Accedi    |    Registrati
Ancora notizie infauste.
Rabbia
Assunta (martedì 30 giugno 2009) Categoria: Rabbia
Ancora notizie infauste.
Non si è ancora spento l'eco del terremoto dell'Aquila e per non domenticare, ecco un'altro disastro che colpisce come da copione la povera gente. Non c'è pace, fra morti sul lavoro, incidenti stradali, omicidi famigliari, terremoti scoppi di cisterne ecc.... non ci stiamo facendo mancare proprio nulla. Finirà un giorno? io dubito di no! Alle famiglie colpite e alle vittime va il mio pensiero, anche se è poco...
Segnala abuso


d76e8a7378dcaf96549104fd7743e47e
Monica (martedì 30 giugno 2009)
Dicono che nel 2012 ci sarà la fine del mondo.....se vuoi la data esatta, sarà il 12-12 2012! Avrò solo 48 anni, nel pieno fulgore dei miei anni....
Capisco la tua rabbia, Assunta cara, purtroppo dai tempi di Caino, che uccise suo fratello, la catena ha continuato ad allungarsi, tra poco sui cellulari ci arriverà un sms che dice: manda tre di questi sms a chi vuoi tu e contrbuirai ad una raccolta fondi per fare una strage, come una catena di Sant'Antonio, ti ricordi?
Volete salvare la foresta dell'Amazzonia? D'accordo, però salvatemi dai pedofili, dagli ubriaconi che uccidono i nostri figli sulle strade e poi girano liberi dopo due giorni di carcere, come è successo qui da me due domeniche fa che un ragazzo di 28 anni è stato travolto da un pazzo beone, e non sappiamo se camminerà ancora...oppure da quei rom che hanno travolto ed ucciso un altro di 28 anni e se ne sono scappati via, questo l'altra sera!
Salvatemi da quei datori di lavoro che, per fare i lavori in fretta e furia non rispettano le norme di sicurezza, o da quell'infame che ha fatto cambiare aereo a dei turisti con uno da rottamare e sono precipitati...
Vedi, Assunta cara, non abbiamo pace e nè ce l'avremo mai!
Siamo stati chiamati a questo mondo per tribolare, spero tanto che la Vita Eterna sia migliore, un grandissimo abbraccio, Monica.
P.S.= mi farò fare una bella serenata da Michael!!!
patrizia pasqualini (martedì 30 giugno 2009)
cara Assunta
possiamo essere addolorati e commentare come vogliamo, per carità ma io sono convinta che ognuno di noi ha già scritto il libro della propria vita e quindi bisogna solo ringraziare se i giorni passano senza grossi scossoni. Per quelli poi che sono credenti il ritorno alPadre non può essere che una gioia perchè si dice che l'altro mondo sia molto piacevole ed eterno.
Comunque l'uomo non è perfetto e per quanto possa sembrare assurdo se vi mettete un attimo a rileggere la storia in una maniera un po' più approfondita di quella scolastica, vi renderete conto che quello che facciamo e ciò che accade è stato sempre lo stesso, cambiano solo certi modi perchè cambiano le tecnologie.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
patrizia pasqualini
Il diario
Gli ultimi commenti
Cara Monica arrivo ultima e quindi ... >>
cara Mafalda, intanto grazie per i ... >>
cara Assunta possiamo essere addol ... >>
cara Monica, sei stata velocissima ... >>
carissima anonima, credo che tutte ... >>
cara Assunta vorrei entrare nel mon ... >>
cara Monica grazie per il tuo benve ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0