Accedi    |    Registrati
AVVISO PER BEFANE DOC
Affetto
Assunta (domenica 4 gennaio 2015) Categoria: Affetto
AVVISO PER BEFANE DOC
18:59 del 04-01-2015
Mi dispiace per le mie amiche Mafalda e Dora, ma anche io non sono al massimo per la tosse, forse è il caso di rimandare il giro
annuale delle befane, però se per caso miglioriamo la salute attuale, Il telegiornale ha preannunciato un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell’Epifania. Mi raccomando, non fatemi stare in pensiero: copritevi bene quando andate a cavallo… della vostra magica scopa!
Ricapitoliamo: se vi sentirete meglio, ci si vede il pomeriggio del 5 gennaio per i preparativi, la divisione delle zone ed il solito giro dal meccanico per la revisione della scopa. Si attacca a lavorare a mezzanotte in punto, avvisate anche altre befanelle!
Segnala abuso


d865b6bb93936185631aed652525861e
mafalda (domenica 4 gennaio 2015)
Ho l'impressione cara Assunta che ormai la befana non la fila piu' nessuno .
Figurati se i bambini di oggi credono ancora alla befana , forse possiamo fare il giro ancora per un paio di anni fino a che Valentina la nipotina di Oscar non crescerà ma a patto che poi il nonno-Oscar ci riaccompagni a casa in moto ....... e fra due anni finalmente andremo in pensione .........
Oscar (martedì 6 gennaio 2015)
Ragazze state buone che ho già sentito vociferare che mi toccherà d'ora in poi, e non so per quanti anni, fare Babbo Natale la notte della vigilia e ho detto tutto
mafalda (martedì 6 gennaio 2015)
Tranquillo Oscar , al massimo lo potrai fare per 3 anni , se sarai ben truccato e non aprirai bocca .
Quando ha compiuto 4 anni il mio nipotino Manfredi appena è andato ad aprire la porta e si è trovato mio marito truccato di tutto punto da Babbo Natale ha esclamato :"Ciao zio , perchè ti sei conciato così? "....e mio marito, dopo essere stato nella scala per tre quarti d'ora , assistendo ai risolini dei vicini ,eroicamente non ha pianto per dignità ......

Antonio (mercoledì 7 gennaio 2015)
Finalmente rientro! Ho avuto per qualche mese dei problemi al pc che ho risolto riformattando. Avevo tra i preferiti questo sito, con la formattazione non più. Non entravo perchè avevo dimenticato il nome del sito. Questa notte, sono le 4.49, ho avuto un "ritorno di memoria" : esternando! ed eccomi qui.
Auguri a tutte/i, dopo che ci siamo mangiate 6 fette abbondanti di una torta di 365 fette, di un ANNO DI SVOLTA POSITIVA!
Assunta (mercoledì 7 gennaio 2015)
13:40 del 07-01-2015
Ogni bambino ci arriva alla.......scoperta, con i suoi tempi, i miei sono arrivati all'età di nove anni, anche se sotto sotto, credo avessero già percepito la verità. Pensa che osservatori che sono: quando mio figlio Giorgio è entrato (in silenzio) in casa con il sacco in spalla, Riccardo ha esclamato: ma! Babbo natale! Porti i stessi calzini di zio Giorgio! Invece quest'anno ha detto alla mamma: posso scrivere lo stesso la letterina anche se ho capito tutto? Ha scritto una letterina super tenera e poi l'ha appesa all'albero, forse il suo voler rimanere un bimbo attaccato all'innocenza infantile è stato più forte della rivelazione. Comunque mio caro Oscar, fai il tuo dovere di nonno....babbo natale, ti basterà guardare gli occhi stupiti della tua piccola piena di gioia e di allegria, per essere ripagato di tutto.


Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Antonio
Il diario
Gli ultimi commenti
Sono convinto che se si abbandonass ... >>
Finalmente rientro! Ho avuto per qu ... >>
Ho sentito nostalgia dello scrivere ... >>
Anch'io la mia... ma ho bisogno del ... >>
Assunta, la spiegazione sta, credo, ... >>
Amiche e amici, sono più ottimista ... >>
Assunta, ci hai dato un input favol ... >>
ERRATA CORRIGE!!: NON RIUSCIRETE A ... >>
Assunta, sapessi che.......Ma nonos ... >>
Prima che mi riprenda e possa reins ... >>
Sono frastornato e....preoccupato. ... >>
Dopo la rabbia cosa dovrei fare? ab ... >>
Assunta e Mafalda, so che sarò frai ... >>
Dora, hai ragione! devo riuscire a ... >>
Ora che è tutto passato ti godrai, ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0