Accedi    |    Registrati
salve a tutti
Gioia
patrizia pasqualini (giovedì 4 giugno 2009) Categoria: Gioia
salve a tutti
carissimi Esternandi, sono già stata ospite di questa pagina come anonima; adesso ho deciso di esprimere le mie opinioni ed i miei pensieri dicendo chi sono perchè trovo che farlo in anonimato sia un po' da vigliacchi. I miei guai li metterò a giudizio da domani. Oggi volevo solo farvi partecipi che per me è una gioia esserci. Un abbraccio a tutti gli amici di Esternando
Segnala abuso


5f139a3aea65ebe325dee816f5d7abed
Assunta (giovedì 4 giugno 2009)
Cara Patrizia, piacere di fare la tua conoscenza, hai ragione, "anonimo" non è simpatico, ma secondo me non è vigliaccheria, forse qualcuno per problemi suoi non può dire il nome, forse essendo anonimi tante volte si riesce ad esternare meglio il proprio pensiero, a volte invece è solo timidezza. Comunque BEN VENUTA, ci sentiremo spesso.(Se vuoi). Buona serata e ciao!!!!!!!!!!!!!
patrizia pasqualini (Anonimo) (venerdì 5 giugno 2009)
cara Assunta ti ringrazio deel tuo commento e sicuramente hai ragione. Spero di trovare in te una di quelle amiche che vorrei per aiutarmi a capire cose che penso e che faccio giorno per giorno e vorrei fare lo stesso con te e con altre amiche ed amici. Per adesso devo dedicarmi alla pulizia della casa. Se continuo a tenere acceso il computer non combino niente. buona giornata a te ed a tutti quelli che stanno leggendo
Monica (sabato 6 giugno 2009)
ciao, Patty! posso chiamarti così? ti do un caloroso benvenuto anch'io, sono qui da poco e posso garantirti che qui c'è ciò che cerchi, fidati! quando sono arrivata ho dato l'impressione di essere una ragazzina, invece ho 45 anni suonati, mi sento un Tornado, come qualcuna mi ha apostrofato, e mi fa piacere xchè sono una persona ottimista, vivace, e spero che la tua presenza virtuale sia ulteriore fonte di allegria in questa valle di lacrime!!!
ancora un grande BENVENUTA FRA NOI ciao, alla prossima!!!
patrizia pasqualini (lunedì 8 giugno 2009)
cara Monica grazie per il tuo benvenuto. Mi dispiace rispondere con tanto ritardo ma mi era andato in tilt il computer ed essendo imbranata non sapevo come risolvere. Io non so se ho indicato la mia età da qualche parte . Comunque sono più grande di te ma tutt'altro che vecchia. Pensa che il compagno che ho attualmente ogni tanto mi ricorda che non dobbiamo fare i "bardasci" ( che significa i bambini) in mezzo alla gente. Ti metto sul chi va là per una cosa: ogni tanto mi vedrai chiedere consiglio o consolazione per qualche problema. Non sono sempre allegra. Un abbraccio
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
patrizia pasqualini
Il diario
Gli ultimi commenti
Cara Monica arrivo ultima e quindi ... >>
cara Mafalda, intanto grazie per i ... >>
cara Assunta possiamo essere addol ... >>
cara Monica, sei stata velocissima ... >>
carissima anonima, credo che tutte ... >>
cara Assunta vorrei entrare nel mon ... >>
cara Monica grazie per il tuo benve ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0