Accedi    |    Registrati
Sono tornato!
Affetto
Antonio (mercoledì 7 gennaio 2015) Categoria: Affetto
Sono tornato!
Finalmente rientro! Ho avuto per qualche mese dei problemi al pc che ho risolto riformattando. Avevo tra i preferiti questo sito, con la formattazione non più. Non entravo perchè avevo dimenticato il nome del sito. Questa notte, sono le 4.49, ho avuto un "ritorno di memoria" : esternando! ed eccomi qui.
Auguri a tutte/i, dopo che ci siamo mangiate 6 fette abbondanti di una torta di 365 fette, di un ANNO DI SVOLTA POSITIVA!
Segnala abuso


a509511536a7e0604e496bc134c86059
dora (mercoledì 7 gennaio 2015)
CIAOOO!!! Pensavo di averti perduto per sempre (!), amico di penna.....
Sono felice che tu ci abbia ritrovati, e spero di poter tornare a farmi , insieme agli altri, qualche bella chiacchierata. Buon anno, intanto è a presto rileggerti!
dora (mercoledì 7 gennaio 2015)
La e va senza accento, ma l'iPad mi fa delle correzioni in automatico, mannaggia....!
mafalda (mercoledì 7 gennaio 2015)
E-S-T-E-R-N-A-D-O.... vedi di non dimenticarlo piu' , bentornato Antonio.
Nik (mercoledì 7 gennaio 2015)
Bene Antonio. Siamo contenti che sei ritornato tra noi.
Assunta (giovedì 8 gennaio 2015)
13:50 del 08-01-2015
Buongiorno piccolo mondo........antico? Ma no, scherzo siamo moderni, all'avanguardia, e diversamente............giovani. Ancora buon anno a tutti, dite che qualcosa è cambiato? Macchè!!!! è come travasare del vino da una bottiglia all'altra, cambia la bottiglia, ma il vino è sempre quello, anzi forse una volta travasato sentirà anche di aceto. Bentornato Antonio, Ai detto anno di svolta positiva? Bhè! voglio pensarla come te, però guarda che faccio una grande fatica a sorreggere il tuo pensiero. Ci......leggiamo ciao!
Anonimo (giovedì 8 gennaio 2015)
Grazie a tutti! non trovavo il punto esclamativo...nella tastiera dello atphone ..nuovo regalatomi dai figli
Antonio (giovedì 8 gennaio 2015)
Sono convinto che se si abbandonasse lo spirito complessivamente pessimista che aleggia da anni e sempre di più la svolta di cui parlo ci potrebbe essere. L'Italia e non solo hanno vissuto periodi peggiori. Quelli come me che sono nati quando la....penultima guerra (l'attuale spezzettata è la TERZA guerra mondiale, come dice Papa Francesco) era ancora in corso ricordano il fervore e l'ottimismo degli anni 50 che portarono al MIRACOLO ECONOMICO degli anni 60. E nel 1949 ci fu anche il primo grosso scandalo (quello del dazio) : i partiti, tutti o quasi tutti (tranne l'unico che non faceva parte dell cosiddetto "Arco costituzionale) avevano trovato il modo come foraggiarsi. Questo non significa affermare che bisogna rassegnarsi a vivere o convivere con il sistema di corruzione che ha raggiunto livelli assurdi.
Oscar (giovedì 8 gennaio 2015)
Ciao Antonio e buon anno, io non sono pessimista ma sarò ottimista quando vedrò le cose andare per un certo verso perchè fino a che vedrò mafia capitale e sono convinto che tutto finira in una bolla di sapone o i consiglieri siciliani che si aumentano lo stipendio perchè hanno fatto la leva prima di un determinato anno e nessuno ha detto nulla il mio ottimismo se n'è andato in ferie
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Antonio
Il diario
Gli ultimi commenti
Sono convinto che se si abbandonass ... >>
Finalmente rientro! Ho avuto per qu ... >>
Ho sentito nostalgia dello scrivere ... >>
Anch'io la mia... ma ho bisogno del ... >>
Assunta, la spiegazione sta, credo, ... >>
Amiche e amici, sono più ottimista ... >>
Assunta, ci hai dato un input favol ... >>
ERRATA CORRIGE!!: NON RIUSCIRETE A ... >>
Assunta, sapessi che.......Ma nonos ... >>
Prima che mi riprenda e possa reins ... >>
Sono frastornato e....preoccupato. ... >>
Dopo la rabbia cosa dovrei fare? ab ... >>
Assunta e Mafalda, so che sarò frai ... >>
Dora, hai ragione! devo riuscire a ... >>
Ora che è tutto passato ti godrai, ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0