Accedi    |    Registrati
pensiero
Malinconia
Anonimo (mercoledì 6 aprile 2011) Categoria: Malinconia
pensiero
pensate che essere belli e raffinati sia un ostacolo nelle amicizie ? l'invidia delle donne fin dove puo' arrivare ?? io me ne accorgo dallo sguardo diffidente persino negli spogliatoi di una palestra c e n'era una in particolare che appena entrava nello spogliatoio SERENA ....appena mi vedeva sembrava prendere una scossa.....e ..hai voglia a dire qualcosa aprire un argomento ...se poteva spararmi con una pistola lo avrebbe fatto sec me ....e ..anzi...ora sono parecchio trascurata ...chili in piu' insomma lo splendore di prima non c e' ...anche se ho intenzione di recuperare presto ... . l'ultima amica non mi chiamo' piu' dopo che tutti davano piu' retta a me che a lei complimenti e richieste ad uscire ...e fu cosi' che quell'estate rimasi a casa non essendo intraprendente di carattere una sempliciotta ....mentre lei che aveva il suo cerchio di amicizie -(non amicizie vere devo dire pero' sapete quelle tipe che si infiltrano ovunque anche se non sono gradite .... che hanno una faccia tosta a chiamare a piu' non posso ...?? vanno e basta ...ecco..)se la spassava ...sono del parere che i veri amici siano i propri partner e i loro amici ..sempre piu' convinta
Segnala abuso


63a9142579b5025f539fd4235cd32596
Francesco (mercoledì 6 aprile 2011)
Essere belli e raffinati è un pregio non un difetto!
L'importante è essere sempre e semplicemente sinceri soprattutto con sè stessi e fregarsene altamente delle invidie e gelosie di sedicenti amiche ed amici che di sicuro non ti rispettano per quello che veramente sei internamente e non solo per l'aspetto fisico. Credimi, quelli non sono veri amici o amiche: meglio lasciarli perdere.
E non essere malinconica: esci e divertiti comunque alla faccia loro!!!!
Ciao...
Assunta (giovedì 7 aprile 2011)
1:00 del 06-04-2011
Quando le amicizie, sono veramente amicizie, essere belli e raffinai non conta, o perlomeno, conta ma non ai fini dell'amicizia. Se susciti invidie e gelosie, non pensare più a questi amici, ma abbandonal iperchè non sono sinceri e si fermano soltanto all'esteriore, senza vedere infondo alla tua anima.
Però devi anche farti un esame di coscienza e vedere se magari inconsciamente, non provochi tu certi atteggiamenti, ponendoti in modo magari presuntuoso e un po' superbo, questo sì che le amiche lo notano.
Se mi posso permettere, non criticare mai i difetti delle tue pseudo amiche, perchè a questo
mondo, nessuno è perfetto.
Anonimo (giovedì 7 aprile 2011)
caro francesco internamente oggi ti assicuro che e' molto difficile essere apprezzati perche' la gente e' molto superficiale i valori contano niente vedi un po' in giro quanta gentaglia c e' per non parlare di corna varie .....se non c e' neppure il rispetto tra persone che vivono insieme figurati per un amico friz..... un chicchesia ....qualsiasi ...hai perfettamente ragione
giada 53 (Anonimo) (giovedì 7 aprile 2011)
E' difficile trovare la vera amicizia, perchè ambedue le persone devono essere intelligenti, mettere da parte l'egoismo, l'invidia ecc. rispettarsi l'una con l'altra e soprattutto essere ambedue empatiche. Ciao anonimo malinconica.
Anonimo (giovedì 7 aprile 2011)
no cara assunta tante persone mi hanno detto in passato ma sai che sei simpatica ??pensavo che eri montata ....mo' tu mi devi dire se nn mi conoscevano come facevano a pensare che ero montata .. da' molto fastidio alla gente chi ha una certa presenza ......
dora (giovedì 7 aprile 2011)
Non è del tutto vero! Fuori è pieno di belle ragazze e bei ragazzi, circondati da tanti amici. Quello che forse hai tu di diverso, è magari una involontaria aria di "superiorità" che ti viene, non so dal modo di gesticolare o di camminare, o di parlare.
Bada, cose che tu fai involontariamente, magari proprio per mascherare una certa timidezza che a volte caratterizza i "belli" (come in una sorta di richiesta di perdono per essere meglio di altri!). Ci hai mai pensato?
Secondo me puoi provare a chiedere a chiunque tu ritenga veramente amico, dove è che "sbagli". Vedrai che capirai perchè ti ritengono montata.
Il resto, una volta perforata la corazza della diffidenza, sta nelle tue mani!
Coraggio, lavoraci sopra e vedrai come ti darà gusto, vedere i cambiamenti della gente nei tuoi confronti.Ciao. Dora.






Anonimo (giovedì 7 aprile 2011)
non sono per niente d 'accordo io sono simpaticissima e x quanto riguarda il tuo discorso dei belli pieni di amici ...ti posso dire che anche io ne ho avuti tanti ora no un po' x l'eta ' che non e' piu' adolescenziale nel fiore non ci sono piu' ..per cui...e' diverso il fatto ..ecc e ti dico che spesso sono io che rifiuto le amicizie quando mi accorgo non sincere non ci prendo gusto ad uscire con ipocriti perche' mia cara dora il mondo e' pieno di ipocriti che fanno finta di essere amici sulla camminata ecc ...non ci posso fare niente se la mia gamba e' un metro e cinquanta !!!!!!!!!! e le altre un metro e cinquanta lo sono per intero !!!!!!la camminata ...non ci posso fare niente se non sembra che vado a zappare .....
Francesco (giovedì 7 aprile 2011)
Alla faccia della sincerità! Se sei una sventola così e simpatica a chi dargli torto se ti invidiano! Scherzi a parte, cerca di far vedere ai tuoi amici/amiche il tuo lato migliore: quello interiore e se non arrivano a comprenderti e rispettarti per quello che sei, mandali a farsi "fottere" (scusa il termine, ma quando ci vuole ci vuole) e cerca di allargare le tue amicizie cercando di trovare le persone giuste per te.
Ma se non ci riesci per ora, in attesa contattami sempre su questo sito e sfogati pure: un commento disinteressato non ti può certamente nuocere.
Ciao con sempre più rinnovata simpatia... :-)
Assunta (venerdì 8 aprile 2011)
1:56 del 08-04-2011
Vedi cara anonima, anch'io sono daccordo con l'amica Dora, forse inconsciamente, ti poni magari in maniera un pochino arrogante, che tu sia o meno simpatica, lo devono stabilire gli altri, non volermene per ciò che sto scrivendo, ho sentito proprio questo nel tuo post una punta di arroganza, sopratutto quando hai lodato le tue gambe e denigrato le altre che hanno l'altezza totale quanto le tue gambe stesse. Nella vita a mio parere, conta una testa pensante, la simpatia e sopratutto l'umiltà, se poi queste doti sono correlate di un certo fascino ben venga.
Sono certa che sarai intelligente da capire che nessuno ti vuole offendere e ricorda che la verità, anche se non piace, ti verrà sempre dalle persone amiche, che poi in fondo sono
quelle che contano di più nella vita di ognuno. Pensaci! Simpaticamente un sorriso.
Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
sono talmente sincera che mi critico anche i chili in piu' caro amico :) grazie per la disponibilita' amichevole
Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
ti rispondo subito ...il mio commento e' stato volutamente arrogante dopo che ho letto le risposte tue e di dora non vi siete nemmeno accorte che il puntino di invidia femminile vi e' scattato non appena avete letto il post e avete abbandonato le vostre solite parole smielate credo di essermi spiegata infatti piu' che bene dopo non vale la pena neppure che io commenti ulteriormente p.s.se leggete bene ho detto che sn io a evitare amicizie fasulle e ho delle carissime amiche purtroppo lontane e nel mio posto cioe' dove abito poi ad una certa eta' e' difficile farsi nuove amicizie tra donne ....
Assunta (venerdì 8 aprile 2011)
20:28 del 08 04.2011
vedi cara anonima, in questo momento, (perdonami) dopo la sciocchezza che hai detto, non so se ridere o piangere, Io sono una giovane nonna, riconosco di essere carina, ho un bel paio di occhi verdi, dei lunghissimi capelli biondi, ma anche se ho alla mia età i numeri per vantarmi, di ciò che la natura bonariamente mi ha regalato e giustamente il mio ego femminile ne è contento, vado fiera del mio cervello PENSANTE, che penso di usare
abbastanza bene. Se tu ti presenti volutamente arrogante, (parole tue), non potrò mai
capirlo, perchè non ti conosco abbastanza e posso dare il mio modesto giudizio, soltanto, da
come ti sei posta quì nel sito e ti garantisco, che una bella figura non l'hai fatta.
Rammenta che io non uso mai parole (smielate), ma è il mio carattere abbastanza dolce e paziente, nonchè la mia buona educazione ad essere sempre ben disposta verso il prossimo, che non mi permette di mostrarmi diversamente.
Non uso miele, ma soltanto le parole che ritengo giuste e senza offendere mai nessuno.
se non volevi giudizi negativi, dovevi scrivere e chiedere di non rispondere al tuo post. Una
volta che poni il tuo pensiero, ci saranno dei pareri e dovresti accettare i positivi ed i negativi.
Le amicizie fasulle cerchiamo di evitarle tutti, non hai scoperto l'acqua calda.
Mi dispiace, sei talmente piena del tuo ego, che non hai capito nulla di ciò che ho cercato di dirti e sai perchè? Perchè sei partita prevenuta, volevi che qualcuno ti desse ragione e ti supportasse nella tua idea.
Non ho più nulla da dirti e mi dispiace, io bonariamente ho cercato di aiutarti e darti un parere senza interesse, attingendolo nella mia piccola esperienza, ma tu sei stata soltanto offensiva. All'Assunta puoi dire tutto, ma invidiosa no! Di cosa dovrei esserlo? Del nulla.
Una buona serata.



Assunta (venerdì 8 aprile 2011)
20:30 del 08-04-2011
Scusami, dimenticavo, non prenderti il disturbo di ribattere, perchè modestamente dai tuoi post, penso di aver capito che ti si può dire qualsiasi cosa, ma tu vai dritta per la tua strada, occhio, che ogni tanto le strade hanno le curve
dora (venerdì 8 aprile 2011)
Cara anonima, solitamente rifuggo dalle polemiche perchè mi sembrano inutili e stupide ma non voglio lasciarti la convinzione di aver detto delle cose intelligenti quando hai vaneggiato sul (testuale): "puntino di invidia femminile è scattata".(???)
Per quanto ne posso sapere io tu potresti essere perfino una così detta "cozza", ma ammesso pure che così non sia, ci sono poche probabilità che io possa provare invidia per te!
Ci sono infatti poche cose che la vita mi ha negato.
L'elenco sarebbe troppo lungo ma le cose più salienti te le dirò (non invidiarmi troppo però).
Sono sempre stata una donna molto bella (ho vinto anche alcuni concorsi).
A scuola sono sempre stata tra le più brave, ho fatto il liceo classico e mi sono laureata con lode in medicina.
Ho sposato un primario, figlio di industriali, perciò anche economicamente non mi è mancato nulla. Ho avuto tre figli stupendi.
Ho una salute di ferro, e ......sono circondata da amici, ma soprattutto sono una donna benvoluta e "rispettata" sia nell'ambito familiare che in quello professionale.
PERCIO', amica anonima posso invidiare una sola cosa che tu hai e io non più, (ma è comune privilegio di tutte le tue coetanee), cioè..... la tua età!
E poichè non sono rancorosa ti auguro di cuore di avere la metà di quanto ho avuto io dalla vita, perchè sarà comunque tantissimo.
A proposito,.......ora credo sia chiaro a tutti, perchè quella della palestra quando ti vede sembra avere la scossa......!












Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
e concludo dicendo che magari non sono bella forse affascinante fatto sta che tutte le pochissime volte tra virgolette che sono uscita facevano a gara per me magari e' solo fascino ma francamente non mi ha mai interessato il discorso bellezza ecc per cui non mi piace passare x quella che non sono il discorso iniziale era tutto completamente un altro e si ... proposto di uscire e io per timidezza gli dissi di no ...ma noi sappial'ultima amica per paura che un ragazzo che mi stava parecchio intorno dopo che mi aveva mo che uscire dicendo subito di si ...non lo facciamo ..almeno io no ....per paura che lui insistesse ecc non mi ha piu' chiamato la grande amica .....e lo so ....lui non era uno facilmente
Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
allora ,invece si ,confermo tutto quello che ho detto avete letto due righe immaginando sicuramente la scena che sono certa avete vissuto (che tu sia nonna o meno hai avuto e hai le tue esperienze di donna ) ) della donna affascinante( genericamente che non sono io non mi reputo tale ma me lo hanno sempre detto e non vedo cosa ci sia di male eventualmente ) eccetera che tante volte suscita invidie vi siete poste in una posizione di antipatia voi poi potrei farti un tema ma mi piace parlare terra terra con tanta semplicita' non ti faccio una risposta compita e forbita non mi interessa ....chi ha offeso non sono stata io la brutta figura credimi l'hai fatta tu ...
Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
e poi si..lo penso ...sei una buonista ma appena qualcosa ti va sul personale come sempre in ognuno di noi ecco che esce la vera natura ...facile essere buoni e dolci su un sito dove nessuno ti conosce A DISTANZA io invece rimango sempre me stessa e ti assicuro che sono una bella persona dentro con la differenza che non sono una diplomatica e dico sempre quello che penso e per niente quello che pensi tu dolce assunta ,Tanto e' vero che ti ripeto che le persone che ho conosciuto sono state tanto tanto invidiose (certo non tutte ) e mi hanno fatto mille cattiverie in passato per cui....la cattiveria la conosco e la so distin guere molto ma molto bene
Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
chissa' perche' ..
Assunta (venerdì 8 aprile 2011)
22:23 del 08-04-2011
Mi dispiace tanto, ma non hai capito nulla di ciò che ti ho detto, forse la colpa e mia, non mi sono saputa spegare, non importa, capita nelle migliori famiglie.
Buona serata.
Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
io sorrido .....ma sapete perche' sorrido???perche' quello che pensavo su di voi era proprio esatto !!e cioe' che siete delle malignone travestite da buone e potrei rispondervi a tono sono molto brava in questo ma detto con la massima onesta' mi secca ,si ,mi secca tanto perche' so di essere nel giusto e di dire la verita' e non sono una persona litigiosa e polemica , in quel messaggio sopra che avevo scritto in cui non si capisce nulla purtroppo il mio pc non va bene ...avevo fatto un piccolo esempio di quanta cattiveria ed invidia io abbia subito in vita mia ...tante occasioni perdute x colpa di alcune amiche ... tante ma tante occasioni perdute vi lascio con il vostro dente avvelenato
Anonimo (venerdì 8 aprile 2011)
comunque io vi inviterei a rileggervi ...che brutta figura avete fatto ...Dora ,l'elenco di tutte le tue conquiste o altro non mi interessa ne' peraltro c 'entrava nel discorso che cosa avevo detto io?? che sono una persona invidiata e ho sempre subito cattiverie ...chissa' quante volte voi l'avrete detto ...nelle vostre vite no eh???...quella mi ha fatto questo e questo per invidia ...penso di essere piuttosto intelligente nel saper distinguere l'invidia dalla non invidia e ripeto che tutto quello che avete scritto e' stato mosso dal pensiero di rivalita' che vi siete fatte in testa ma non in questo caso con me che avete travisato ........ ma dall'idea di una persona che potesse avere una qualche presunzione vera o presunta o falsa ... rispetto (non mi funziona il pc per cui non si capitra' bene nel leggere in ogni caso buone cose streghe
Francesco (venerdì 8 aprile 2011)
Ciao Anonima: hai un nome? Hai scatenato un putiferio. Devi essere una donna di carattere, ben sveglia e consapevole di quello che vuoi. Ma continuo a ribadire: cerca di essere semplicemente te stessa e di rapportarti nei confronti degli altri naturalmente senza cercare a tutti i costi il confronto.
Credimi, mettersi su un gradino superiore agli altri può portare solo ad avere dei contrasti malevoli, anche se a volte sono necessari, ma non per questo bisogna cercarli. La diplomazia a volte serve!
E detto amichevolmente, non so se Gio.Z mette dei puntini al posto di alcune parole sui tuoi post, altrimenti metti dei punti ad ogni frase sennò sembrano dei discorsi sconclusionati (senza offesa!!!).
Ciao amica con simpatia: dammi un nome anche fittizio per riconoscerti. Bye!
Assunta (sabato 9 aprile 2011)
2:15 del 09-04-2011
No caro Francesco, nessun putiferio, mi dispiace soltanto per questo intermezzo da lavanderia. Quando ci sono incomprensioni è sempre spiacevole, ma anche questo fa esperienza. Non è mia abitudine mettere in piazza le mie pseudo qualità, ma chi mi conosce da quasi due anni sa benissimo che non mi vanto facilmente, l'ho fatto per dimostrare che non ho nulla da invidiare o essere gelosa di chicchessia e soltanto per quello. Avessi saputo
che la nostra "amica" anonima, si saebbe punta in questa maniera così terribile, mi sarei guardata bene, dal rispondere al suo post. Ho capito che non riesce a reggere il confronto
con pereri diversi dal suo. Pazienza! dare dei titoli gratuiti a persone che non sa nemmeno
chi siano, mai conosciute, soltanto per sfogare il suo livore, ha dimostrato una grande
immaturità, io penso che soltanto con il dialogo educatamente, si chiariscono le
divergenze d'opinione e non con frasi sconnessse ed epiteti gratuiti.
GioZ (sabato 9 aprile 2011)
Ho evitato di pubblicare successivi commenti dell'utente anonimo, perché erano un po aggressivi e non ritengo potessero portare a nessun confronto costruttivo.
Assunta (sabato 9 aprile 2011)
9:58 del 09-04-2011
Buongiorno GioZ. Ti chiedo profondamente scusa per l'intermezzo antipatico di ieri, forse non avrei dovuto fomentare la discussione, ma non sempre si riesce a non rispondere alle provocazioni. Penso il confronto nasca appunto dalla diversità di vedere le cose e se ne parla con civiltà e buona educazione, perchè è assodato che non possiamo essere tutti uguali o pensarla tutti alla stessa maniera, e una volta esposto un parere o un problema, bisognerebbe poi accettare i pro e i contro, sia che questi piacciano o meno.
Buon lavoro GioZ e buon fine settimana.

Nik (sabato 9 aprile 2011)
Gent. Anonima,
mi permetto di rispondere ai tuoi iniziali quesiti. Essere belli e raffinati, a mio modesto avviso, non inficia l'amicizia se essa è vera e soprattutto disinteressata. D'altra parte, c'è un proverbio che dice: L'abito non fa il monaco. Avere degli amici è un valore da coltivare alto e nobile, un valore enorme da perseguire con tanta umanita' e disponibilita'. Credo, difatti, che tutto il gerere umano sia nato e fatto per essere a contatto con gli altri e, meglio ci riesce tanto meglio si avverte la possibilita'di esprimere tutto il senso della propria personalita. Certamente il termine amicizia racchiude in se altruismo, disponibilita', ascolto, talvolta sacrificio.Personalmente non posseggo queste caratteristiche ma, mi sforzo di attuarle e di metterle in pratica. Rispondendo alla tua seconda domanda, ccredo che l'invidia non sia una prerogativa soltanto femminile(sicuramente questo lo davi per scontato) anzi, devo confessarti che, qualche volta, anch'io non ne sono stato immune dal provarla; ma, devo anche confessare che con l'esperienza dell'eta' matura e con un pizzico di umilta', me ne sono affrancato e, certamente, in primis, addolorato lasciando spazio verso un mesto pentimento.
Desidero, ora, aggiungere qualcosa sul contraddittorio intercorso su queste pagine; sai, tornare a casa la sera e sapere di poter dare e ricevere una piccola parte ddi me, sebbene a persone che non si conoscono fisicamente( e questo, ti assicuro, non ha alcuna importanza) aiuta ad esprimere meglio la mia personalita' o, se vuoi,anche il senso di una mia solitudine; una solitudine che forse accomuna tutti noi. Voglio dire che, pian piano in questo mio conversare, ho imparato a conoscere, ad apprezzare, a valutare, a considerare opinioni talvolta diverse dalle mie e, senza alcuna presunzione, talune ad accettarle cercando di non incorrere in malintesi pretestuosi. Io sono certissimo nel dire ( permettimi questa considerazione)che non hai fatto in tempo a
conoscere (un po' ) le persone con le quali ti sei relazionata su queste pagine. Sei stata, sempre a mio modesto avviso, troppo istintiva e precipitosa nei giudizi;se riesci a resettare taluni tuoi convincimenti, scoprirai persone ricche di umanita'e di altruismo pronte a darti amicizia ed affetto.I malintesi possono verificarsi e, comunque fanno parte del nostro vivere quotidiano ma, ti assicuro che continuando a leggerci ,comprenderai di essere caduta in errore. A presto
Francesco (domenica 10 aprile 2011)
Scusate ma è partito un mio commento dopo il commento di Nik in Anonimo. Mi ero dimenticato di accedere dato che sono sull'altro server Mozilla Firefox.
Assunta (domenica 10 aprile 2011)
9:53 del 10-04-2011
Buongiorno Nik. Per vie traverse mi hai risollevata parecchio e ti ringrazio. Il tuo modo pacato da signore, quale ti ho sempre giudicato, ancora una volta me ne ha dato dimostrazione. Vedi, tu mi conosci ormai da tempo e presumo abbia capito la mia natura di persona gentile e paziente, però come tutti i comuni mortali, ogni tanto sentirmi dire delle cose che magari non rispondono alla mia natura, soltanto perchè ho esposto (sempre con
educazione) il mio pensiero. mi fa eccedere, cadendo per (dimostrare), in una mania di
grandezza che non mi appartiene.
Quando succedono questi fatti incresciosi, che io ritengo normali, mi mettono un po' in crisi,
perchè con il mio abitudinario "ripasso" poi vado a pescare i miei errori e quelli degli altri.
e ti assicuro che sentirmi dare della mielosa, praticamente "impostora" nel pormi con gli altri,
mi fa parecchio male, perchè riflettendo mi dico! Ma Assunta sei proprio così? Ma la mia
risposta è sempre uguale, io non sono così! Lo dimostra il fatto che parecchie volte è capitato di non essere daccordo su alcune opinioni e averlo detto, senza incappare in giudizi
come quest'ultimo. Ma non ne parliamo più. Ti auguro una buona domenica, in compagnia
del tuo Fabri. Con affetto amichevole, Assunta
Anonimo (domenica 10 aprile 2011)
nick fabri io so chi sei tu per cui non accetto lezioni da te ma credo interessi ai lettori del sito il mio giudizio su di te per tutto il resto io porgo le mie scuse a dora e assunta perche' ho interpretato le loro parole male in un momento di collera personale per cui dato che sono una persona giusta lo dico pero' penso che anche voi abbiate interpretato male o probabilmente non mi sono saputa spiegare bene sul concetto dell'invidia pero' ci tengo a ribadirlo molte amiche mi hanno fatto molto del male a causa dell'invidia ho perso tante tante occasioni in molte cose
Anonimo (domenica 10 aprile 2011)
Parole sante Nik! Credo che la nostra amica Anonima tiri fuori le unghie anzitempo prima di conoscere veramente le persone con cui interloquisce e che si chiuda a riccio mostrando gli aculei ad ogni piccola osservazione sul suo conto. Come le ho detto ieri non deve cercare il confronto aggressivo a tutti i costi, ma essere un po' più diplomatica e cercare di conoscere di più le persone con cui dialoga prima di accendersi ad ogni osservazione anche se reputa negativa nei suoi confronti.
Credimi cara amica Anonima credo di poterti dire che Dora e Assunta non sono così come tu pensi che siano, ma oltremodo buone ed altruiste e pronte ad assisterti in caso di bisogno. Vedi di seguire nel futuro i dialoghi nel piccolo salotto di Esternando e ti renderai conto della nostra sincerità e spontaneità nel rispondere a chicchessia senza attrito e con la massima educazione e rispetto per gli altri e, se qualche volta le nostre risposte danno adito a dubbi o male interpretazioni, basta semplicemente ed rispettosamente dirlo per chiarire tutto benevolmente.
Ciao ed a risentirci se vuoi con amicizia.
Anonimo (domenica 10 aprile 2011)
io ripeto ho chiesto scusa per come ho ho detto le cose che dovevo dire non per i concetti non posso stare di certo fino all'anno prossimo a discuterne per cui l'anonimo che ha detto la sua ...ok ...abbiamo capito non ribadiamo ulteriormente girare sempre la minestra non serve ..
Anonimo (domenica 10 aprile 2011)
dicevo ..non interessi il mio giudizio ..avevo sbagliato a scrivere ciao
Anonimo (domenica 10 aprile 2011)
Gent. Anonima,
scrivi di conoscermi, asserendo( tue testuali parole) ..." io so chi sei tu e non accetto lezioni da te...". Sei certa di conoscermi come affermi? Ho qualche dubbio, cosi' come conservo molte riserve sul fatto che tu abbia capito bene il senso del mio scritto che voleva essere solo un invito a stemperare alcune citazioni forti e, sinceramente, inadeguate. Non è proprio nel mio carattere nè nelle mie corde dare lezioni a chicchessia e gli amici di questo sito, dopo anni di frequentazioni epistolari, possono confermarlo e, se vorranno, ribadirlo. Poiche' affermi di essere una persona giusta, prova a rileggere il mio post. Ti accorgerai che anch'io, nel tentativo di sanare alcune tue affermazioni gravi, sono stato...un tantino maltrattato. Ciao, e, come scrive l'amico Francesco, a risentirci, se vuoi, con amicizia!
Nikfabri (Anonimo) (domenica 10 aprile 2011)
Credo che un mio post per la Gent. Anonima sia partito in "Anonimo".
Assunta (domenica 10 aprile 2011)
23:52 Del 10-04-2011
Mio caro Nik, volevo consolarti un po' perchè noto che ce n'è anche per te, ma credimi non capisco, in questo momento, non riesco a dirti nulla, passerà! Ogni tanto una piccola curva nel nostro raccontarci lineare, può succedere, ma poi tutto torna come sempre.
Buona serata, nonchè una meravigliosa settimana con affetto sincero
Anonimo (lunedì 11 aprile 2011)
assunta state esagerando ora non vi pare ??i tuoi giudizi tieniteli per te che ne sai tu delle mie cose personali e se conosco o meno nick??basta e ho anche chiesto scusa ...dove non dovevo ....ecco che si fa a questo mondo ad essere gentili con chi non se lo merita ...qua si vede la tua dolcezza assunta ...proprio qua per due parole che avevo detto c'avete fatto un romanzo ..un po' di umilta' ...non continuate BASTA
Anonimo (lunedì 11 aprile 2011)
sai ...posso avere tanti difetti sono buona ma non so gestire le emozioni es la rabbia e sembro il contrario ecc ma non sono stupida anzi ...e anche qui non lo so dimostrare ma l'importante e' che lo sappia io chi sono ,ovviamente tu avrai da ridire io sono sicura al mille per mille ma nessuno mi impedisce di avere questa certezza per cui ...puoi dire quello che vuoi io rimango nelle mie certezze puoi anche contrariarti quanto vuoi e poi si ..l'avevo capito che l'intervento era gentile ma le apparenze non mi sono mai piaciute io valuto solo le concretezze che tocco con mano e nel mondo di oggi credimi ...ce ne sono ben poche
Assunta (lunedì 11 aprile 2011)
2:21 del 11.04-2011
Cara anonima, ti devo chiamare così, perchè non so come ti chiami. Sto per andare a letto e voglio chiudere con esternando proprio scrivendo a te. Ascoltami (se vuoi) ora andiamo a riposare e domani ricominceremo tutto da capo, ti va? Ci siamo fatti prendere la mano, ho parlato così a Nik, perchè so che persona meravigliosa è ben educata e sono certa che anche lui ci è rimasto male.
Il mondo è già brutto per conto suo, non mettiamoci anche noi a peggiorarlo, infondo sono
soltanto stupidaggini, non è successo nulla di grave. Domani io mi ripresento, tu pure non con anonima che è brutto, ma se ti va con un nome, anche fittizio. Ora vado che è già tardi, ti auguro una buona notte e sogni d'oro, senza rancore, pensaci! Tante volte da incomprensioni chiarite, può nascere anche una buona amicizia. Un sorriso Assunta!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
GioZ
Il diario
Gli ultimi commenti
Assunta ti mando le mie più sincere ... >>
Se l'antivirus ha bloccato il virus ... >>
Scusate mi sono lasciato sfuggire l ... >>
Ciao Beppe, da quello che mi dici s ... >>
Sì va bene. Lo scarichi, lo install ... >>
Sì ti confermo che se formatti il p ... >>
Ho bisogno di avere più informazion ... >>
Ma intanto dovrei capire come mai s ... >>
Ciao a tutti e a tutte :) a scanso ... >>
Non ho dato del maleducato a nessun ... >>
Anonimo, ho pubblicato questo post ... >>
Ho evitato di pubblicare successivi ... >>
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha da ... >>
Grazie per i complimenti, provo ad ... >>
Dimenticavo un paio di indicazioni: ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0