Accedi    |    Registrati
MI SONO USTIONATA
Paura
Assunta (giovedì 20 marzo 2014) Categoria: Paura
MI SONO USTIONATA
14:18 del 20-03-2014
Buongiorno amici cari. Pago ogni anno l'assicurazione sugli infortunii casalinghi. Oggi non amando il minestrone a pezzi l'ho messo nel frullatore, forse il vapore (era bollente) ha fatto saltare il coperchio, mandando liquido e verdure direttamente sul mio braccio, un dolore terribile! Non capisco come fanno tutti quei disperati che per protesta si danno fuoco, Avendo in casa una pianta di aloe, ne ho presa una foglia, l'ho tagliata a bistecca, appoggiando la parte umida sul braccio, intanto le vesciche hanno cominciato a proliferare dal gomito al polso. Che ne dite, mi risarcirà l'assicurazione contro gli infortuni? Dai non ridete scherzo, per avere un risarcimento dovrei morire, questo mi fa pensare che l'assicurazione contro gli infortuni delle casalinghe non è altro che un'ulteriore balzello, tipo l'equo canone della rai.
Mamma mia come brucia! Se ci fosse mia madre, mi direbbe come sempre: ma dai non ti vergogni? hai provato il dolore per aver partorito tre figli, dei quali due assieme ed ora ti lamenti per questa scottatura? Avrebbe ragione! ma accidenti quanto brucia!
Buon pomeriggio, vado a fare la nonna.
PS. A proposito: Vi ho mai detto che vi voglio bene? No? Bene! Lo dico adesso, vi stimo tutti, dalla profonda.......Palermo, fino al più alto vertice dell'Italia, passando per La Campania, arrivando alla Romagna.
Ciao a dopo!
Piccolo...parto mentale:
L'amicizia è un sentimento bellissimo, non importa se reale o virtuale, ciò che importa è la sincerità ed il rispetto!
Segnala abuso


a3945177343f357e0216087b605b2730
mafalda (giovedì 20 marzo 2014)
Mi dispiace veramente ...Se a volte capita che d'avanti ai fornelli mi scotti qualche dito , mi sembra di non poter resistere dal bruciore , figuriamoci con tutto il braccio ustionato ....
Comunque se puo' farti star meglio , sappi che il sentimento d'affetto e d'amicizia è reciproco ...
Assunta (venerdì 21 marzo 2014)
02:40 del 21-03-2013
Certo che mi fa piacere l'affetto contraccambiato, ho una fasciatura che sembra una manica lunga, sotto le garze grasse, sopra la reticella per tenerle a posto, ora brucia molto meno, le bolle si sono appiattite, anche se la pelle è sollevata, sembra che ho un esteso angioma, ma passerà! Buona notte, ora vado a nanna.
Antonio (venerdì 21 marzo 2014)
Ora che è tutto passato ti godrai, assieme a noi tutti, una splendida primavera!
dora (venerdì 21 marzo 2014)
Beh, Antonio, ma dove ti sei cacciato??? Siamo a corto di maschietti ultimamente. Francesco sembra un ...fantasma: appare e scompare lasciandoci dei messaggi laconici. Nik è scomparso inspiegabilmente; solo Oscar ci ha fatto un po' di compagnia ultimamente. Ma che, si fa così? Si lasciano sole tre signore? Forza rimpinguate il nostro gruppetto, con qualche post dal sapore di....dopobarba!!! In attesa, buon fine settimana!
dora (venerdì 21 marzo 2014)
.....forse meglio dal profumo, che dal sapore, no?
Nik (sabato 22 marzo 2014)
Assunta, mi dispiace per la tua disavventura. Devi essere piu' attenta la prossima volta. Il tuo P.S. mi è particolarmente piaciuto. E' vero, l'amicizia, reale o virtuale, come la nostra è comunque una bella amicizia!!!
Nik (sabato 22 marzo 2014)
Dora, sono qui. In questi ultimi tempi sono stato impegnato per i lunghi estenuanti scrutini. Pomeriggi interi a scuola a parlare di voti che i miei colleghi, talvolta, misurano e soppesano in modo noioso, pesante. A sera poi, non posso non vedere Fabri, anche quando non sta con me, quindi, anche se è tardi, mi intrattengo con lui a fare quatrro chiacchiere. Arrivo a casa alquanto desideroso di mettermi a letto e leggere qualcosa ma, puntualmente, non arrivo a piu' di quattro/cinque pagine poi crollo. Inoltre c'è da sistemare casa, preparare qualcosa da mangiare, fare il bucato, mettere i piatti in lavastoviglie ecc. ecc. (faccio tutto da solo) pero' anche se per qualche giorno non mi collego, come dice la nostra comune amica dal braccio bruciacchiato... vi voglio bene!!! Un abbraccio.
Antonio (venerdì 11 aprile 2014)
Dora, hai ragione! devo riuscire a trovare il tempo per fare compagnia alle amiche e agli amici di esternando. Anche per piccoli saluti/commenti che, comunque, servono a farci sentire vicini, solidali.
Devo magari prendere l'abitudine di farlo, come questa mattina, all'accensione del pc (addirittura prima del dopobarba!)
Saluto naturalmente anche Assunta, la mia traghettatrice, Mafalda e tutte le altre donne di esternando; senza trascurare i......maschietti
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Antonio
Il diario
Gli ultimi commenti
Sono convinto che se si abbandonass ... >>
Finalmente rientro! Ho avuto per qu ... >>
Ho sentito nostalgia dello scrivere ... >>
Anch'io la mia... ma ho bisogno del ... >>
Assunta, la spiegazione sta, credo, ... >>
Amiche e amici, sono più ottimista ... >>
Assunta, ci hai dato un input favol ... >>
ERRATA CORRIGE!!: NON RIUSCIRETE A ... >>
Assunta, sapessi che.......Ma nonos ... >>
Prima che mi riprenda e possa reins ... >>
Sono frastornato e....preoccupato. ... >>
Dopo la rabbia cosa dovrei fare? ab ... >>
Assunta e Mafalda, so che sarò frai ... >>
Dora, hai ragione! devo riuscire a ... >>
Ora che è tutto passato ti godrai, ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0