Accedi    |    Registrati
Nuova grafica
Gioia
GioZ (lunedì 31 gennaio 2011) Categoria: Gioia
Nuova grafica
Buongiorno a tutti :)
ho finalmente terminato la mia opera. Come vi ho accennato qualche settimana ho deciso di rifare la veste grafica di Esternando.it, rendendolo un pò più moderno. Spero che il risultato vi piaccia! Fatemi sapere le vostre impressioni.

Ciao a tutti!

PS: Ho pubblicato un pò velocemente quindi se doveste trovare qualche errorino fatemelo sapere a postmaster@esternando.it e provvederò al più presto.
Segnala abuso


67c4a17364815cbd633922c6626aff17
GioZ (lunedì 31 gennaio 2011)
Dimenticavo un paio di indicazioni:

1 - se per caso vedete una grafica "strana" premete il tasto F5 e vedrete che andrà a posto
2 - per tornare alla homepage da qualsiasi pagina cliccate sulla nuvoletta di Esternando, quella che fa il ricciolo nell'intestazione (mi sono dimenticato di mettere un link, lo farò oggi pomeriggio)

A presto :)
Fiorella (lunedì 31 gennaio 2011)
Carissimo GioZ...........
La nuova veste di Esternando è fantastica, bellissima!!!!! Sei veramente bravo!!!!! Ma questo lo sai già :-))) Allegra, interessante, accattivante e nuova....... Questa è stata la mia prima impressione aprendo la pagina di Esternando mi è piaciuta molto, ma è soltanto la mia modestissima opinione!!!!!
Buon lavoro buona settimana e ancora complimenti GioZ..........
Ciao, Fiore.....
mafalda (lunedì 31 gennaio 2011)
Ormai non ci stupiamo più della tua bravura caro Gioz . Approvo le tue modifiche , mi faccio portavoce anche di Assunta che momentaneamente ha problemi di connessione e ti espongo alcune domande :
1° perchè la grafica s'è rimpicciolita ?Non dimenticare che tra i sostenitori di Esternando ci sono molti giovani del 50 a cui la vista comincia ad idebolirsi .
2°perchè non elimini "I PIU' COMMENTATI ( o ne lasci appena 3/4 ), per lasciar più
spazio a "GLI ULTIMI COMMENTI " ?
3°potresti mettere tra le voci di "COSA PARLIAMO " la parola RICETTE ? Ci farebbe comodo per una facile ricerca .
Spero di trovarti d'accordo in questi cambiamenti , e poichè so quanto sei bravo , penso che queste modifiche non dovrebbero comportarti grandi sacrifici .Grazie sempre per la tua
disponibiltà ad ascoltarci - con affetto Maffy
dora (lunedì 31 gennaio 2011)
Io ancora non so! devo cominciare a fare i primi "errori" per capire! Poi , Mafalda, aumenta la percentuale a 125% e vedrai più grande! Ciao.
GioZ (lunedì 31 gennaio 2011)
Grazie per i complimenti, provo ad esaudire le richieste!
mafalda (lunedì 31 gennaio 2011)
Grazie Dora , il tuo consiglio èstato prezioso
Francesco (lunedì 31 gennaio 2011)
Solo un commento Gio.Z. Quando ho cliccato sul sito di Esternando è apparsa la grafica del sito con gli ultimi pensieri. Ma appena inseriti i miei dati e la password, è apparso il mio profilo senza gli ultimi pensieri e non ho saputo come fare per leggerli. Se tornavo indietro, mi richiedeva la password. Obbligato a ricliccare di nuovo sul sito per leggerli, finchè non ho letto il tuo post dove scrivi di cliccare sulla nuvoletta per cambiare pagina.
Scusa se sono un po' imbranato. Però ho visto sul mio profilo che hai già contato anche i miei vecchi pensieri (sono a quota 94) e di questo ti ringrazio! Ho subito provato ad inserire un commento per rispondere ad Assunta, dalla quale non riesco a ricevere e-mail, ed il commento si è subito inserito. Bene così, complimenti. Non mancherò di inviarti dei suggerimenti, appena riesco ad abituarmi a questa nuova grafica.
Ciao Gio.Z.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
GioZ
Il diario
Gli ultimi commenti
Assunta ti mando le mie più sincere ... >>
Se l'antivirus ha bloccato il virus ... >>
Scusate mi sono lasciato sfuggire l ... >>
Ciao Beppe, da quello che mi dici s ... >>
Sì va bene. Lo scarichi, lo install ... >>
Sì ti confermo che se formatti il p ... >>
Ho bisogno di avere più informazion ... >>
Ma intanto dovrei capire come mai s ... >>
Ciao a tutti e a tutte :) a scanso ... >>
Non ho dato del maleducato a nessun ... >>
Anonimo, ho pubblicato questo post ... >>
Ho evitato di pubblicare successivi ... >>
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha da ... >>
Grazie per i complimenti, provo ad ... >>
Dimenticavo un paio di indicazioni: ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0