Accedi    |    Registrati
x Carlo
Altro
tata (lunedì 27 settembre 2010) Categoria: Altro
x Carlo
Ciao! noi non ci conosciamo, o meglio, non ci siamo mai scritti...
ti scrivo perchè mi ha incuriosito una tua frase... te la copio pari pari:

"Ma penso anche che coloro che ormai sono abituati a stare in compagnia con se stessi,anzi a volte con se stessi si sentono in mezzo ad una folla,devono avere la stessa libertà. "

non capisco cosa intendi... forse perchè io se sto sola lo faccio per un bisogno di quell'istante di stare da sola coi miei pensieri (e di solito succede quando i pensieri non sono proprio gioiosi) ma al contrario se posso condivido le gioie il più possibile con qualcuno... perchè se la condividi si moltiplica. come si fa ad "abituarsi" a stare solo con se stessi? e in quale senso ci si può sentire in una folla?
mi ha proprio incuriosito... :)

ciao!!!
Segnala abuso


c667df2600fc7ecd96639cc7eecb6ddb
dora (lunedì 27 settembre 2010)
Cara Tata ti rispondo, perchè Carlo ha per sua ammissione problemi di collegamento; a volte non riesce a ritrovare neanche i suoi post. Non posso risponderti per lui....... Ma per capire CHI è Carlo, dovresti leggere il suo primo post "Che fare? " del 21\7\2010. Ne ha scritti ancora, ma dovrai cercarli e anche magari i suoi commenti. Ciao. Buona lettura!
Carlo (mercoledì 29 settembre 2010)
Tata io sono solo,non ho parenti o compagne in vita,trovandomi lontano da dove sono nato e da dove ho vissuto per buona parte della mia vita non ho nemmeno amici da frequentare.
A questa situazione mi sono ormai abituato,e convivo con questa mia solitudine abbastanza bene,a volte quando mi lascio andare ai ricordi mi sembra di essere in mezzo a una folla anche se sono da solo.
Ora hai capito?
tata (mercoledì 29 settembre 2010)
ciao Carlo! si ora ho capito perchè hai parlato così, mi dispiace. Spero che la situazione a cui ti sei dovuto abituare ti possa dare cmq serenità. io non mi sono mai trovata nella tua situazione quindi non so come puoi aver fatto ma sicuramente con tanta forza d'amimo e voglia di vivere... forse anche tanti interessi e ancora voglia di crescere... Buona giornata!!! :)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
tata
Il diario
Gli ultimi commenti
si è se succedesse ora chi si prend ... >>
grazie come sempre... grazie per i ... >>
ciao... mi sento di poter condivide ... >>
Ciao Dora! Grazie per le belle cose ... >>
...e riguardo al fatto di essere co ... >>
ciao Carlo! si ora ho capito perchè ... >>
..in effetti è una canzone di vecch ... >>
i miei post usciranno piu tardi tut ... >>
per Luna... mi dispiace tanto per t ... >>
ciao a tutte! ...e tutti! no, non s ... >>
come vorrei credervi!!!!!! >>
ciao Aumi... io non mi trovo del tu ... >>
bhe.visto che siamo in tema di canz ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0