Accedi    |    Registrati
Sono disorientata
Altro
dora (venerdì 18 febbraio 2011) Categoria: Altro
Sono disorientata
Ma cosa succede? Ci sono una raffica di commenti al post di Mafalda sull'infibulazione. Ma é stato scritto 10 giorni fa! C'è il commento a un post sull'eterno conflitto suocera-nuora, scritto 10 mesi fa! Come mai? Forse Gio.Z. ci potrebbe spiegare se è possibile che i nostri post vengano letti così in ritardo. A questo proposito, Gio.Z. , forse, una volta trascorsa la giornata, invece che per esempio: 2 giorni e 5 ore (fa),si potrebbe scrivere la data del post, cioè nel caso in esempio: 16\02 ore 13.00. In questo modo i post che magari "rimbalzano" da un sito all'altro, sarebbero ovviamente datati. Vedi tu se ti sembra più logico, perchè io difronte a questi ultimi commenti sono spiazzata. Sono troppi per essere un fatto casuale! Ciao. ZIA DORA.
Segnala abuso


56e1042c3efe68459b9cf5ce9335ac67
Assunta (venerdì 18 febbraio 2011)
18:27 del 18-02-2011
Buonasera zia Dora, Può capitare non è la prima volta che magari spulciando il nostro archivio qualcuno trova interessante un'argomento e lo commenta anche se è vecchio.
Mettila così: solitamente siamo in un salottino tranquillo di un'albergo che si chiama esternando e ogni tanto arrivano dei pulman con dei gitanti che invadono le varie stanze. Al turismo portano affari, ad esternando portano amici.
GioZ (venerdì 18 febbraio 2011)
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha dato al suo post un titolo contente il nome di un sito molto visitato, quindi tutti gli utenti che hanno cercato quel tramite Google si sono imbattuti in Esternando. Il fatto che ieri, a distanza di qualche giorno, ci siano state molte visite, e quindi molti commenti, può essere dovuto a due cose:

1 - ieri su Google ha iniziato a mettere Esternando in prima pagina se cerchi quel sito
2 - ieri potrebbe esserci stata una pubblicità più diffusa del sito che ha portato più utenti a cercarlo, e a trovare quindi Esternando

Ho controllato anche le statistiche e ieri il sito ha avuto un picco di visite mai raggiunto, e provenienti un pò da tutta italia.

Ciao!
Francesco (venerdì 18 febbraio 2011)
Benissimo!!! Più amici ci sono sul sito meglio è. Almeno si potranno vedere tante altre opinioni differenti sui svariati argomenti che appaiono sul sito, come è successo con il post di Mafalda. Il confronto e la discussione con altre idee sono il sale per migliorarsi nella vita e nelle proprie convinzioni.
mafalda (venerdì 18 febbraio 2011)
Ho l'impressione caro Francesco che saranno solamente delle meteore . Infatti sono ritornata sul sito www.noncepacesenzagiustizia.org, e li ho visto che tra le tante voci c'era pure ESTERNANDO, che riportava la discussione .....A proposito , tu hai dato la tua adesione ?Io l'ho fatto e ho pure sensibilizzato i miei amici . Per quello che può valere , almeno possiamo dire : ho fatto quello che potevo .......Come va dalle tue parti , sei passato per Sanremo ?
Francesco (venerdì 18 febbraio 2011)
Sì ed ho copiato anche la petizione e scritta su un documento da far firmare ad amici/che da inviare all'indirizzo scritto sul sito.
Non sono passato per Sanremo perchè per andarci in auto è impossibile: oltre alle code è difficile trovare un posto per parcheggiare l'auto, a meno che non ci vai alle quattro del mattino od in treno e non mi attira tanto. Mi interessava solo sentire Benigni, che è un esempio per tutti gli Italiani veri.
Comunque per quanto riguarda il sito, sta anche a noi trovare gli argomenti giusti per animare delle sane discussioni e non far passare nuovi amici solo come delle meteore.
Ciao amica mia.
mafalda (sabato 19 febbraio 2011)
Noi cerchiamo di essere accoglienti con i nuovi e di intavolare discorsi intricanti e interessanti , male che vada ci consoleremo dicendo che siamo pochi ma buoni , questo e' quello che conta . Vado di la' a tifare Vecchioni mentre mio marito opta per i Modà ed Emma , vedremo .......Buonanotte Francesco , buonanotte Esternando .
Francesco (sabato 19 febbraio 2011)
Bisogna pensare in grande!!! Il salottino tranquillo deve diventare più grande, come non un grande salone di un albergo a cinque stelle, ma come un salone con la capienza di uno stadio di calcio, dove tutti possono entrare e dire la loro, ma sempre con la dovuta correttezza ed educazione, che dovrebbe essere insita in tutti noi ed in tutti gli Italiani civili, che considerano l'Italia un paese di ottima cultura ed educazione e rispetto di tutti.
Ed Esternando dovrebbe essere la punta di diamante di tutto ciò, e credo che Gio. Z. sarà d'accordo.
Ciao a tutti e soprattutto a tutti i nuovi amici di Esternando.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
GioZ
Il diario
Gli ultimi commenti
Assunta ti mando le mie più sincere ... >>
Se l'antivirus ha bloccato il virus ... >>
Scusate mi sono lasciato sfuggire l ... >>
Ciao Beppe, da quello che mi dici s ... >>
Sì va bene. Lo scarichi, lo install ... >>
Sì ti confermo che se formatti il p ... >>
Ho bisogno di avere più informazion ... >>
Ma intanto dovrei capire come mai s ... >>
Ciao a tutti e a tutte :) a scanso ... >>
Non ho dato del maleducato a nessun ... >>
Anonimo, ho pubblicato questo post ... >>
Ho evitato di pubblicare successivi ... >>
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha da ... >>
Grazie per i complimenti, provo ad ... >>
Dimenticavo un paio di indicazioni: ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0