Accedi    |    Registrati
VITA DI EMME.................
Paura
Assunta (giovedì 12 giugno 2014) Categoria: Paura
VITA DI EMME.................
01:06 del 12-06-2014
In questi giorni di caldo torrido, sto attraversando un periodo di tristezza infinita, mio marito non sta bene ed il caldo non è che lo aiuta a migliorare, è sempre più stanco e non riesce nemmeno a muovere un passo, speriamo che riesca a superare questo tempo di canicola e si riprenda, le medicine se fanno bene da una parte, lo inibiscono dall'altra ed il terribile diabete sta facendo il resto. Ho la sensazione che stia vivendo nella paura e non riesce quasi più a dormire. Ogni giorno che passa si spera sempre, un miracolo? Macchè! Non esistono miracoli e se esistevano, oggi non più.
Segnala abuso


7311accdffd94cf91ba81f33ae371138
dora (venerdì 13 giugno 2014)
Cara Assunta, non ti abbattere. Quando ti sembra di non meritare questa specie di "croce", pensa che se la tua vita avesse avuto un altro corso, non avresti gli splendidi figli che hai, e tantomeno i tuoi 5 cuccioli. Nonostante i tuoi tantissimi impegni, sei una donna a cui nessuno nega una sua certa autonomia di movimenti (cosa mica tanto scontata, in altri contesti!), perciò approfittane per ricaricare le pile....e usa anche questo sparuto gruppetto di superstiti per sfogarti, io ti offro volentieri la mia spalla
dora (venerdì 13 giugno 2014)
.....(mi è partito prima della fine).... Dicevo: usa pure la mia spalla in un virtuale appoggio. Io ci sono. Ti abbraccio
Assunta (venerdì 13 giugno 2014)
13:20 del 13 06-06-2014
Grazie mia cara Dora, devo tutto al mio carattere da leone, ma anche i leoni ogni tanto hanno dei piccoli cedimenti, dormo pochissimo, sono ossessionata dal pensiero che se dovessi dormire profondamente, non sentirei se si sentisse male e credimi a lungo andare, non dormo quasi più. Per ora reggo, sopporto molto bene le poche ore di sonno, ma l'età inesorabilmente va avanti.
Grazie ancora, sei una grande e mi piace la tua maniera di concepire la vita, in tante cose mi identifico in te. Un buon fine settimana.
Antonio (sabato 14 giugno 2014)
Anch'io la mia... ma ho bisogno della vostra spalla!
Assunta (sabato 14 giugno 2014)
23:20 del 14-06-2014
Antonio che succede? Non ho capito la frase: "anch'io la mia" comunque nonostante il prolungato periodo di........ emme, quando vuoi, la mia spalla è a tua disposizione, se il detto: mal comune mezzo gaudio è vero, cerchiamo nell'amicizia la comprensione e appunto la....spalla!
PS: Buon onomastico per ieri.
Assunta (sabato 14 giugno 2014)
23:22 del 14-06-2014
Ho visto che bozzo hai al lato dell'occhio, assurdo! Ogni anno che passa, le zanzare diventano sempre più prepotenti e noiose, cosa diventeranno in un prossimo futuro?
dora (domenica 15 giugno 2014)
Beh, Antonio, le nostre spalle virtuali sono qui....usale se vuoi. Ma per farlo devi.....scrivere.
Ciao, buona domenica.
Nik (lunedì 16 giugno 2014)
Il "nostro" sito, anche se piccolo e sparuto, offre la possibilità di aprirsi, di parlare, di condividere. Certo, non è facile farlo con amici sconosciuti nel fisico e lontani ma non nella mente e nel cuore. Non so i tuoi problemi Antonio, ma se vuoi, noi siamo qui.
Antonio (mercoledì 9 luglio 2014)
Ho sentito nostalgia dello scrivere qui. Devo farlo almeno in quantità da ....non espulsione. ma qui nessuno è espulso e tutti, pochi ma buoni, sono ben accetti.
Grazie a dora e a Nik per le spalle, la mente, il cuore disponibili!

Assunta (mercoledì 9 luglio 2014)
13:48 DEL 09-07-2014
Sono passata un attimo e ho letto il tuo piccolo e gradevole post, sono sparita e se me ne vuoi hai ragione, ma anche quì riesco ad entrare sopratutto la notte, ora sono nonna a tempo pieno ed anche se i miei ragazzi sono al mare con i nipotini, devo badare agli altri due nipotini, quelli di mia figlia, la consuocera è andata al mare momentaneamente anche i suoi orari sono miei, quindi tour de force! Tutto bene Antonio? Spero tanto di si. Una buona giornata e a risentirci.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Antonio
Il diario
Gli ultimi commenti
Sono convinto che se si abbandonass ... >>
Finalmente rientro! Ho avuto per qu ... >>
Ho sentito nostalgia dello scrivere ... >>
Anch'io la mia... ma ho bisogno del ... >>
Assunta, la spiegazione sta, credo, ... >>
Amiche e amici, sono più ottimista ... >>
Assunta, ci hai dato un input favol ... >>
ERRATA CORRIGE!!: NON RIUSCIRETE A ... >>
Assunta, sapessi che.......Ma nonos ... >>
Prima che mi riprenda e possa reins ... >>
Sono frastornato e....preoccupato. ... >>
Dopo la rabbia cosa dovrei fare? ab ... >>
Assunta e Mafalda, so che sarò frai ... >>
Dora, hai ragione! devo riuscire a ... >>
Ora che è tutto passato ti godrai, ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0