Accedi    |    Registrati
precisazione
Affetto
Antonio (martedì 15 aprile 2014) Categoria: Affetto
precisazione
Naturalmente l'invito è rivolto solo a quelli che le hanno smarrite, me compreso o solo a me!
Segnala abuso


00b407b719e8a272b3afde825a4fe283
Oscar (martedì 15 aprile 2014)
Trovare le vie in questa Italia che sembra voglia cambiare ma........appunto sembra.
Renzi ha nominato i presidenti e gli amministratori delegati nuovi.....nuovi per modo di dire, Moretti era alle ferrovie, credo, e aveva detto che se gli veniva abbassato lo stipendio se ne sarebbe andato......taccc amministratore delegato in fimeccamica De Gennaro che zacchecca come presidente di fimeccanica ditemelo voi comunque per tornare alle schifezze i signori che non hanno avuto un mandato grazie ad una clausolina sui contratti riceveranno, non ho capito bene se oltre alla buonuscita, un premio per la mancata nomina e il più sfigato di loro prenderà 2,5 milioni di euro il più " fortunato " arriverà oltre i 12 milioni.
Io a queste persone e a noi che continuiamo a sopportare queste cose gli auguro di trovare la strada ma per educazione non vi dico qual'è
dora (martedì 15 aprile 2014)
La via a cui ti riferisci, immagino, io l'ho smarrita tanti, tanti anni fa, ma.....non me ne dispiaccio. La mia mente logica mi porta a credere a una vita destinata a finire in entrambi i sensi sia materiale che metafisico, perciò questa è una via che non ritroverò a causa di una netta e lucida convinzione.
Altre vie, quella dell'onestà e della correttezza sono sempre state mie, non le ho mai perse, perciò non devo ritrovarle.....Devo però ammettere che come augurio, il tuo è piuttosto originale, e sicuramente è BUONO, perciò: grazie.
E buona ricerca, allora a tutti.
Assunta (mercoledì 16 aprile 2014)
00:49 del 16-04-2014
Siamo ormai arrivati ad un punto di non ritorno, in cui tutti parliamo di tutti, la tv ormai è soltanto un calderone politico in cui ognuno blatera a ruota libera, tutti dicono la loro ma nessuno risolve un emerito piffero. Ogni singolo italiano ormai ha capito che non ci tutela più nessuno, siamo diventati il bancomat dei politici siamo stati spremuti come limoni, ma siamo sempre più poveri, mentre le alte cime italiane sempre più ricche. L'Europa che ormai ha capito come funziona e batte cassa fra una multa e l'altra, una volta per il bidet, una volta per la spazzatura ed un'altra per i conti perennemente in rosso. Non ne verremo fuori, troppo pigri per reagire e troppo imbecilli per far valere le nostre ragioni, quindi andremo avanti sempre così. Renzi? Ma per favore! Avete capito dove andrà a prendere il contentino degli ottanta euro? Dai pensionati. Poi quando non sanno dove attingere puntualmente si attaccano alla casa di proprietà, ma lo sanno che qualcuno ha ancora il mutuo? Mettetela come volete, si potrebbe uscire da questo buco nero, ne sono certissima, ma ci vorrebbe troppa onestà di tutti e più della metà degli italiani non lo è! Quindi teniamoci e lecchiamoci le nostre ferite che stanno diventando purulente.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Torna alla pagina precedente
Antonio
Il diario
Gli ultimi commenti
Sono convinto che se si abbandonass ... >>
Finalmente rientro! Ho avuto per qu ... >>
Ho sentito nostalgia dello scrivere ... >>
Anch'io la mia... ma ho bisogno del ... >>
Assunta, la spiegazione sta, credo, ... >>
Amiche e amici, sono più ottimista ... >>
Assunta, ci hai dato un input favol ... >>
ERRATA CORRIGE!!: NON RIUSCIRETE A ... >>
Assunta, sapessi che.......Ma nonos ... >>
Prima che mi riprenda e possa reins ... >>
Sono frastornato e....preoccupato. ... >>
Dopo la rabbia cosa dovrei fare? ab ... >>
Assunta e Mafalda, so che sarò frai ... >>
Dora, hai ragione! devo riuscire a ... >>
Ora che è tutto passato ti godrai, ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0