Accedi    |    Registrati
...
Malinconia
tata (domenica 3 ottobre 2010) Categoria: Malinconia
...
...oggi tutto mi parla di te...
Segnala abuso


985ec868a50e09cdf3a6648842b78223
dora (domenica 3 ottobre 2010)
Sono qui, Tata, immagino cosa stai provando, oggi è domenica. E' triste la domenica se non si è in compagnia! Ma io ti assicuro che non durerà a lungo questo tuo stato d'animo! Fidati di chi ha più anni di te. Devi solo innamorarti ancora,........... di un altro! Tenta di ricordare le cose di lui che ti hanno delusa. Cerca di esaltare i suoi pur piccoli difetti, invece di mitizzare le sue qualità. E ricorda che un vecchio e saggio detto popolare recita: in amore vince chi fugge! Perciò lui ha già vinto, se non te ne fai una ragione. Con affetto.
mafalda (domenica 3 ottobre 2010)
Cara Tata, fortunatamente le pene d'amore sono quelle che con il tempo si dimenticano per prime , però è necessario uscire da questo tunnel che non ti fa per niente bene , come fare ? In te deve scattare la molla del vecchio , ma sempre valido detto : CHI NON MI AMA NON MI MERITA .. non ti dico di allontanarlo del tutto ,anzi da amica fa in modo che ti apprezzi per le tue qualità che sapientemente , ma astutamente gli farai notare .Forse trattandolo da amico , la sua vanità di macho verrà intaccata , forse e dico forse , lui appartiene a quella categoria di uomini che godono ad avere la corteggiatrice di turno , ma non temere "figlioccia" , quanto prima lo faremo cadere nella trappola , parola di streghetta
Assunta (domenica 3 ottobre 2010)
22:47 del 03-10-2010
Vedi streghetta Mafalda, in questo amore, non è scattata la famosa molla che salda due animi. Finchè Tata lo tiene ben saldo nel cervello e non lo fa uscire dal suo cuore, non c'è consiglio che tenga. Sarà vero che al cuore non si comanda, ma io credo cara Tata, che con una buona dose di autoconvinzione, potrai farcela.
non è semplice ma non impossibile. La via dell'amore è costellata di amori impossibili e immense sofferenze, ma c'è anche il viale della felicità, quella che appaga e fa sognare. Non desideri provarlo? Basta volerlo e vedrai!
Tu cara Tata ti stai arrovellando, per un qualche cosa che magari è esistito, ma che è andato, non esiste più, prima di convincerai, meglio sarà per te. Pensa quanto tempo stai sprecando a rincorrere un sogno impossibile. Spendi le tue energie per un'amore vero duraturo ed appagante. E vedrai che poi questi momenti diventeranno soltanto un ricordo e nulla più.
mafalda (Anonimo) (domenica 3 ottobre 2010)
Insisto nel dire che Tata lo può conquistare ....ha tutte le caratteristiche della brava ragazza . Lui "non sa " di amarla ecco tutto e noi daremo una mano al destino . Se Tata ha posato gli occhi su questo bel fiore di ragazzo non è possibile che si è sbagliata , il fatto è che ancora non è scattata la scintilla e se proprio non dovesse scattare ........bhè , solo allora si potrà dire .......che lui non andava bene per Tata , e non il contrario .
tata (lunedì 4 ottobre 2010)
grazie come sempre... grazie per i consigli che mi date. quello che mi fa star peggio è che piu passa il tempo piu mi accorgo di non sapere bene chi sono, di non sapere quali sono le cose importanti per me... e non riuscire piu a gioire delle piccole cose come la compagnia degli amici, una domenica al lago, il sapore di un bicchiere di vino o una canzone che prima erano il mio pane quotidiano. ...e mi dispiace che nella mia vita non ci sia più chi mi faceva vedere le cose sotto un punto di vista diverso e intelligente come il suo aiutandomi a crescere... non lo voglio perdere per niente al mondo... e anche se non potremo mai piu essere una coppia io continuerò sempre ad aver bisogno di lui! perchè con lui le cose prendevano un senso... anzi... ne prendevano tanti!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
tata
Il diario
Gli ultimi commenti
si è se succedesse ora chi si prend ... >>
grazie come sempre... grazie per i ... >>
ciao... mi sento di poter condivide ... >>
Ciao Dora! Grazie per le belle cose ... >>
...e riguardo al fatto di essere co ... >>
ciao Carlo! si ora ho capito perchè ... >>
..in effetti è una canzone di vecch ... >>
i miei post usciranno piu tardi tut ... >>
per Luna... mi dispiace tanto per t ... >>
ciao a tutte! ...e tutti! no, non s ... >>
come vorrei credervi!!!!!! >>
ciao Aumi... io non mi trovo del tu ... >>
bhe.visto che siamo in tema di canz ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0