Accedi    |    Registrati
Tata
Affetto
dora (martedì 28 settembre 2010) Categoria: Affetto
Tata
Ciao, Tata, ma davvero hai solo 28 anni? Come hai fatto ad accumulare tanta saggezza? Sei una ragazza molto aperta, piena di interessi,generosa, altruista. Dovresti entrare a far parte del nostro gruppetto, perchè noi siamo per lo più "datati", quindi una persona più giovane potrebbe rappresentare l'elemento che guarda ai problemi da un'altra angolazione. Sai vero,che se scrivi on line per 50 volte entri in tempo reale?! Pensaci, non sarebbe male averti con noi!! Ciao.
Segnala abuso


0fd4e15c845bfe6e0ac448e68fb0c29d
tata (mercoledì 29 settembre 2010)
...e riguardo al fatto di essere come dici tu "saggia" (cosa che non credo, forse è più adatto "corretta") credo derivi dalla famiglia meravigliosa che ho, che mi ha passato dei valori importantissimi (anche se spesso soffro il fatto di non essere mai riuscita a dirglielo perchè per il rapporto che abbiamo sarebbe innaturale) e poi forse anche nel mio dna ci dev'essere qcs che a parte tutto mi fa credere sempre nelle favole! ...ma soprattutto non credo in Dio ma in tutto quello che le persone possono fare SE LO VOGLIONO! ma questo è un discorso diverso... molto lungo... ma scommetto che hai già capito di cosa parlo. Buona giornata
tata (mercoledì 29 settembre 2010)
Ciao Dora! Grazie per le belle cose che hai scritto di me.... si ho 28 anni ma non credo di essere così saggia. Mi piace cercare nelle cose varie risposte e mi piace sentirmi utile, odio la banilità e i luoghi comuni però quando si tratta di me è tutta un'altra storia; sono impulsiva, irrazionale e quasi mai paziente. in poche parole predico bene e razzolo malissimo. Forse anche il fatto che non ci siano forti legami (perchè per quanto siate e siamo tutte brave persone non riesco a considerarci Amici) qui su esternando mi fa sentire libera di scrivere o non scrivere e di pensare o di non pensare; quando la responsabilità di ciò che dico e scrivo può avere un peso o mi fa dare giudizi allora mi spavento e mi chiudo (credo sia la mia paura costante di sbagliare), anche per questo quando gli argomenti sono troppo complicati o delicati non commento mai. Al di la di questo non ho molto tempo, ho un negozio, e i ritagli di tempo (forse per fortuna) non bastano mai per fare quello che vorrei. come funziona esternando lo so, e credo che con calma arriverò al grande traguardo dei 50 post, anche se mi sono accorta che scrivo un post nuovo solitamente quando non sto molto bene, perchè mi aiuta e mi aiutate sempre a sentirmi capita! quindi ancora Grazie! ...anche se non mi sentite ci sono, qui in punta di piedi (cosa che non so fare nella vita), come sempre. :) baci Dani (così ora sapete anche il mio nome) :)
dora (mercoledì 29 settembre 2010)
Ciao, tesoro scrivi quando e quanto vuoi. Per quanto vali, lascialo giudicare agli altri.I miei figli hanno la tua età, ne capirò ?Sapremo che ci sei allora, anche se non commenterai, va bene?Un abbraccio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
tata
Il diario
Gli ultimi commenti
si è se succedesse ora chi si prend ... >>
grazie come sempre... grazie per i ... >>
ciao... mi sento di poter condivide ... >>
Ciao Dora! Grazie per le belle cose ... >>
...e riguardo al fatto di essere co ... >>
ciao Carlo! si ora ho capito perchè ... >>
..in effetti è una canzone di vecch ... >>
i miei post usciranno piu tardi tut ... >>
per Luna... mi dispiace tanto per t ... >>
ciao a tutte! ...e tutti! no, non s ... >>
come vorrei credervi!!!!!! >>
ciao Aumi... io non mi trovo del tu ... >>
bhe.visto che siamo in tema di canz ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0