Accedi    |    Registrati
impiccioni
Altro
superpippo (Anonimo) (sabato 12 marzo 2011) Categoria: Altro
impiccioni
certo che le persone di oggi non hanno piu' tanta morale , si impicciano di tutto cio' che non li riguarda in particolare ho una vicina che ho sorpreso a frugare nelle mie agende ,fatti personali ...mentre mi sono distratta un po' per giunta mi ha criticato dato giudizi su affari personali per invidia o per altri motivi che onestamente non mi interessano e se potesse sono sicura che mi ostacolerebbe in tutte le mie riuscite....con ogni mezzo che razza di gente! ma un pacco di c ... vostri no EH?? AH.......TRADISCE IL MARITO....pensate un po' voi che bisogna fare ..........i condomini ..........la rovina della gente che si infiltra anche dallo spioncino o dal buco della serratura.... e ogni volta che spuntano tocca dargli un bel cazzotto in bocca per farli uscire da casa nostra ...con l'immaginazione ovvio ...
Segnala abuso


494c71ebe392a5ad4164a4a004628d73
mafalda (sabato 12 marzo 2011)
La televisione insegna .....Ormai con :I fatti vostri , Forum , Grande fratello ed i vari talk show che impazzano dalla mattina alla sera in cui ti obbligano a farti i fatti degli altri , si vede che la tua vicina ,ormai ha fatto tutto un minestrone tra pubblico e privato .Comunque con questa Mata Hari da strapazzo , non userei mezzi termini , la discrezione prima di tutto .
-Ilenia- (sabato 12 marzo 2011)
Sì è proprio vero ormai viviamo in un mondo di ficcanaso. Io ad esempio a casa mia ho una grande terrazza che però quando apro la porta fa un sacco di rumore e sente tutto il vicinato...e guarda caso tutte le volte che me ne sto in terrazza per fatti miei il vicino di casa fa finta di fumare una sigaretta poi prende un piccolo sgabello e mi guarda dalla ringhiera. Ma è veramente una cosa impossibile più ti fai gli affari tuoi e più vogliono sapere le tue questioni personali.
Assunta (sabato 12 marzo 2011)
23:15 del 12-03-2011
Ormai è diventata moda lo spiare tutto e tutti, siamo diventati un'enorme esercito di lavandaie, che lavano soltanto i panni degli altri. Non sono da meno i moderni condomini, dove le finestre degli uni, si affaccciano direttamente sulle camere dei dirimpettai. Che dire? curiosoni d'Italia....................come siamo caduti in basso!!!!!!!!!!!!!
Beppe Anonimo (Anonimo) (domenica 13 marzo 2011)
Dalle mie parti si dice "chi ti conosce ti frega". Io le peggiori fregature me li sono sempre prese da chi mi ha conosciuto. Consiglio se vuoi accettarlo: Stattene alla larga il più possibile. Auguri.
dora (domenica 13 marzo 2011)
Sai la gioia più grande di queste persone è l'essere consapevoli di dare fastidio. Sono persone che hanno avuto vite piatte, che forse non hanno conosciuto mai la sofferenza , quindi non sanno cosa vuol dire essere tolleranti, comprensivi, generosi e allora si divertono a tormentare i propri simili. Tu non hai nessuna arma contro di loro, tranne la indifferenza. Non curarti di nessuna delle loro azioni, e perderanno interesse per te, scegliendosi una nuova "vittima" più stimolante, perchè più debole. Mia madre, che ha un proverbio per ogni occasione, mi ricorda sempre che " raglio d'asino non arriva in cielo" , perciò mettiti nella condizione di stare più in alto della malevolenza. Ricordati anche che il tempo è inesorabile e che fra un po' a nessuno importerà più dei fatti tuoi, perchè non saranno più "novità". Ciao, con tutta la mia simpatia. Dora.






Anonimo (domenica 13 marzo 2011)
GRAZIE PER GLI AUGURI BEPPE....AVETE RAGIONE SOPRATTUTTO DORA QUANDO DICE CHE IL TEMPO E' INESORABILE
Francesco (martedì 15 marzo 2011)
NON TI CURAR DI LORO E PASSA AVANTI! CHI IGNORA ADDOLORA..,
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
-Ilenia-
Il diario
Gli ultimi commenti
Povera alla mia Carmen...dai domani ... >>
Comunque è vero il mio compito è st ... >>
Fortunatamente il giorno del compit ... >>
A partire dall'album Mutter sino a ... >>
Non mancherò :D >>
No non ti sbagli per niente ormai l ... >>
Ehmmm "anonimo" io proprio non li c ... >>
Lo so è strano da perte mia essendo ... >>
Sì è proprio vero ormai viviamo in ... >>
Tenero il vecchietto! :D >>
La sceeeema! xD >>
Come che noia scusami? Sono interes ... >>
Si me n'ero accorta xD >>
Grazie :) >>
Grazie piacere mio! :) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0