Accedi    |    Registrati
Ce l'avevo quasi fatta...
Paura
Ragazza Leonardesca (sabato 19 marzo 2011) Categoria: Paura
Ce l'avevo quasi fatta...
Sarei dovuta andare a Roma, ma non volevamo; a Berlino, ma non si poteva e abbiamo deciso di andare a Firenze o di provare ad andare a Parigi. Tutto pronto, ma non abbiamo più concluso niente data la situazione. L'Italia è praticamente entrata in guerra, non si può nascondere questa verità. Meglio aspettare un po'...
Segnala abuso


c92e57a466e476ce849dce42be592c80
mafalda (sabato 19 marzo 2011)
Si , è terribile , ma è così .Cerchiamo tutti di distrarci parlando del più e del meno , ma la situazione non è delle più rosee .Se l'interlocutore fosse stata una persona più ragionevole , si poteva improntare tutto sul dialogo , ma quando dall'altra parte c'è un folle .........
Mai avrei sognato che i giovani d'oggiin europa , potessero vivere questa atmosfera che non promette niente di buono .Io sono nata subito dopo la gerra , ma i racconti dei miei genitori di paura e di stenti ,mi avevano molto impressionata.Forse oggi sarebbe ancora peggio con le armi sofisticate di cui i vari paesi si sono forniti , aspettando il momento propizio per usarle . Peccato che hai dovuto rimandare un viaggio di piacere , Auguriamoci per tutti che si possa ritornare a vivere tempi sereni ,perchè la pace e la salute , sono dei beni preziosissimi ,....... ma qualcuno forse non la pensa così.

Francesco (sabato 19 marzo 2011)
Ciao Carmen!!! Mia moglie è a Parigi a Disneyland con gli stipendiati della sua ditta di lavoro e tutto è tranquillo. Non vedo perchè non dovreste andare anche Voi a Parigi. Non bisogna aver paura. Ad ogni cosa negativa ce n'è sempre una positiva.
Assunta (sabato 19 marzo 2011)
22:14 del 19-03-2011
Cari amici, vi ricordate cosa vi avevo detto in un mio post di qualche tempo fa? Mio nonno, usava dire spesso riguardo alle guerre, che: circa ogni 60 anni ai cornuti della terra prudono le corna, penso che ora quel periodo è arrivato ancora, cioè il prurito.
-Ilenia- (sabato 19 marzo 2011)
Povera alla mia Carmen...dai domani ti porto a fare una gita a Bari così ti ritorna il buon'umore xD
Francesco (sabato 19 marzo 2011)
Bari è sempre Beri! Meglio che in zona di guerra....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
-Ilenia-
Il diario
Gli ultimi commenti
Povera alla mia Carmen...dai domani ... >>
Comunque è vero il mio compito è st ... >>
Fortunatamente il giorno del compit ... >>
A partire dall'album Mutter sino a ... >>
Non mancherò :D >>
No non ti sbagli per niente ormai l ... >>
Ehmmm "anonimo" io proprio non li c ... >>
Lo so è strano da perte mia essendo ... >>
Sì è proprio vero ormai viviamo in ... >>
Tenero il vecchietto! :D >>
La sceeeema! xD >>
Come che noia scusami? Sono interes ... >>
Si me n'ero accorta xD >>
Grazie :) >>
Grazie piacere mio! :) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0