Accedi    |    Registrati
AIUTO!
Paura
-Ilenia- (mercoledì 9 marzo 2011) Categoria: Paura
AIUTO!
Ho paura di aver scelto una scuola superiore sbagliata...ho scelto il liceo delle scienze umane:materie interessantissime,professori altrettanto ma l'unico problema sono i miei amici! Volevo tanto trovarmi con loro ma ho preferito seguire i miei desideri e pensare al mio futuro. I miei amici mi mancheranno tantissimo e ho paura di rimanere sola,in un altro paese e di perdermi di vista con loro. AIUTATEMI! :(
Segnala abuso


55ac16b8f067238125bbe3b2c9bb664f
Francesco (mercoledì 9 marzo 2011)
Non ti preoccupare piccola! Con la voglia di esprimerti che dimostri di avere, visto anche la materia del liceo scelto, non avrai difficoltà a crearti nuovi amici e quelli già acquisiti, se sono veri amici, non li perderai di sicuro. Con i sistemi di comunicazione che ci sono oggi li sentirai certamente sempre.
-Ilenia- (giovedì 10 marzo 2011)
Grazie per il consiglio credo proprio di aver fatto la scelta giusta,ed infondo è vero se sono veri amici non li perderò :)
dora (giovedì 10 marzo 2011)
E poi.....pensa a quelli nuovi che ti farai! Da sempre gli amici più "duraturi" sono quelli del liceo.. E.....magari ci scappa anche la prima cottarella.....Ciao, Ilenia amica di Carmen (o Scarabocchio leonardesco!).
-Ilenia- (giovedì 10 marzo 2011)
Ahahahah :D
Assunta (giovedì 10 marzo 2011)
14:17 del 10-03-2011
Vedi Ileana hanno ragione gli altri amici, cioè Franceso e Dora, di quello che ti hanno detto, poi sta a te porti in maniera simpatica e disponibile per conquistare nuovi amici e riuscire a tenere contatti con i vecchi. Comunque sia auguri!
-Ilenia- (giovedì 10 marzo 2011)
Grazie :)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
-Ilenia-
Il diario
Gli ultimi commenti
Povera alla mia Carmen...dai domani ... >>
Comunque è vero il mio compito è st ... >>
Fortunatamente il giorno del compit ... >>
A partire dall'album Mutter sino a ... >>
Non mancherò :D >>
No non ti sbagli per niente ormai l ... >>
Ehmmm "anonimo" io proprio non li c ... >>
Lo so è strano da perte mia essendo ... >>
Sì è proprio vero ormai viviamo in ... >>
Tenero il vecchietto! :D >>
La sceeeema! xD >>
Come che noia scusami? Sono interes ... >>
Si me n'ero accorta xD >>
Grazie :) >>
Grazie piacere mio! :) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0