Accedi    |    Registrati
una parola per tutto: triste
Insoddisfazione
tata (giovedì 30 settembre 2010) Categoria: Insoddisfazione
una parola per tutto: triste
si, è davvero triste... è triste sapere che ci sono persone coraggiose ma nel posto sbagliato, è triste sapere che puoi sognare solo perchè nessuno ti ha mai aperto gli occhi e sei fortunata, è triste sapere che a volte ti sembra che la vita sia orrenda e ci sono persone che rischiano la propria per rendere migliore quella degli altri che nemmeno lo sanno. so che è diverso ma stamattina mi hanno raccontato questa cosa: in una palazzina nella mia città una signora un po anziana vede scendere dalle scale un uomo con un televisore in mano: "Scusi, lei aggiusta i televisori? Le posso lasciare anche il mio per favore che non si accende piu?" "Certo signora, poso questo e arrivo" La signora non rivide piu il suo televisore e la sera scoprì che l'inquilina del piano di sopra era stata derubata... Le persone oneste esistono e solitamente passano per fesse... QUESTO è TRISTE!
per quel che riguarda tutte le parole spese dalle BRAVE PERSONE di Esternando non sono cadute nel vuoto. Anche se non credo che una persona come "Carlo" si sentirà mai in colpa, e anche questo è triste, molte persone leggendo le vostre parole possono prendere fiducia nel fatto che persone oneste ci sono!
Per quanto riguarda mie personalissime riflessioni sono molto triste, perchè questa storia mi ha fatto pensare ancor di più che la persona che ho perso è davvero unica... è una persona che sa parlare di sentimenti, sa esternare se stesso, ED è UN UOMO. dopo questa vicenda si rafforza il mio timore che di uomini capaci di questo senza secondi fini non ne esistano affatto, era unico, e l'ho perso! e anche questo è triste...
Segnala abuso


060c52f9dbaf4b76e401e827c93df381
dora (giovedì 30 settembre 2010)
Cara Dada, perchè credi che due Volpone come me e Assunta abbiano fatto la figura di due allocche(scusa se ti includo, Assunta) ?! Io ho avuto a che fare sempre e solo con UOMINI che non avevano bisogno di spacciarsi per quello che non erano. Avevano il rispetto di chi li circondava, per meriti, non per millantato "credito". Sono stata trattata come una regina,non una, ma due volte, dai miei due mariti Non credere alle brutture che hai appreso in questi giorni! Io ho 3 figli della tua età, che rispettano e ammirano le loro ragazze e che forse hanno i tuoi stessi timori, nei confronti delle ragazze. Non dovete avere paura. Fuori è pieno di gente perbene, solo che fa meno scalpore dei "patacca", che sono in circolazione. Il tuo lui ha un grosso difetto, l'hai detto tu: non è innamorato di te; che te ne fai????? Ti abbraccio, io continuo a essere esternandina.
Fiorella (giovedì 30 settembre 2010)
Ciao Tata, hai ragione sai spesso le persone oneste e buone vengono raggirate, ma ci sono anche persone e sono tante credimi, che non smettono un momento di lavorare studiare e capire come fare per fermare e tutelare chi non si puo difendere o magari non è in grado di difendersi.....
Ho fatto una scelta che mi sta costando molto cara, e ieri ho pianto della mia stupidità ma questa mattina dopo aver parlato con persone che ogni giorno sacrificano la loro vita per proteggere quella di altri mi hanno aiutato a riflettere, poi tornando a casa ho guardato le foto che mi sono state mandate via internet da una carissima ragazza conosciuta proprio per la mia scelta fatta.....Questa ragazza fa parte del coordinamento di libera a Piacenza si occupano di antimafia organizzano manifestazioni cineforum cene all'aperto con prodotti che vengono dalle terre confiscate alla mafia, ha un energia positiva incredibile e non immagini quanta dolcezza e stima e conforto trovo nelle sue parole e nei suoi racconti, quando ha letto della mia stanchezza mi manda sempre aggiornamenti su cosa fanno.....E' da li che dobbiamo provare a ripartire cara Tata da ciò in cui crediamo, in quello che siamo nel nostro essere persone pulite e vere.....Se molliamo passa chi fa di tutto per sporcare e offendere la nostra l'intelligenza e la nostra vita.......
Per il resto tesoro non mollare stai tranquilla ci sono gli uomini simili a quello che si è allontanato da te, per adesso stai male e non ti accorgi di quello che c'è intorno a te, ma credimi ci sono!!! Quelli che conosco io sono troppo giovani per me ma sono straordinari, capisco che indossano una divisa e quindi non a tutti piacciono....ma dovresti sentirli parlare, la serietà e il senso del dovere di lealtà che c'è in loro, di rispetto nei confronti delle persone e della vita, il loro credere nella famiglia nella patria nel dovere e nel sacrificio.... Spesso gli chiedo l'età perchè mi stupiscono con i loro discorsi, e dietro scopro le loro famiglie semplici e perbene che hanno cresciuto quei cuccioli con sacrificio ma lasciandogli una grande eredità, fatta di amore e rispetto e solidarietà.........Lo so cara Tata che stai male e quindi le mie restano solo parole, ma credimi sei giovane e bella e sono sicura che quando meno lo aspetti arriverà e lo riconoscerai....quando l'amore quello vero si incontra lo riconosciamo coraggio piccola.....Non mollare!!!
P.S. Quando torno a casa il mio micio e il mio cane mi sommergono di coccole, capisco non sono quelle umane ma sono pure e sincere come poche, prova!!! Ciao Tata...
Assunta (giovedì 30 settembre 2010)
22:03 del 30-09-2010
Ciao Tata. sono stata fuori di casa quasi tutto il giorno, ed ora eccomi a rispondere a voi cari amici. Leggo con dispiacere che ancora pensi....... Una volta mio figlio dopo una delusione d'amore, mi ha detto: mamma! ti dispiace se resto per sempre con te? Non ne voglio più sapere di ragazze, sono tutte uguali. Io lo guardai sorridendo e seria gli ho risposto: sono la tua mamma e da me troverai sempre un rifugio, ma vedrai che un giorno, in un qualsiasi posto, incrocerai gli occhi con quelli di una ragazza e l'amore ti riempirà il cuore. Lui mi ha quasi presa in giro, non è passato tanto tempo, una sera è tornato e mi ha detto: mamma, sei una strega, ma lo sai che oggi ho visto gli occhi più azzurri, che ci possano essere e la padrona di quegli occhi mi ha colpito. Quegli occhi li ha sposati! Questo consiglio una volta lo diedi a Fiorella e a Nik, sono le vie del destino, che intrecciano i cuori. Tu finchè non ti libererai dal tormento di un amore che non c'è, non riucirai mai a guardarti attorno, ci sono tanti mascalzoni, ma credimi, di contro, si trovano (sulla piazza), dei ragazzi romantici e amorevoli che chiedono soltanto di essere amati. Bisogna soltanto crederci. Un abbraccio Tata e torna di tanto in tanto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
tata
Il diario
Gli ultimi commenti
si è se succedesse ora chi si prend ... >>
grazie come sempre... grazie per i ... >>
ciao... mi sento di poter condivide ... >>
Ciao Dora! Grazie per le belle cose ... >>
...e riguardo al fatto di essere co ... >>
ciao Carlo! si ora ho capito perchè ... >>
..in effetti è una canzone di vecch ... >>
i miei post usciranno piu tardi tut ... >>
per Luna... mi dispiace tanto per t ... >>
ciao a tutte! ...e tutti! no, non s ... >>
come vorrei credervi!!!!!! >>
ciao Aumi... io non mi trovo del tu ... >>
bhe.visto che siamo in tema di canz ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0