Accedi    |    Registrati
chiedo scusa
Malinconia
dora (sabato 9 aprile 2011) Categoria: Malinconia
chiedo scusa
Devo cominciare la mia giornata chiedendo scusa ai miei "amici" di Esternando.
Ieri mi sono lasciata andare a un tipo di commento che non mi è usuale e che non mi piace ora che lo rileggo.
Non sono mai stata superba, mi sembra di averlo abbondantemente dimostrato nel corso di questo ormai quasi un anno, ma sono una impulsiva e soprattutto sono orgogliosa.
Quando mi si lanciano accuse che "sento" ingiustamente offensive, PARTO e la Dora che normalmente ha il sopravvento ,cede il passo a quella più guerriera. Ancora di più quando si travisano, stravolgendole, le cose che ho detto.
Cerco sempre di usare tatto nelle cose che dico, non perchè sono "mielosa", ma perchè di fondo sono buona e mi dispiaccio veramente per quelle persone che scrivono, stando male. Ma..... forse non sono stata sufficientemente chiara!?
Solitamente lascio correre, ieri non l'ho fatto!
Beh, Dora è anche questo, ma......quanti avrebbero scritto questo post?
Buon fine settimana! Io avrò da fare sia oggi che soprattutto domani, perciò a non so quando!!!
Segnala abuso


87412274cad328b944edbd270117dadf
Anonimo (sabato 9 aprile 2011)
bene ...tu quindi saresti giustificata nel dire tutte quelle cose che hai detto da quale commento mio ???? e io invece sarei stata attaccata in base a che cosa ??? RILEGGETEVI ...no no non ci sto ...sate facendo tutti le vittime quando non e' vero e io non ho fatto niente mi dispiace ....gioz... mi raccomando ...i 2 pesi e le due misure continui pure ......bene....tante buone cose e non rispondo piu' a nessuno ne' tanto meno a persone cosi' anche perche' chiedere scusa come hai fatto tu dora dando la colpa ad altri e' veramente una cosa brutta non ho piu'niente da dire per me potete continuare a parlare dire quello che volete io so chi sono e so di essere una bella persona e so di non avere detto niente altro che la verita' un pensiero che volevo condividere ma come al solito amate fare i buonisti la vita invece non e' solo rose e fiori ci sono anche le spine e la gente che ha vissuto non solo belle esperienze di vita stop
GioZ (sabato 9 aprile 2011)
Anonimo, ho pubblicato questo post perché è l'unico in cui non giudichi con aggettivi negativi e diretti chi ti ha risposto e in cui non hai detto a nessuno di vergognarsi. Tu hai il diritto di replica come tutti, ma se rischi di risultare offensiva in modo esplicito io non pubblico, perché su Esternando vorrei si mantenessero toni diversi. Questo è il mio unico metro di misura.
Anonimo (sabato 9 aprile 2011)
ma che lasci e devi lasciare correre dora???ma x cortesia ....rileggiti tu e assunta avete iniziato ad offendere rileggetevi (la camminata atteggiamenti superbi ...)e soprattutto possibile che non si e' capito che non parlavo della vostra invidia nei miei riguardi (come poteva essere possibile peraltro...)???che era un discorso generico ??stop veramente l'ultima replica gioz...veda un po' il peso e la misura se le piace questo ...
Anonimo (sabato 9 aprile 2011)
gioz le cose scritte da altri es dora non ti sembrano offensive vero?? vorrei che non replicasse piu' nessuno e di finirla qui perche' sto solo rispondendo a tutti i commenti eccessivi ingiustificati non sto facendo altro da ieri sera altro che maleducata io !! mi sto risentendo molto perche' mi hai definito maleducata cosa che non sono e mai nessuno mi aveva definito tale grazie e buone cose un po' di silenzio e ...parlate di cose finalmente serie come ha scritto ieri la signora dora ...che e' meglio
GioZ (sabato 9 aprile 2011)
Non ho dato del maleducato a nessuno, ho solo detto che non pubblico i post che rischiano di essere offensivi. Concordo sull'evitare di portare avanti questo discorso perché il dialogo ormai mi sembra rotto e non più costruttivo, ma se ritieni che ci sia stata una incomprensione nei tuoi confronti sei libera di scriverlo, ti chiedo come sempre di avere toni pacati. Ciao
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
GioZ
Il diario
Gli ultimi commenti
Assunta ti mando le mie più sincere ... >>
Se l'antivirus ha bloccato il virus ... >>
Scusate mi sono lasciato sfuggire l ... >>
Ciao Beppe, da quello che mi dici s ... >>
Sì va bene. Lo scarichi, lo install ... >>
Sì ti confermo che se formatti il p ... >>
Ho bisogno di avere più informazion ... >>
Ma intanto dovrei capire come mai s ... >>
Ciao a tutti e a tutte :) a scanso ... >>
Non ho dato del maleducato a nessun ... >>
Anonimo, ho pubblicato questo post ... >>
Ho evitato di pubblicare successivi ... >>
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha da ... >>
Grazie per i complimenti, provo ad ... >>
Dimenticavo un paio di indicazioni: ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0