Accedi    |    Registrati
Giorgio Ocovich
Affetto
mafalda (domenica 3 agosto 2014) Categoria: Affetto
Giorgio Ocovich
Qualcuno ha notizie di Giorgio ? Ricordo male o lui e Mariuccia abitano dalle parti in cui è caduta la bomba d'acqua ?
Segnala abuso


a6790674186d4c880eb0e1fa3f543a6c
dora (lunedì 4 agosto 2014)
Spesso aggiunge un "mi piace" alle pubblicazioni che faccio su Facebook. Ieri la sua ultima....apparizione.
Mi sembra di poter dire, dopo il suo ricovero, che pur leggendo i nostri post, ha magari meno voglia di scrivere lunghi commenti.
Dico bene Giorgio? Se leggi, magari dai conferma. Ciao.
Assunta (lunedì 4 agosto 2014)
12:46 del 04-08-2014
Giorgio abita in un posto che ha del paradisiaco, d'estate magari preso da mille cose, da rilassanti passeggiate, da riposi sotto un gazebo (fra uno scroscio e l'altro) quindi non penso che abbia tanta voglia di scrivere, magari d'inverno, quando le giornate sono fredde, in casa davanti al caminetto scoppiettante e tanto tempo da passare. Comunque sia Giorgio, per te ho una simpatia particolare, ci siamo "conosciuti" tantissimo tempo fa su "libero" e fra una chiacchierata e l'altra, ti ho consigliato il nostro esternando e da quel giorno sei rimasto come amico a....tempo pieno, ed in più ti chiami come un mio figlio, spero tanto tu sia più dolce e remissivo del mio rampollo, perchè è una bravissima persona, educato e gentile, ma spesso gli girano le.......rotuline e quando succede, è un disastro! All'inverso del suo gemello, che fin quando può, sceglie la via del ragionamento, è più razionale. Vedi? passo come si suol dire di....palo in frasca!!!!!!!!
Giorgio Ocovich (lunedì 4 agosto 2014)
Amiche carissime,tranquille,noi abitiamo in un"altra zona e precisamente in Carnia a 570 m s l m e la casa sorge su un terreno in pendio per qui quando piove l"acqua scorre a valle!!!Per quanto riguarda la mia scarsa presenza devo dirvi che in questo periodo sono particolarmente preso dai lavori dell"orto e il rifacimento delle strutture fatte crollare dalla nevicata di fine gennaio!!Oltre a questi motivi effettivamente non sono molto portato a scrivere mentre leggo sempre molto volentieri i vostri scritti!!!E poi in Italia sono quasi più quelli che scrivono che quelli che leggono!!!!!!!!
mafalda (lunedì 4 agosto 2014)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh(respirone di sollievo )
Giorgio , sono contenta per te e Mariuccia , ma ti chiedo : perchè quando leggi non metti semplicemente MI PIACE O NON MI PIACE come fai su facebook ?
A noi PIACE che tu ci sia .........un abbraccio
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Giorgio Ocovich
Il diario
Gli ultimi commenti
Ciao Assunta!!!!Mi spiace per il pe ... >>
Ciao Assunta!!Certo che per una bal ... >>
Buona Pasqua Assunta ,a te e famigl ... >>
Mi è partito il commento come anoni ... >>
Mi associo a Mafalda nell"augurare ... >>
Ragionamento e parole sacrosante"!! ... >>
Mi sembra che anche la nostra Gina ... >>
Amiche carissime,tranquille,noi abi ... >>
Leggendo il tuo post mi sono dato u ... >>
Assunta cara mi sembra che anche la ... >>
Assunta,ho visto le foto!!!! Bellis ... >>
Ciao Mafalda ,grazie per gli auguri ... >>
Assunta!!! Non essere permalosa!!!I ... >>
Dora che sorpresa!!!Sei unica!!Graz ... >>
Anche se poco presente mi associo a ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0