia cara amica che abita poco distante da me e mi sento dire ..."Fiore qua sta diluviando" e dove sono io no... normalmente finisce a ridere.....perchè alla fine ci ritroviamo anche noi a pensare alla famosa "nuvoletta di Fantozzi"... Abitiamo comunque in collina lontane dalla città.....e non ti dico quando parlo con mio fratello lui sta in città e mi dice...qui oggi fa un caldo insopporatabile, e la mia risposta quasi sempre è beato!! Qui fa freddo e piove...Boh non lo so cara Antonella stranezze del tempo, comunque non preoccuparti per me sei sana e nomale :-)))
Buona notte Antonella e dolci sogni :- )))
Antonella (Anonimo) (sabato 4 settembre 2010)
Grazie delle vs risposte, Nik ho giocato al lotto come mi hai consigliata, chissa!!!!! Non sono nata ieri e precipitazioni "strane" ne ho viste parecchie ma questa aveva veramente dello straordinario (il cielo era limpidissimo, nemmeno un accenno di nuvola). Non scrivo molto spesso perchè ho veramente poco tempo e, a volte, leggendovi, mi sento un pò inopportuna a infilarmi nelle vostre discussioni. Infatti l'invio del post è stato un errore, messo quà sembrerebbe una risposta a Dora che non c'entra nulla!!!! Va bè, mi state diventando cari anche se non vi conosco, ciao a tutti.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Antonella
Il diario
Gli ultimi commenti
Cara Assunta se è farina del tuo sa ... >>
Siete delle persone meravigliose e ... >>
Carissima Assunta, forse mi sono es ... >>
Dopo 2 gg accendo il pc e, come sem ... >>
Care Assunta, Dora, Mafalda, Fiorel ... >>
Oggi mi veniva raccontato che una d ... >>
oggi ho ricevuto la notizia che Mat ... >>
Ciao ragazze.... Vi ringrazio tanto ... >>
Ciao. Non so bene da che parte inco ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0