Accedi    |    Registrati
IL PROFESSORE
Altro
Francesco (mercoledì 7 settembre 2011) Categoria: Altro
IL PROFESSORE
Una piccola storiella che fa riflettere e certamente farà sorridere Nik, Assunta e Fiorella oltre agli altri beninteso:

Un professore di anatomia interroga una futura giovane infermiera all'esame:" Qual è la parte del corpo che si dilata fino a sette volte rispetto alla sua grandezza iniziale?" La giovane infermiera arrossisce e comincia a balbettare qualcosa di incomprensibile. Il professore allore interviene e dice:"Vi interrompo subito, signorina. Vedo che siete diventata rossa come un peperone...Si trattava della pupilla! Credo che nel vostro futuro avrete delle grosse delusioni!"

:-) :-) :-)
Segnala abuso


4fd091b1eef5950da9ffe190541a2b6c
Anonimo (giovedì 8 settembre 2011)
professore lei forse non sa che puo' cancellare qualsiasi cosa dal pc ma non si cancella nulla in seguito a verifiche effettuate da carabinieri o polizia postale quindi stia pure sereno che la denuncia non sara' invana
dora (giovedì 8 settembre 2011)
A volte mi sembra di essere fuori dal mondo! Che cavolo vuol dire? Non ci sarà mica ancora un'anonima col delirio di persecuzione?
Io sono stata abituata da sempre a dire pane al pane e vino al vino. Se sapessi che Mafalda o Assunta sono spie del KGB, lo direi semplicemente, chiaramente, facendo nomi e chiarendo fatti e circostanze.
Questo modo di parlare invece fatto di lanci velati di accuse, somiglia alle calunnie diffuse attraverso le lettere anonime. Quindi cara anonima, una volta per tutte, abbi il coraggio di parlare CHIARAMENTE, ONESTAMENTE, oppure FALLA FINITA!
Francesco (giovedì 8 settembre 2011)
Lascia perdere Dora! E' la stessa anonima credo che mi accusò di essere un hacker e che poi si è scusata. Che devo dire. Come ho già ribadito tempo fa, non ho niente da nascondere. Se sei tu Anonima (Lunastelle) BASTA! VEDI DI FARLA FINITA E NON ROMPERE! DEVI SOFFRIRE DI UNA QUALCHE MANIA DI PERSECUZIONE.
Se non ti piacciono i miei commenti, come quelli di Beppe, come dice Assunta, cambia canale e sito. Non fai altro che del bene a te ed a tutti noi!!!
Beppe Anonimo (Anonimo) (giovedì 8 settembre 2011)
Ciao Francesco, ma l'infermiera che doveva fare l'esame, forse è l'anonimo che si è rivolto ai carabinieri?
Francesco (giovedì 8 settembre 2011)
Ah ah ah! Può darsi Beppe! Che ne so. Penso che anche Lei abbia avuto delle grosse delusioni...
Assunta (venerdì 9 settembre 2011)
0:15 del 09-09-2011
RAGAZZI!!!!!! Non so se mettermi a ridere o mettermi a piangere, quando pensavo di aver letto di tutto ormai, ecco il post dell'anonima, ma scusate io forse sono una cretina, perchè non ho capito, NADA DE NADA. Mi volete spiegare per favore?
Francesco! ma scusami, cosa le hai fatto per renderla così incazzata con tutti e poi non aveva detto che questo sito lo avrebbe chiuso, forse non ha trovato la chiave.
Ma con chi cel'ha?
Anonimo (venerdì 9 settembre 2011)
x quanto mi riguarda non rispondo puo' dire cio' che vuole io d'ora in poi procedo x vie diverse se mi intacca in qualcosa ,delusioni a che pro??forse si riferisce a qualcuno che mi interessa ? si sbaglia so che le interessano gli affari miei sul pc e che non si perde neanche una puntata ma le mie cose si svilupperanno con il tempo dato che ancora non lo conosco ma nn penso di doverle dare spiegazioni e punto tenga a mente quanto detto e gioz deve mettere la mia risposta altrimenti e' di parte dovevo solo dire questo e niente piu' e ho diritto di relplica in quanto non ho offeso nessuno anzi il contrario grazie :)) buon proseguimento a tutti
Assunta (venerdì 9 settembre 2011)
1:24 del 09-09-2011
Io continuo a non capire, guardi, la tratto con i guanti bianchi e le do del lei, per educazione quando non c'è confidenza, il galateo dice che il lei è dobbligo, però mi tolga una curiosità che come sa è tipicamente femmina: ma lei con chi cel'ha! continua a blaterare sui tasti, ma sarò ottusa, non ho afferrato cosa l'amareggia fino al punto di parlare di carabinieri.
Ma lei sa quanti problemi seri ci sono nella realtà, quante problemi bisogna affrontare nella vita che ci martella senza sosta, ogni tanto scambiamo due chiacchiere più o meno cretine, più o meno serie in questo sito, che è gratuito, non richiede abbonamento, non ha clausole
quindi ha libero acceso per tutti, il buon GioZ non trattiene nessuno, uno entra da un'occhiata e se non le aggrada alza i tacchi e cambia. Dov'è il problema?
Penso che infondo le piaccia stare quì, perchè dice spesso che non entrerà più, ma noto che
invece è ancora quì. Cosa la spinge a comportarsi così? Magari parlandone capiremmo di più.
Fiorella (venerdì 9 settembre 2011)
Ciao a tutti
Ero passata per salutarvi.....Ma non pensavo di trovare una storiella che scatena un putiferio di questo genere ci sarebbe veramente da ridere!!! Solo che essendo stata costretta a lasciare casa perchè qualche povero cretino frustrato e scusate se è poco mi ha spiata controllata e registrata o non so cosa altro abbia fatto!!!.....Purtroppo le parole dell'Anonima mi hanno colpito forte!!! Come..."le interessano gli affari miei sul pc"... Visto e considerato che ho passato una terribile estate chiusa fra quattro mura, e i disagi morali e psicologici subiti sono disumani.....Ma "no problem" di necessità virtù!!! Come dice il mio carissimo legale rappresentante..."Coraggio hai fatto un corso di sopravvivenza!!!"... Eccomi qui anonima arrabbiata spaventata delusa moralmente a pezzi.....E pronta a combattere gentaglia senza anima che altro non sa fare nella vita che spiare gli altri.....Sono sempre riuscita a gestirmi da sola, senza paura anzi tutt'altro.....Oggi grazie a chi mi ha spiato e oltraggiato nel privato togliendomi la libertà, ho paura di tutto.....Entrando nella mia casa qualche giorno fa costruita con sacrifici e curata con amore e passione perchè sognata giorno dopo giorno, viverla era un punto fermo, il mio rifugio dalle brutture del mondo......Ho provato paura entrando, la guardo sfioro i ricordi e tutto quello che ho lasciato, sempre stando in allerta perchè ho paura non mi sentivo più al sicuro, nulla è più mio......E' finito non esiste più.....Perchè?? Perchè qualche cretino pensando di essere furbo e un grande ha deciso di privarmi della mia libertà!!!
Anonima quello che alla fine voglio dirti è che oggi dopo quello che ho passato ti consiglio di procedere senza pietà per nessuno, se tu sei "più" che certa di ciò che scrivi e non mi interessa sapere chi è, vai dritta denuncia tutto e tutti quelli che per gioco o per scherzo provano a spiarti.....E cosa assai importante hai parlato anche troppo sei troppo chiara nel commento iniziale, non dire più niente......Sono una persona fumantina e buona di cuore questo è stato causa della mia sofferenza ho parlato sempre troppo e con chiarezza.....Non farlo, lascia agire chi di dovere sanno cosa fare.....Non dire più nulla credimi parlo per esperienza personale.....
I tuoi sfoghi diventano armi per colpirti meglio da chi ti spia.....Lo sto pagando sulla mia pelle e fa male!!!
Se tu e chi ti segue siete sicuri e più che certi.....Allora Anonima "Buena Suerte"......
A tutti gli amici di Esternando chiedo venia, ma dopo essere uscita da casa mia ed essermi messa in auto ho sentito un dolore sordo e acuto al cuore e ho pianto tutte le lacrime che avevo......Perdonatemi.....Ma certi argomenti per me sono veleno!!!
Ero entrata per parlare una volta tanto di una cosa carina che mi è successa!!! Ci proverò un altra volta :-(( .....Fra qualche ora devo mettermi in macchina e quindi vado a...Salutare Morfeo :-)) Un caro abbraccio, e scusatemi ancora. Fiore
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 9 settembre 2011)
Assunta e Mafalda, rispondete siete sotto interrogatorio, siete del kgb, del mossad oppure mi5, rispondete altrimenti vi scotenno.
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 9 settembre 2011)
Vavattindi o malu appatutu e no jiri o medicu.
Vavattindi o sufferenti, ca u medicu non sapi nenti.
-----------traduzione--------------------------------
vattene o cattivo intenzionato e non andare dal medico.(però non so cosa vuole dire)
vattene sofferente, perchè il dottore non conosce la malattia.
Assunta (venerdì 9 settembre 2011)
8:59 del 09-09-2011
Buongiorno caro Beppe, all'incredibile non c'è mai fine, si pensa di scambiare due chiacchiere fra pseudo amici e ti ritrovi a dover discutere come in una brutta riunione di condominio, mia madre dice sempre che il cervello è una macchina meravigliosa, ma paragonabile ad un filo di capello, quindi facile a spezzarsi e quando questo succede, le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Io non appartengo a nessuna società segreta, non sono un'haker, sono soltanto una semplice casalinga, che ne ha viste e sentite tante e penso che ancora tante ne dovrà,
sentire, perchè il mondo va avanti ma sempre in peggio. Buona giornata Beppe!
Assunta (venerdì 9 settembre 2011)
9:07 del 09-09-2011
Beppe. Non so se l'ho interpretata giusta la frase in dialetto ma penso che voglia dire: Il male intenzionato, è inutile che vada dal medico, perchè la cattiveria è una malattia che il medico non conosce. Poi vedremo se Mafalda mi da il benestare. Ciao!
dora (venerdì 9 settembre 2011)
Cara Fiorella, capisco il tuo punto di vista, ma devi convenire che il tuo è un caso di particolare gravità, perchè sono gravi e drammatiche tutte le premesse. E tu in varie occasioni ci hai chiarito il senso delle tue preoccupazioni.
L' anonima che scrive, invece, ci " spaventa" SEMPLICEMENTE lanciando accuse, non provate e molto, troppo generiche. Come diceva Assunta, noi qui non siamo i tecnici di un nuovo propellente per motori, nè gli inventori di un qualsiasi marchingegno. Siamo un gruppo di casalinghe, di pensionati, di normalissimi lavoratori che chiacchierano di ricette, di fantapolitica e commenti ai fatti di cronaca. Che cavolo vuoi che gliene importi a un hacker, dei nostri discorsi da salotto?
Francamente mi sembrerebbe proprio un povero disgraziato, un guardone che gode nello spiarti dal buco della serratura, ma poi.......dove potrebbe mai arrivare!
Non so.....forse mi sbaglio, ma l'arma in questi casi è semplicemente una : la presa di
corrente.
Ora,ti sembra scorretto chiedere a questa scrittrice di chiarire il senso dei suoi discorsi che onestamente sembrano un po' sconclusionati?
Assunta (venerdì 9 settembre 2011)
15:24 del 09-09-2011
Cara Dora, Non è affatto scorretto ciò che dici, hai espresso appieno e con chiarezza il tuo pensiero, che concordo in tutto.
Francesco (venerdì 9 settembre 2011)
Come ho già detto sopra, visto che questa persona ha risposto ad un mio post di natura scherzosa, accusandomi di non so che cosa, penso che sia la stessa persona che, se ricordate tempo fa mi chiese di avere la mia e-mail per discutere del più e del meno come su Esternando, e che dopo avermi scritto un paio di volte, mi ha accusato su Esternando di essere un hacker (GioZ dovrebbe ricordarlo visto che è intervenuto Lui) che la perseguita e che dopo essersi scusata ora riappare con la stessa storia. Io non ho più avuto contatti con Lei dalla sua ultima e-mail dopo essersi scusata. Ora, visto che io NON LA CONOSCO (solo per quelle poche e-mail che mi ha inviato) non capisco il motivo di tanto accanimento e ritengo di non aver fatto nulla perché lei possa attaccarmi così.
Come già ho scritto, NON HO NULLA DA NASCONDERE. Mi sono inscritto a questo Sito perché ho ritenuto di poter conversare con delle persone, più che intelligenti, amabili ed educate nella conversazione come Assunta, Mafalda, Dora, Fiorella, Nik e Beppe, ma se devo prendermi di nervi per essere accusato di nonsoché da una che penso abbia dei problemi con qualcuno (che ovviamente non le auguro visto il caso di Fiorella) o con sé stessa, tanto vale GioZ che smetta di chiacchierare con Voi, ANCHE SE ME NE DISPIACE SINCERAMENTE.

Saluti a tutti indistintamente.
dora (venerdì 9 settembre 2011)
E se a noi non stesse bene che tu" sparissi"?. Scusa, allora domani qualcuno potrebbe scrivere che io sono una ladra, che me la faccio col marito della mia più cara amica, che sono una spacciatrice o che....non so neanche io cosa!
Non dovrei essere io a scomparire, ma chi mi calunnia.
Quindi, caro gemello, non fare il PIRLA e resta lì piantato, perchè a noi vai bene cosììììì.
CHIARO??
mafalda (venerdì 9 settembre 2011)
Tutti quelli che hai nominato , caro Francesco , non credo che abbiano alcun dubbio nei tuoi riguardi .TU STARAI FERMO LI' E ANDRAI VIA SOLO QUANDO LO DIRO' IO .CAPITO!!!!!!!!!
Francesco (venerdì 9 settembre 2011)
Grazie gemella, ma non mi va di prendermi di nervi ogni volta che inserisco un post o commento. Se chiacchiero con Voi la sera è anche per distrarmi a volte dai miei problemi quotidiani, che non mi piace sempre elencarli per non tediarVi ed anche perché sono sì di natura gioviale nonché sincero, ma anche riservato ed avevo trovato in questo Sito delle persone con cui discutere volentieri di tutto e con tutti amabilmente, ma non mi piace avere a che fare con dei paranoici (è anche per questo che non sono collegato con altri siti) e voglio spegnere il Computer sul tardi col sorriso sulle labbra, contento di aver passato un allegra serata (come con gli amici) in un salotto.
Ciao gemella!!!
Assunta (venerdì 9 settembre 2011)
22:28 del 09-09-2011
Mio caro Francesco, la cosa peggiore che puoi fare è allontanarti dal sito. Noi tutti abbiamo imparato a conoscerti e se te ne vai darai una grande soddisfazione a persone che non sanno come far passare il tempo e la mattina appena sveglie già pensano dove andare a rompere le scatole. Di questa cosa non devi neppure prenderti di nervi, perchè è una faccenduola da lavanderia così imbecille che non ne vale la pena.
Quì in esternando ne abbiamo passate di peggio, ma il nostro salotto non si è mai sbiadito.
Francesco, dimostra di essere un uomo come tutte noi ti conosciamo, qualsiasi cosa dicano nel bene e nel male, impara a rispondere a chi ne vale veramente la pena tutto il resto come diceva mio
padre è grasso che cola
dora (venerdì 9 settembre 2011)
Beh, scusa Fra, ma di meteore fugaci ce ne sono state tante. Anche questa sarà l'ennesima bolla di sapone. Se ti lasci spompare così facilmente....! Non ti riesce così semplicemente di non guardare a certi sconclusionati post? E' a noi che parli, è con noi che interagisci, noi che conosci per nome e per carattere. Noi che tutto siamo fuorchè anonimi!
Assunta (venerdì 9 settembre 2011)
23:10 del 09-09-2011
Cara Dora, Francesco è tutto fuorchè uno stupido, ora è un po' amareggiato, ma vedrai che appena riflette e si renderà conto che non bisogna prendere in considerazione certi personaggi, tornerà ad allietarci con, oltre i suoi commenti anche con le sue storielle ironiche.
Francesco (venerdì 9 settembre 2011)
Grazie a tutti! Mi vengono ora in mente due pensieri che avevo letto:

E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone o sono deliziose, o sono noiose. (Oscar Wilde)

Giornalista (a Mahatma Gandhi): "Signor Gandhi, cosa pensa della Civilizzazione Occidentale?". Gandhi: "Penso che sarebbe una buona idea".

Bacioni....
mafalda (venerdì 9 settembre 2011)
Caro Francesco , capisco che per una persona innocente e sensibile è duro da gigerire il fatto di essere accusati .Concediamo ad Anonima che per la situazione che sta vivendo , vede
fantasmi ovunque ed ha bisogno di dare un nome ai suoi dubbi .Forse questo ti renderà più sereno : personalmente tu FRANCESCO non sei l'oggetto delle sue paure , lei ha paura di un haker ma ha bisogno di credere che Lei lo ha identificato in te o un altro non importa ma poichè non sei tu , la cosa non deve riguardarti . Non pensarci più .Promesso?
GioZ (sabato 10 settembre 2011)
Scusate mi sono lasciato sfuggire la pubblicazione del primo commento perchè non lo avevo contestualizzato, quindi non mi sono reso conto di cosa potesse scatenare. Ho filtrato tutti i commenti successivi dell'anonima perchè avrebbero solo peggiorato nettamente la situazione, tranne uno, anche per dare diritto di replica.

Vi chiedo solo (in particolare a Francesco) di dare a questa cosa il peso che merita, come avete già fatto, perchè è evidente che si tratta di un eccesso da parte dell'anonima, che invito a scrivere su Esternando solo e soltanto se utilizza toni positivi e propositivi nei confronti di tutti gli utenti.

Maffy più tollerante, comprensiva e diplomatica di te non ce nè proprio ;)
mafalda (sabato 10 settembre 2011)
Grazie mio EROE !!Perchè EROE ? Come diceva la buonanima di Michael Jackson :cercherò di essere più chiara .Dora e Fiorella non sono gelose , i maschietti di Esternando per cavalleria taceranno ,ma sfidare Assunta e la sua gelosia è da EROI .Se mi maltratta ti farò sapere . Ciao tesoro (mi allargo un pochino ).
Assunta (sabato 10 settembre 2011)
16: 46 del 10-09-2011
Perdonami GioZ. (Con Mafalda faccio i conti dopo) volevo dire una cosa, nella speranza che magari non sia una castroneria: Ma filtrando l'anonima, non vorrei lei pensasse che quì abbiamo tutti paura di lei
e quindi chiediamo il tuo intervento, per non permetterle di attaccarci con idee inesistenti, che dici GioZ può essere? Praticamente come se fossimo pulcini sotto l'ala della chioccia, (anche se non nego che tornare alla normalità, mi fa un'enorme piacere)
Buon domenica e saluti per Benedetta.
Assunta (sabato 10 settembre 2011)
16:47 del 10-09-2011
Mafaldaaaaaaaa! La mia parte malsana e gelosa è siculaaaaaa! L'altra metà è più fredda e posata ed è lombarda!
mafalda (sabato 10 settembre 2011)
.....e io adoro la prima .Buona domenica amica !
Assunta (sabato 10 settembre 2011)
23:28 del 10-09-2011
Per forza che adori la prima, sei di parte..................Buona domenica a te!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
GioZ
Il diario
Gli ultimi commenti
Assunta ti mando le mie più sincere ... >>
Se l'antivirus ha bloccato il virus ... >>
Scusate mi sono lasciato sfuggire l ... >>
Ciao Beppe, da quello che mi dici s ... >>
Sì va bene. Lo scarichi, lo install ... >>
Sì ti confermo che se formatti il p ... >>
Ho bisogno di avere più informazion ... >>
Ma intanto dovrei capire come mai s ... >>
Ciao a tutti e a tutte :) a scanso ... >>
Non ho dato del maleducato a nessun ... >>
Anonimo, ho pubblicato questo post ... >>
Ho evitato di pubblicare successivi ... >>
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha da ... >>
Grazie per i complimenti, provo ad ... >>
Dimenticavo un paio di indicazioni: ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0