Accedi    |    Registrati
NON C'E' PIU'
Malinconia
Assunta (giovedì 20 ottobre 2011) Categoria: Malinconia
NON C'E' PIU'
12:14 del 20-10-2011
Ho detto addio alla mia cara mamma stamattina alle 8:00, IL miracolo questa volta non ha funzionato..................................
Segnala abuso


888afb69c5596c018cbc9783f95c94fc
Anonimo (giovedì 20 ottobre 2011)
Condoglianze di vero cuore.
mafalda (giovedì 20 ottobre 2011)
Non ci posso credere ..............sono stata lontana un paio di giorni , causa forza
maggiore , e trovo una notizia che a dir poco mi ha gelata .Le ultime informazioni che ho avuto sulla salute di mamma Lorenza , non erano poi così catastrofiche , per questo non riesco a capacitarmi a tale sciagura .Conoscendo quanto tu , cara Assunta eri attaccata a mamma , posso solo immaginare il grande dolore che adesso riempie il tuo cuore .Ti sia di conforto sentirti ripetere che sei stata una figlia esemplare , che hai fatto tutto quello che era in tuo potere ed anche oltre , per rendere la sua vita serena e cosa importantissima, sicuramente la puoi immaginare felice di essersi ricongiunta con la sua adorata M.V.
Lascero' trascorrere questi giorni così impegnativi e appena possibile ti chiamerò al telefono ,ti abbraccio forte forte .
(Ciao, mamma Lorenza )





dora (giovedì 20 ottobre 2011)
Cara Assunta, un fraterno, affettuoso abbraccio.
Fiorella (giovedì 20 ottobre 2011)
Sapendo il grande affetto che vi univa, prego Dio che ti dia la forza per attraversare questo terribile momento.....Le mie parole non ti serviranno ad alleviare il dolore lo so....... Perdonami.....Non posso esserti vicina fisicamente ma il mio cuore è con te come le mie preghiere ti stringo in un lungo e interminabile caro abbraccio.......
Condoglianze Assunta cara a te e alla tua famiglia.
Francesco (giovedì 20 ottobre 2011)
Non ci sono parole o gesti che possano alleviare l'immenso dolore di una figlia. Un fortissimo abbraccio da parte mia, Assunta e pensa sempre che mamma Lorenza sarà sicuramente vicina a te e presente nel tuo cuore per tutti i giorni a venire.
Un dolce saluto a Donna Lorenza con un grande rammarico per non averla conosciuta.
Nik (giovedì 20 ottobre 2011)
Cara Assunta, sono sorpreso per quanto rattristato. Vorrei dirti tante cose ma, in queste circostanze dolorose e tristi, posso solamente starti vicino con un pensiero affettuoso, fraterno, addolorato. Ti abbraccio forte, carissima amica mia.
Oscar (Anonimo) (giovedì 20 ottobre 2011)
Addio si dice solo a chi non si vuol più ne vedere ne sentire, a Lei ai detto solo ciao perchè anche se ti mancheranno la sua voce e il suo sorriso Lei sarà sempre viva nel tuo cuore.
Guardala andar via con la disperazione nel cuore e il sorriso sulle labbra perchè lei non avrebbe mai voluto farti piangere.
Un abbraccio
Giorgio Ocovich (giovedì 20 ottobre 2011)
In questi momenti i dolore il mio pensiero è vicino a te!!!Coraggio Assunta!!!Giorgio.
mafalda (giovedì 20 ottobre 2011)
Assuntina ora è il momento dei ricordi , ma quando finalmente le tue lacrime si asciugheranno da sole , quando tornerà il sorriso quello sarà il momento della pace :
.....
La morte non è niente di Henry Scott Holland

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.




GioZ (venerdì 21 ottobre 2011)
Assunta ti mando le mie più sincere condoglianze e un abbraccio forte
CPT Luciano B. (Anonimo) (sabato 22 ottobre 2011)
Signora Assunta con animo mesto le porgo le mie più sentite condoglianze
Maddalena (lunedì 24 ottobre 2011)
Condoglianze cara Assunta, leggo ora dopo tantissimo tempo......un abbraccio!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
GioZ
Il diario
Gli ultimi commenti
Assunta ti mando le mie più sincere ... >>
Se l'antivirus ha bloccato il virus ... >>
Scusate mi sono lasciato sfuggire l ... >>
Ciao Beppe, da quello che mi dici s ... >>
Sì va bene. Lo scarichi, lo install ... >>
Sì ti confermo che se formatti il p ... >>
Ho bisogno di avere più informazion ... >>
Ma intanto dovrei capire come mai s ... >>
Ciao a tutti e a tutte :) a scanso ... >>
Non ho dato del maleducato a nessun ... >>
Anonimo, ho pubblicato questo post ... >>
Ho evitato di pubblicare successivi ... >>
Ciao Dora, ti spiego: Mafalda ha da ... >>
Grazie per i complimenti, provo ad ... >>
Dimenticavo un paio di indicazioni: ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0